Vai al contenuto

Lego Batman


Teo1707

Messaggi raccomandati

Allora dal mio punto di vista gli appassionati non possono lasciarselo scappare... e poi avete visto che si può usare anche il joker? quindi si utilizzzano anche gli antieroi... ottimo dal mio punto di vista... inoltre è stato rinnovato rispetto agli altri titoli lego... si possono utilizzare anchi armi a 2 mani... possibilità di guidare mezzi ecc... secondo me sara un ottimo titolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao ragazzi allora che ve ne pare? secondo me un titolo imperdibile per gli appassionate del pipistrello e dei sui fumetti... secondo me sarà davvero un buon titolo molto longevo e questa è un ottima cosa...finalmente potremo impersonalizzare i nemici del cavaliere nero...finalmentre potremo utilizzare il grande joker, mr freeze,poison ivi,la tipa del joker,ecc ecc...non vedo l'ora di cominciare...ma per quando è prevista l'uscita? e forse mettono laa possibilità di fare tutta la campagna in cooperativa :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che grosso modo sarà più o meno come LEGO Indiana Jones e LEGO Star Wars, a me sono piaciuti entrambi e probabilmente mi piacerà anche questo LEGO Batman ma a mio modo di vedere non è un gioco da acquistare al lancio, io lo attendo usato a metà prezzo.........

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Adoro i giochi Lego soprattutto per i tesori da trovare..........la campagna normale è sicuramente divertente........ma l'essenza per me è trovare tutti i tesori nascosti di ogni livello.......diventa una vera e propria droga :mrgreen:

 

Dopo aver finito Indiana Jones al 100%, aspetto con ansia questo nuovo titolo

Link al commento
Condividi su altri siti

o raga avete visto il nuovo video? troppo fatto bene... inoltre in questo si potranno utilizzare decine di mezzi e pensate che ho visto su due siti americano ha preso in uno 8.5 e nell'altro 8.8...

pero non immaginavo un voto cosi alto per un gioco lego, comunque la grafica è stata implementata parecchio rispetto agli altri titoli lego, hanno usato per una parte un nuovo motore grafico, questo è quello che dicono... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non perdetevelo!! L'ho versione PC da l'altro giorno ed è fantastico! ho giocato in cooperativa con la fidanzata ma anche da soli è troppo divertente...

 

Potete affrontare la campagna sia come Batman e Robin che con i "Villans" cioè nemici storici... ho fatto il primo livello dove come avversario c'è l'uomo d'argilla!

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
beh allora, ditemi, merita? come è? meglio indiana o star wars o batman?

 

Lego batman, per me, vedi la storia (originale, stavolta, sempre parodistica, comunque) anche dal punto dei villains, certo non che sia un capolavoro di narrazione, ma per quanto mi riguarda, c'è maggior sintonia con l'elenco dei personaggi e lo rigioco molto volentieri è il more of the same, ormai la stessa formula dei Traveller's Tale, ma qui giunta a maturazione, ben rodata, dopo questo non so su quali franchising potranno sbizzarrirsi con maggior perizia.

Ah, qui, come in Indy manca la co-op online, ma per me è un pregio.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Dov'è possibile trovare tutte le soluzioni di Lego Batman???

 

Perchè già al primo livello non riesco a sconfiggere Uomo Argilla, va sopra una specie di cella.... e come faccio ad affrontarlo?

L'ho finito mesi fa, non so se ricordo bene... Credo che tu debba colpire col batrang qualcosa dietro di lui che ti permette poi di affrontarlo.

Modificato da SyM989
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...