Vai al contenuto

Brigata Corleone


Landia

Messaggi raccomandati

Nasce un nuovissimo clan:

 

 

BRIGATA CORLEONE

 

 

http://members.lycos.nl/softown/corleone.gif

 

 

 

Fondatori del clan

 

- BC Totò o Curtu

- BC Binnu ù tratturu

- BC Bagarella

- BC Lucianeddu

 

Questo clan è sato fondato esclusivamente per l'egemonia sul live dei membri del quale ne faranno parte.............recluteremo solamente gente valida e seria che possa portare in alto il nome del clan!

Per qualsiasi informazione visitate il nostro forum (Brigata Corleone) (per il momento in allestimento)

 

 

Capo Famiglia

 

- BC Totò Riina

 

Vice capo Famiglia

 

- BC Binnu ù tratturu

 

- Sacra Famiglia

 

- BC Bagarella

- BC Lucianeddu

 

 

Regolamento

 

1) Tutti i membri del clan potranno decidere di lasciare il clan in qualsiasi momento

 

2) Ogni affiliato alla sacra famiglia è libero di esprime le propri opinioni (mai a discapito della famiglia)

 

3) L'inserimento e l'esclusione di un nuovo affiliato nella famiglia deve precludere l'approvazione dei Capi Famiglia

 

4) E' dovere dei fondatori della Famiglia interessarsi alle iscrizioni ai tornei, tranne per quelli singoli, dove ognuno è libero di partecipare

 

5) E' richiesta la partecipazione attiva di tutti i membri della famiglia alle discussioni e alle novità sul forum di Famiglia

 

6) Si richiede la presenza degli affiliati agli allenamenti stabiliti

 

7) In assenza del Capo e Vice Capo della Famiglia i compiti dei suddetti vengono trasferiti momentaneamente agli altri 2 membri fondatori

 

.....................le regole della famiglia potranno essere modificate o aggiornate in qualsiasi momento...........

 

 

Nella nostra famiglia ci sarà spazio x chi lo vorrà........................

 

 

 

Reclutamento aperto...

Modificato da Landia

 

I ponti che brucio mi illumineranno la via

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri Angelo per il tuo nuovo clan era ora che tornassi!!!

 

 

Buona fortuna ragazzi!!! :ok:

 

Bella Tony

finalmente abbiamo deciso di formare un clan in parte in famiglia pero siamo sl in 4 adesso dobbiamo trovare qualche duno che abbia voglia di entrare in famiglia!!!!

 

 

I ponti che brucio mi illumineranno la via

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Tony

finalmente abbiamo deciso di formare un clan in parte in famiglia pero siamo sl in 4 adesso dobbiamo trovare qualche duno che abbia voglia di entrare in famiglia!!!!

Li troverai sicuramente e subito!! chi fà le cose fatte bene viene sempre apprezzato!! :ok:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso un po di spunto dal tuo clan x l'introduzione :fischio: spero che non ti dispiaccia

Ma che, se non era per te e per l'esperienza che mi hai fatto fare nei mitici Warriors, io non sarei riuscito a tirare su un clan!! quindi per qualsiasi cosa chiedi pure :bow:

 

Brigata Corleone & Hellsing sono clan AMICI!!! :dance: :ok:

Modificato da tonym85

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che, se non era per te e per l'esperienza che mi hai fatto fare nei mitici Warriors, io non sarei riuscito a tirare su un clan!! quindi per qualsiasi cosa chiedi pure :bow:

 

Brigata Corleone & Hellsing sono clan AMICI!!! :dance: :ok:

 

Sei sempre il migliore...ora devo cercare qualche duno che voglia far parte della famiglia!!!

 

Ah se ha qualche torneo in ballo fammelo sapere che se possiamo iniziamo a metterci in carreggiata!!!

 

I ponti che brucio mi illumineranno la via

Link al commento
Condividi su altri siti

Angelo ho un ragazzo che vuole entrare negli Hellsing e abbastanza Bravo ed è stato in un clan molto buono fiono ad ora, è di Napoli, Ha tanta voglia, Ti parlo sinceramente, non lo prendo negli Hellsing perchè già siamo troppo sennò sicuro lo prendevo.

 

Vedi tu ti mando la Tag in PM. :ok:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Angelo ho un ragazzo che vuole entrare negli Hellsing e abbastanza Bravo ed è stato in un clan molto buono fiono ad ora, è di Napoli, Ha tanta voglia, Ti parlo sinceramente, non lo prendo negli Hellsing perchè già siamo troppo sennò sicuro lo prendevo.

 

Vedi tu ti mando la Tag in PM. :ok:

 

Vabbuo adesso vedo un po.............grazie mille

 

 

I ponti che brucio mi illumineranno la via

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ciao,

noi giochiamo a :

 

CoD

GoW

FiFa

PeS

......................e tanti altri giochi adatti ad un clan

 

Io avrei intenzione di fare una squadra di quanti giocatori vogliamo noi per fare i deathmatch a squadre a GTAIV contro gli altri clan :rambo: e poi casomai organizzare inter-nos un mini campionato di pes2008...

Mi chiedevo come mai questo nome del clan così colorito? siete siciliani perchè io sono di palermo....

Modificato da Johnny83
http://img294.imageshack.us/img294/6248/johnny04fx3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei intenzione di fare una squadra di quanti giocatori vogliamo noi per fare i deathmatch a squadre a GTAIV contro gli altri clan :rambo: e poi casomai organizzare inter-nos un mini campionato di pes2008...

Mi chiedevo come mai questo nome del clan così colorito? siete siciliani perchè io sono di palermo....

 

X quanto riguarda GTA non lo so se si puo fare anche perchè noi lo abbiamo comprato ma poi venduto............invece x quanto riguarda il campionato di Pes si puo fare sia un campionato interno che un campionato arganizzato da qualche sito!

Il nome del clan è èvenuto fuoi x scherzare,per creare un clan diverso, non siamo mafiosi ma sl delle persone che vogliono divertirsi con altre persone,la tag non centra,anche perchè non siamo di Palermo ma bensi di Napoli...........a noi fa molto piacere se entrerai nel nostro clan anche perchè le persone siciliane sn molto simpatiche...............

 

Cmq x qualsiasi cosa visita il nostro forum (www.brigatacorleone.forumfree.net) e se hai deciso di entrare nel nostro clan scrivi nella sezione degli affiliati............

 

N.B. se hai altri amici che sn alla ricerca di un clan faccelo sapere.............

Modificato da Landia

 

I ponti che brucio mi illumineranno la via

Link al commento
Condividi su altri siti

X quanto riguarda GTA non lo so se si puo fare anche perchè noi lo abbiamo comprato ma poi venduto............invece x quanto riguarda il campionato di Pes si puo fare sia un campionato interno che un campionato arganizzato da qualche sito!

Il nome del clan è èvenuto fuoi x scherzare,per creare un clan diverso, non siamo mafiosi ma sl delle persone che vogliono divertirsi con altre persone,la tag non centra,anche perchè non siamo di Palermo ma bensi di Napoli...........a noi fa molto piacere se entrerai nel nostro clan anche perchè le persone siciliane sn molto simpatiche...............

 

Cmq x qualsiasi cosa visita il nostro forum (www.brigatacorleone.forumfree.net) e se hai deciso di entrare nel nostro clan scrivi nella sezione degli affiliati............

 

N.B. se hai altri amici che sn alla ricerca di un clan faccelo sapere.............

 

No amici che cercano un clan non ne ho. Comunque grazie del benvenuto allora.. :) .

Mi iscrivo al vostro forum così iniziamo a organizzarci per qualche partita.

A presto.

http://img294.imageshack.us/img294/6248/johnny04fx3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No amici che cercano un clan non ne ho. Comunque grazie del benvenuto allora.. :) .

Mi iscrivo al vostro forum così iniziamo a organizzarci per qualche partita.

A presto.

 

Benvenuto tra di noi............se hai fifa ci sn gia dei tornei se vuoi puoi iscriverti............

 

I ponti che brucio mi illumineranno la via

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 7 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...