Vai al contenuto

Max Payne 3


S.V.G.

Messaggi raccomandati

Max Payne 3 torna d'attualità

La stampa inglese "conferma" le precedenti notizie arrivate dagli USA.

 

Secondo quanto riportato dal magazine britannico Xbox World 360, Max Payne 3 non solo è vivo e vegeto (venne annunciato più o meno in sordina quattro anni fa) ma in arrivo su PC e console HD durante il prossimo anno.

 

A quanto pare, e come già annunciavano varie indiscrezioni di stampo statunitense, i lavori sono affidati stavolta a Rockstar Toronto, già creatori dell'adattamento cinematografico The Warriors. Qualcuno ricorderà, malgrado i numerosi ritardi, che il team creativo originale Remedy è invece impegnato su Alan Wake.

 

fonte

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da anni che aspettavo il terzo episodio di questo capolavoro videoludico :sultano: :sultano:

Ma non ho ben capito.... è ufficiale? Max Payne è in sviluppo e uscirà l'anno prossimo, o è solo un rumor?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma duke nukem è qualcosa di leggendario ormai la leggenda non potrà mai in nessun modo reggere il confronto con il gioco reale quindi molto meglio non farlo uscireXDD

Scusa ma cosa c'entra Duke Nukem? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto sto parlare di Max Payne mi sta facendo venire voglia di rigiocarmi i primi due titoli. Chissà dove sono finiti :asd:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per fare un paragone: Max Payne nella vecchia generazione è stato uno standard per i giochi d'azione come lo è stato GOW nella nuova.

 

Il bullet time originalmente proprosto da Max Payne è stato imitato innumerevoli volte, come del resto nella nuova generazione è stato imitato il sistema di copertura proposto dal titolo di Epic Games.

 

In ogni caso, se veramente è in lavorazione un 3° Max Payne, non vedrò l'ora di giocarlo. I primi 2 erano delle opere eccezionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Max payne si centrava sulla storia del protagonista veramente eccezzionale :loving:

 

proprio 3 giorni fa ho rifinito i primi 2 capitoli per aspettare il film che dire sono ancora spettacolare anche la soudntrack e spettacolare

 

Però dovevano togliere vladimir come boss finale NOOOO mi stava simpatico

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo Max payne è unico il secondo fa schifo a confronto....Cmq chiudo l'o.t. dicendo che Per duke nukem forever nn si saprà mai niente, ma io spero sempre che esca del resto abbiamo un trailer, c'è anche il video sul gameplay qundi l'uscita vera e propria nn dovrebbe tardare ancora molto.

 

Se esce Max payne 3 spero in una storia simile al primo, me ne strasbatto della grafica, preferisco sacrificare la grafica per salvare il gameplay che nel primo ha insegnato che il valore di molti giochi dipende da come gli sviluppi storia e gameplay, la grafica in un gioco come Max payne ci sta fino ad un certo punto, spero che gli sviluppatori facciano il gioco partendo da questo concetto altrimenti ci aspetterà un gioco molto dettagliato della durata di 2 giorni di gioco.....e chissà quale storia di 10 minuti ideerebbero. Speriamo bene.

Modificato da XxlegaiaxX

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

No dai va bene tutto ma il 2 oltre ad essere corto mi è parso piu un volgare sparatutto in 3a persona con una storia che nn commento nemmeno anche se ammetto l'idea dell'inizio mi attirava, il primo però è poetico e fatto divinamente nulla a che vedere con fall of payne, molto bello che nel 2 tutti gli oggetti si muovevano anche quando lanciavi una granata, chissà queste cose quanto hanno ciucciato di storia al 2...nn voglio neanche pensarci......speriamo nn sia il destino anche di questo nuovo...

 

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra i due capitoli finora usciti, scelgo il primo. Di poco. Profondo, immersivo (sin troppo) gameplay rivoluzionario per l'epoca e trama intricata. Il secondo non è affatto male. Sono rimasto deluso dal gameplay, in quanto mi aspettavo qualcosa di più complesso, trattandosi di un gioco in terza persona. Va ridisegnata.

Per finire, al contrario di molti, ho adorato l'interpretazione di Giorgio Melazzi nei panni di Max. (Carlì, non linciarmi.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...