Vai al contenuto

Madden NFL 09


Messaggi raccomandati

Io l'ho ordinato su play.com sia perchè risparmio sul prezzo e soprattutto perchè esce venerdi 15 agosto!!!

Sul fatto poi che meriti o meno come gioco il discorso come sempre è soggettivo anche se per chi è un'appassionato come me di football nfl non esiste ormai dal 2005 altra alternativa a Madden.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho ordinato su play.com sia perchè risparmio sul prezzo e soprattutto perchè esce venerdi 15 agosto!!!

Sul fatto poi che meriti o meno come gioco il discorso come sempre è soggettivo anche se per chi è un'appassionato come me di football nfl non esiste ormai dal 2005 altra alternativa a Madden.

 

Ciao tellik, sai se la versione di play.com funziona sulle console pal ?

Ho visto la limited edition che esce solo in america, e' una figata, peccato pero' non sia region free.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Avgvstvs.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao tellik, sai se la versione di play.com funziona sulle console pal ?

Ho visto la limited edition che esce solo in america, e' una figata, peccato pero' non sia region free.

 

ciao,si la versione di play.com è pal quindi funziona costa di meno(55 euro) ed esce prima (venerdi) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da noi esce sicuramente, la data certa io non la ho ancora

vista però di solito da noi esce per la metà di settembre.

 

Quest'anno volevo prendermi la versione college, sapete

se funziona anche sulle consolle europee?

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Da noi esce sicuramente, la data certa io non la ho ancora

vista però di solito da noi esce per la metà di settembre.

 

Quest'anno volevo prendermi la versione college, sapete

se funziona anche sulle consolle europee?

 

La data prevista è il 12 settembre mentre la versione college non è region free purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La data prevista è il 12 settembre mentre la versione college non è region free purtroppo.

 

:bang: tristissimo!!!

 

Comunque per versione normale aspetto settembre.

 

 

 

Bellissima la copertina quest'anno con Favre!!!

 

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per la limited che e' solo ntsc, meritava davvero.

Per prenderlo in italia tantovale prenderlo in uk su play.com, tanto il gioco e' completamente in inglese, cambia solo il manuale.

Io penso che lo prendero' li'. tra l'altro come sottolineava tellik, esce pure prima.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Avgvstvs.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per la limited che e' solo ntsc, meritava davvero.

Per prenderlo in italia tantovale prenderlo in uk su play.com, tanto il gioco e' completamente in inglese, cambia solo il manuale.

Io penso che lo prendero' li'. tra l'altro come sottolineava tellik, esce pure prima.

 

esatto la sola differenza sta nel manuale che per chi ha giocato a Madden nelle versioni precedenti non ha molta importanza,su play.com il gioco già è disponibile infatti domani me lo spediscono !!!

 

Ma Favre non è passato ai Jets, com'è che nella copertina ha anocra la divisa dei pakers?

 

La copertina con Favre con la divisa di Green Bay è stata preparata molte settimane fa mentre solo dopo è passato ai Jets.

Dai video che ho visto però è tutto ok con Favre con la divisa di New York.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

E' da una settimana che ci gioco e vi confesso che sono molto contento . ( l'ho acquistato tramite play.com ). Ho fatto anche dei match online e purtroppo su otto partite ne ho perse 5 e ne ho vinte 3. L'unico neo dell'online, forse è dovuto dal fatto che non sono aperti i server europei ( ma ci saranno ?) e che gli americani ci passano sopra, i loro giocatori sono più veloci e repentini. Infatti ho incontrato molte difficoltà nel gioco a terra. Ogni volta che sneppavo i loro linebacker erano già dalla mia parte. I colpi sono più forti !!! il difetto del qb che va indietro molte yds è stato un pò corretto. La grafica è spettacolare ed i placcaggi sono stati migliorati infatti la difense tenderà a placcare in modo da non farti guadagnare ulteriori yds quindi respingera l'avversario indietro e non avanti come accadeva con madden08.

 

 

N.B. favre non è nei GB ma nei NYJ.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma non ho capito, qui da noi in italia è già fuori? Se c'è al mediaworld immagino che sicuramente ci sarà pure nei gamestop!

Si è uscito di sicuro, lo ho visto da Mediaworld,

non ci sono andato a vedere però penso che ci

sia da gamestop.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè lo vendi già se è nuovissimo? Non ti piace?

 

purtroppo la connessione in live per me è un'impresa perchè l'adsl non vuol saperne di andare e giocando solo in live non riesco più ad apprezzare un gioco offline, madden 09 è stupendo ma preferisco venderlo :piange: pittosto che giocare contro un'avversario non umano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...