Vai al contenuto

Completamento al 100%


Messaggi raccomandati

Ragazzi io ho finito questo meraviglioso gioco (anche se devo dire il vero mi aspettavo in generale qualcosa di +)

 

Ecco ora volevo porvi una domanda, sono al 68.25 % nelle statistiche di completamento del gioco e l'ho finito intorono alle 37ore. . . . .qualcuno sa come arrivare al 100% ??? cioè mi mancano solo:

 

le missioni da fare x conto della polizia, le gare x bruce, trovare gli amici casuali, trovare i 100 piccioni e avere + del 90% di simpatia dai 5 amici ancora vivi...

 

secondo voi dopo aver fatto queste ultime cose arrivo al completamento del gioco??? io sono dubbioso di questo :piange:

Modificato da r3member
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' vietato scrivere con caratteri strani. Leggi il punto 4 del Regolamento :teach:

 

Ad ogni modo, il 100% del gioco si raggiunge completando veramente tutto: missioni principali, missioni secondarie che vengono assegnate dai vari personaggi, devi uccidere tutti i piccioni, devi fare tutti i salti acrobatici e così via. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' vietato scrivere con caratteri strani. Leggi il punto 4 del Regolamento :teach:

 

Ad ogni modo, il 100% del gioco si raggiunge completando veramente tutto: missioni principali, missioni secondarie che vengono assegnate dai vari personaggi, devi uccidere tutti i piccioni, devi fare tutti i salti acrobatici e così via. :ok:

 

ma se li mettono i caratteri (come in tutti gli altri forum) perchè non si potrebbero usare???? mah tanto vale non metterli allora....cmq ok modifico il messaggio...

cmq grazie x la dritta :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa Emki0r ho visto che hai sbloccato: B come bomba, Sblocca l'abilità speciale di piazzare una bomba via telefono e Volare, oh oh!, Sblocca l'abilità speciale di chiamare un elicottero. come si sbloccano???? un altra cosa ma io ho fatto tutti i tour in elicottero (ho fatto 3 giri sui 3 elicotteri che sono tra Flatfish Place e Bus Lane) ma non mi ha sbloccato l'obiettivo....come mai??

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo metto in spoiler....remember

:ok: :ok: semplicissimo...per sbloccare B come bomba devi arrivare a piacere molto a Packie che se non l'hai conosciuto ancora è un personaggio molto importante....lui quindi ti darà questa abilità, mentre per volare ohoh è la stessa cosa....dovrai piacere molto a Brucie....facilissimo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo metto in spoiler....remember

:ok: :ok: semplicissimo...per sbloccare B come bomba devi arrivare a piacere molto a Packie che se non l'hai conosciuto ancora è un personaggio molto importante....lui quindi ti darà questa abilità, mentre per volare ohoh è la stessa cosa....dovrai piacere molto a Brucie....facilissimo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

grazie mille.........invece x il fatto del tour in elicottero sai qualcosa????

Link al commento
Condividi su altri siti

per il 100%:

 

Missioni

Completare tutte le missioni pincipali e secondarie (90 in totale)

68%

 

Ladro di auto

Prendere tutte e 30 le auto nel garage

2%

 

Amici

Completare tutte le attività (bowling, biliardo ecc..) e missioni degli amici (tranne che per Roman e Dwayne)

10%

 

Attività

Battere il computer o gli amici in tutte le attività (qubed, biliardo, bowling ecc...)

5%

 

Missioi casuali

Trova tutti i personaggi casuali e completa le missioni (tranne che Jeff, Cherise Clarence e Ivan)

5%

 

Most Wanted

uccidi tutti e 30 i ricercati dalla pula

2.5%

 

Vigilante

Sventa i 20 crimini nella lista della pula

2.5%

 

Piccioni

Trova tutti i 200 piccioni

2.5%

 

Salti

Completa tutti i 50 salti

2.5%

 

Totale = 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ladro di auto

Prendere tutte e 30 le auto nel garage

2%

 

Vigilante

Sventa i 20 crimini nella lista della pula

2.5%

 

di quali auto si tratta?

sarebbero i crimini tipici come attività di bande, veicolo rubato e criminale a piedi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

di quali auto si tratta?

sarebbero i crimini tipici come attività di bande, veicolo rubato e criminale a piedi?

 

lo metto sotto spoiler anche se non mi sembra il caso

verso la fine del gioco, ti contatterà un tipo che ti contatterà x mms e ti dirà di fare delle missioni, cioè di rubare veicoli x lui, tipo le missioni di bruce ma questa volta non si ha il pallino sulla mappa che ti indica il luogo dove è posizionata la macchina da rubare, ma ti manda una foto, tramite cell, della macchina in questione...

 

 

ma scusa, queste amicizie casuali, si trovano in certe zone del gioco o solo in certe situazioni?

ad esempio, visto che il tossico lo avete trovato in molti, potreste dirci dove lo avete trovato?

 

allora si trovano in certe zone del gioco, ma compaiono in modo casuale quando ci passi vicino con la macchina, a piedi ecc.....comunque CLICCANDO QUI c'è la mappa dove ti indica dove trovarli....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ma scusa, queste amicizie casuali, si trovano in certe zone del gioco o solo in certe situazioni?

ad esempio, visto che il tossico lo avete trovato in molti, potreste dirci dove lo avete trovato?

Il tossico e' il primo che si incontra all'inizio del gioco quando esci dal rifugio e ti dirigi verso il garage di Roman. Poi lo incontrerai altre 2 volte.

 

Per Andrea GBI: non c'e' un'orario particolare in cui trovarli.....vengono "sbloccati" man mano che si procede nella storia principale e restano fermi nella loro posizione finche' non interagisci con loro (freccina blu sul radar). Alcuni si incontrano anche 2 o 3 volte (a patto che si completi la prima missioncina del loro primo incontro). Ci sono 2-3 personaggi casuali che compaiono nella storia principale nella quale abbiamo potuto scegliere se ucciderli o no. Se comunque vengono uccisi, logicamente non si incontreranno in seguito come personaggi casuali, ma cio' non impedisce di terminare il gioco al 100%. Sulla guida trovi una bella mappa con le locazioni dei personaggi secondari e a che punto della storia principale compaiono.

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tossico e' il primo che si incontra all'inizio del gioco quando esci dal rifugio e ti dirigi verso il garage di Roman. Poi lo incontrerai altre 2 volte.

 

Per Andrea GBI: non c'e' un'orario particolare in cui trovarli.....vengono "sbloccati" man mano che si procede nella storia principale e restano fermi nella loro posizione finche' non interagisci con loro (freccina blu sul radar). Alcuni si incontrano anche 2 o 3 volte (a patto che si completi la prima missioncina del loro primo incontro). Ci sono 2-3 personaggi casuali che compaiono nella storia principale nella quale abbiamo potuto scegliere se ucciderli o no. Se comunque vengono uccisi, logicamente non si incontreranno in seguito come personaggi casuali, ma cio' non impedisce di terminare il gioco al 100%. Sulla guida trovi una bella mappa con le locazioni dei personaggi secondari e a che punto della storia principale compaiono.

ma per esempio il tossico non lo riesco a trovare per la seconda volta (quello che nella prima di da 100 dollari)

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma per esempio il tossico non lo riesco a trovare per la seconda volta (quello che nella prima di da 100 dollari)

La seconda volta lo trovi cosi': mettiti di spalle al primo covo, vai a destra e poi gira a destra lungo la strada. Prima del curvone, lo trovi sul marciapiede (poco prima del sexy shop di una missione di Faustin).

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Attività

Battere il computer o gli amici in tutte le attività (qubed, biliardo, bowling ecc...)

5%

 

Questa nn la sapevo... basta batterli una volta per ogni attività? E il ocmputer è solo qu3bed, no? E per batterlo bisogna superare il record? ASSURDOOO!

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...