Vai al contenuto

Guida Ufficiale


Messaggi raccomandati

Voi ve la prendete la guida ufficiale? Io si insieme alla limited martedì... ma secondo voi vale la pena l'acquisto, diciamo che a me piacciono anche come son fatte le guide poi soprattutto quella di gta... se è come quella di gta:sa è spettacolare... voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi ve la prendete la guida ufficiale? Io si insieme alla limited martedì... ma secondo voi vale la pena l'acquisto, diciamo che a me piacciono anche come son fatte le guide poi soprattutto quella di gta... se è come quella di gta:sa è spettacolare... voi che ne pensate?

Io la prenderò se mi aiuta a finire il gioco al 100% se no aggiungo altri soldi e mi prendo Lost Odyssey :rotfl: :rotfl: , quindi aspetto a prenderla, voglio sentire le critiche di quelli che la possiedono :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono reso conto ora che era inclusa nel pre ordine che ho fatto....non so se la guarderò prima....boh...dipende molto da quello che ci trovo sopra. di sicuro guarderò, se le trovo, piante e posti interessanti da vedere per trovarli più facilmente.

 

Inclusa nel preordine? e quanto hai speso?

 

Perchè al limite gli chiedo se con 100€ mi mette dentro anche la guida...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate voi a quanto l'avete trovata?

 

Il prezzo ufficiale della guida è 16,90 euro, 272 pagine a colori, edizioni Multiplayer.it! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto sul sito internet di gamestop e me la da la guida, mi dice anche il prezzo...xò poi se clicco su controlla disponibilità mi fa vedere l'italia con i pallini di tutti i gamestop in italia...neanche un negozio ce l'ha, devo ricontrollare....qualcuno sa se in tutti i gamestop sono arrivate le guide?xkè io non l'ho prenotata insieme al gioco...

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi mastica un po' d'inglese potete trovare a questo indirizzo la guida al gioco pubblicata da Ign. Ancora non è del tutto completa, ma è un bel pezzo avanti!

P.S. Ma che voi sappiate, le missioni sono "solo" quell'ottantina di questa guida o di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi mastica un po' d'inglese potete trovare a questo indirizzo la guida al gioco pubblicata da Ign. Ancora non è del tutto completa, ma è un bel pezzo avanti!

P.S. Ma che voi sappiate, le missioni sono "solo" quell'ottantina di questa guida o di più?

io avevo sentito oltre 100 missioni(non so se nelle 100 siano incluse anche quelle secondarie....boh)

Chiaro che la longevita' di questo titolo dipende molto dal videogiocatore.Se andate sparati con le missioni vi dura meno di 30 ore...se vi girate tutta LC,interagite tanto con i pg...etc etc.....credo che possa superare anche le 100/150 ore.Aspettando ovviamente i pacchi aggiuntivi con citta' e missioni nuove... :loving:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è niente da dire sulla longevità, guardate che ci sono persone che non vogliono stare 80 ore su un gioco...

 

a proposito voi che avete la guida le missioni secondarie quante sono?

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Un negozietto vicino a casa mia ha detto che la distribuiscono da oggi.......mah.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...