Vai al contenuto

Race Pro


RedAce#21

Messaggi raccomandati

Stando a questa notizia, pare che sia stato annunciato RACE 360, la trasposizione su console del grande gioco dei SimBin. 350 vetture, 15 tracciati, online con 12 giocatori e split screen per 2 giocatori. Se la notizia fosse vera, avrebbe dell'incredibile perchè è veramente un gran titolo di corse. La critica lo ha bocciato per quanto riguarda la versione PC ed il motivo è da ricercarsi nella sua vena "arcadizzante" poco consona allo sviluppatore: forse è questa la ragione per cui per sbarcherà su console, cosa che non è riuscito a fare il suo predecessore GTR (ben più simulativo).

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Premetto che non ho mai giocato su PC.

Cercando un po' in rete, mi sembra di aver capito che e' un gioco molto vicino a Race Driver Grid.

Solo corse e auto da competizione.

 

Spero che sia piu' simulativo. :teach:

 

 

No no non si può neanche paragonarlo a GRID. RACE è una simulazione solo un poco inferiore a GTR

Link al commento
Condividi su altri siti

No no non si può neanche paragonarlo a GRID. RACE è una simulazione solo un poco inferiore a GTR

Esattamente. :dance:

RACE è un titolo improntato sulla simulazione e,insieme a GTR,particolarmente apprezzato su PC......

Comunque grande notizia :loving: non vedo l'ora che esca :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

No no non si può neanche paragonarlo a GRID. RACE è una simulazione solo un poco inferiore a GTR

 

Beh, allora ... fantastico, e assolutamente inaspettato :dance:

Pensavo di dover aspettare FM3 per ritrovare un altro gioco simulativo.

 

Fra l'altro ho cercato WTCC, citato da 3LeLe5, su Wikipedia, e ho scoperto che si tratta di auto da turismo, le mie preferite, e che sono proibiti da regolamento tutti gli aiuti alla guida !!!

Un buon indizio di simulazione :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Essi nella versione per PC c'è oltre al WTCC odieno è simulata anche la stagione 87 con le storiche alfa romeo 75. Inoltre ci sono le radical le F3000 la formaula BMW le Caterham insomma cìè parecchio da divertirsi , aspettiamo qualche info più dettagliata per capire come sarà su X360

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, non vorrei smontare i facili etusiasmi, ma ricordo che già in occasione della tanto decantata uscita di GTR per la 360, si era parlato di problemi non ben definiti alla Simbin per il finanziamento del videogioco....Infatti non è mai uscito!...Un negoziante, non so come informato (è giusto dirlo!) mi ha comunicato che la Simbin ha dei grossi problemi finanziari, al punto che non creerà più giochi simulativi neppure per PC (vedi GTR 3)... In pratica: "non arcade, no party!" :piange:

Mr+Bojango.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, non vorrei smontare i facili etusiasmi, ma ricordo che già in occasione della tanto decantata uscita di GTR per la 360, si era parlato di problemi non ben definiti alla Simbin per il finanziamento del videogioco....Infatti non è mai uscito!...Un negoziante, non so come informato (è giusto dirlo!) mi ha comunicato che la Simbin ha dei grossi problemi finanziari, al punto che non creerà più giochi simulativi neppure per PC (vedi GTR 3)... In pratica: "non arcade, no party!" :piange:

 

Su pc i Sim Bin sviluppano ancora di sicuro, infatti in autunno uscirà GTR evolution, inoltre il nuovo motore il Lizard engine non è ancora stato usato quindi molto probabilmente in futuro usciranno altri titoli targati Sim Bin che sfrutteranno appunto il nuovo motore grafico

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è stato smentito le immagini di che gioco sono? GTR è stato cancellato! Turn10 salvaci! :teach: :bow:

versione PC


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.simbin.se/news.php

 

We are issuing this statement to counter false rumours currently circulating on the internet regarding a new X360 game.

We do have plans for an upcoming X360 game and an official announcement from Simbin will follow shortly with correct information on title and publisher.

To clarify on a specific point, THQ is not the publisher of our upcoming X360 game.

The information currently circulating is incorrect, said Magnus Ling, Vice President, Simbin Studios.

 

quindi si, un gioco esce per 360, ma c'è la possibilità che non sia race (magari un'altro simulatore).

intanto, ecco un'immagine del nuovo motore grafico, il Lizard: http://www.simbin.se/main/pop/lizard1.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrava troppo bello per essere vero.... :acc: Comunque fra i lavori in programmazione sembra ci sia ancora il "vecchio" GTR.....speriamo bene.....

 

http://www.simbin.se/news.php

 

We are issuing this statement to counter false rumours currently circulating on the internet regarding a new X360 game.

We do have plans for an upcoming X360 game and an official announcement from Simbin will follow shortly with correct information on title and publisher.

To clarify on a specific point, THQ is not the publisher of our upcoming X360 game.

The information currently circulating is incorrect, said Magnus Ling, Vice President, Simbin Studios.

 

quindi si, un gioco esce per 360, ma c'è la possibilità che non sia race (magari un'altro simulatore).

intanto, ecco un'immagine del nuovo motore grafico, il Lizard: http://www.simbin.se/main/pop/lizard1.htm

 

 

Ma il lizard è un motore grafico per PC o XBOX ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo che SimBin fosse in guai finanziari, ma speravo che un titolo su console fosse una mossa per risollevare le sue sorti. Però su 360 ci sono due problemi: FM 2 e GRID. Il primo è la simulazione ed il secondo è "l'arcade tutto fare" della console MS. Dovrebbe potrebbe mettersi l'eventuale RACE/GTR? Più simulativo del primo o copia del secondo?

Credo invece che i giochi di SimBin continueranno a vivere solo su PC grazie ai MOD della community.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

La Toledo WTCC :loving: La Toledo WTCC :loving: La Toledo WTCC :loving: La Toledo WTCC :loving: La Toledo WTCC :loving: La Toledo WTCC :loving: La Toledo WTCC :loving: La Toledo WTCC :loving: La Toledo WTCC :loving: La Toledo WTCC :loving: La Toledo WTCC :loving: La Toledo WTCC :loving: La Toledo WTCC :loving: La Toledo WTCC :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho appena visto le nuove immagini.

AMMAZZA CHE GRAFICA!!!

Addirittura meglio di FM 2 :dance:

Siamo vicinissimi alla grafica di GT.

Se ci sono anche i danni e tutti i pregi di FM 2, potrebbe diventare il gioco definitivo di macchine :drunken:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle scorse settimane alcuni rumor riportavano che SimBin fosse al lavoro su un nuovo gioco di corse che presumibilmente si sarebbe chiamato Race 360. La software house ha confermato che un titolo fosse in lavorazione ma ha negato che il nome in questione fosse corretto. Il mistero è stato svelato quest'oggi con l'annuncio del gioco di corse RACE Pro.

Questo titolo ricrea in modo fedele l'esperienza di guida attraverso un gameplay decisamente simulativo che sfrutta Lizard, l'engine fisico della stessa SimBin. Saranno disponibili auto molto potenti che spazieranno dai 200 ai 1000 cavalli di potenza ed una serie di competizioni internazionali inclusa la WTCC (World Touring Car Championship), la Formula 3000 e la Formula BMW. Tra le marche illustri non mancheranno Aston Martin, Audi, Dodge, Alfa Romeo, BMW e molte altre ancora.

 

"RACE Pro assicura un'esperienza di corsa come nient'altro prima d'ora su console" ha affermato Cyrill Voiron, Vice Presidente Brand Management, Worldwide Publishing di Atari. "Niente va più vicino di RACE Pro alle sensazioni finali di gara e Atari è orgogliosa di aggiungere questo prodotto alla line-up estiva".

 

Il lancio è previsto in esclusiva Xbox 360 entro la fine dell'anno corrente.

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/40/40954.jpg

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/40/40953.jpg

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

IO ci sperò davvero sono un fan accanito su pc :loving: ho sia gtr 1 e 2 che il legend (una vera chicca). Ma che credo ch sia davvero difficile riportare tutta quella fisica su 360 per non parlare del netcode che già su un pc non estremamente prestazionale fatica con 6 auto, sul live non oso pensare... la grafica dubito sarà meglio di fm2 sono troppe le cose che la cpu deve gestire al massimo

http://i10.photobucket.com/albums/a144/TEAMMENACE/sig2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

IO ci sperò davvero sono un fan accanito su pc :loving: ho sia gtr 1 e 2 che il legend (una vera chicca). Ma che credo ch sia davvero difficile riportare tutta quella fisica su 360 per non parlare del netcode che già su un pc non estremamente prestazionale fatica con 6 auto, sul live non oso pensare... la grafica dubito sarà meglio di fm2 sono troppe le cose che la cpu deve gestire al massimo

Bè, se è quella nelle immagini allora è già più bella di FM 2

Per la fisica se me ne fanno una in stile FM 2, che quindi è POSSIBILISSIMO da fare, mi accontento :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...