Vai al contenuto

The Manager - Il primo torneo online Manageriale su Fifa 09!


Nion_Darkshines

Messaggi raccomandati

- 32 Utenti pronti a darsi battaglia in ALL MANUAL su Fifa 09 in 4 differenti leghe (Serie A, Premier League, Liga e Bundesliga)

- Calciomercato tra tutti i partecipanti al torneo con bilanci curati per ogni team presente

- Conteggio di infortuni e squalifiche

- Possibilità di pescare giovani sconosciuti in giro per il mondo e tesserarli nella tua squadra

- Raggiungi gli obbiettivi prefissi con il tuo club per scalare il panorama europeo o corri il rischio di essere esonerato per mancanza di risultati.

 

Tutto questo ti sembra fantacalcio? Non è così!

Dopo un anno di pausa torna il più reale tra i tornei calcistici online, The Manager!

Giunto all’ottava edizione, questo torneo si sposta per la prima volta sulla piattaforma XBOX360 e sceglie la miglior simulazione calcistica mai vista: FIFA09.

Se il tuo sogno dunque è portare la tua squadra del cuore a vincere tutto ciò che è possibile affrontando i player più forti in circolazione hai trovato il torneo che fa per te!

Requisiti NECESSARI per partecipare:

 

- Serietà, Sportività ed estrema Correttezza

 

Dunque cosa aspetti…le iscrizioni sono aperte! Raggiungeteci al nostro indirizzo: www.*spam*.forumfree.net o contattatemi via pm se vi servono maggiori delucidazioni ;)

 

Lo staff di TM.

Modificato da Nion_Darkshines
Link al commento
Condividi su altri siti

i partecipanti servono :ok: vi consiglio di andare al link segnalato, registrarvi e presentarvi, siamo in fase organizzativa, miriamo a 32 players per un totale di 4 campionati da 8 squadre l'uno (come scritto nel primo topic).

 

l'assegnazione squadre avverrà per "meritocrazia", si farà un turno preliminare in cui tutti useremo la stessa squadra, e in base ai risultati si farà la graduatoria per la scelta squadre.

 

In breve vi posso dire ch'è una specie di modalità allenatore molto allargata :) ci saranno gli esoneri, ma anche le promozioni, quindi se partite da una squadra poco blasonata (es. udinese) potete arrivare alle big d'europa in base ai vostri risultati (che saranno giudicati, oltre dalle partite, anche dalla gestione economica del club).

 

Vi sarà affidato anche un bilancio dove troverete tutto riguardo la vostra squadra (stipendi giocatori, eventuali premi e perdite), il bilancio sarà assolutamente compito vostro tenerlo in ordine, a fine ogni campionato dev'essere riconsegnato allo staff che ne farà una verifica ;)

 

Comunque per maggiori dettagli io vi rimando al forum, così potete intanto presentarvi anche agli altri (al momento siamo gia 11 ma a breve si uniranno altri dello "zoccolo duro" di questo torneo).

 

Vi aspettiamo numerosi! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

e io ti dico un bel, benvenuto :)

 

 

chicche sul sito: i bilanci, le rose, e tutta la parta manageriale, sarà interamente gestita sul sito. Voi andrete a inserire i vari importi risultati e quant'altro e il sito aggiornerà la situazione in tempo reale :)

 

Comunque spero che al più presto abbiamo tutto online in modo da farvi vedere con i vostri occhi le potenzialità di questo torneo ;)

 

Intanto il forum è visitabile, chi è interessato si registri e si presenti ;)

 

 

vi posto il link al sito (ch'è in manodopera anche esso) dal quale potrete leggere il regolamento, che per grandi linee sarà quello applicato al torneo ;) (va corretto solo qualche dettaglio, era stato ideato l'anno scorso per pes)

 

ieri avevo dimenticato il link al sito alla fine :rolleyes: eccovelo: http://www.*spam*.netsons.org/TM8/regolamento.php?page=1

 

 

vi aspettiamo :D

 

 

Modificato da Nion_Darkshines
Link al commento
Condividi su altri siti

vieni sul forum di tm e lascia la tua adesione, benvenuto a bordo :ok: comunque non c'è nessun campione di all manual per ora :) molti stanno partendo da zero, e come previsioni non pensiamo di iniziare prima di novembre (stiamo creando tutto il database giocatori, i bilanci etc etc)

Modificato da Nion_Darkshines
Link al commento
Condividi su altri siti

vieni sul forum di tm e lascia la tua adesione, benvenuto a bordo :ok: comunque non c'è nessun campione di all manual per ora :) molti st'anno partendo da zero, e come previsioni non pensiamo di iniziare prima di novembre (stiamo creando tutto il database giocatori, i bilanci etc etc)

 

 

ST'ANNO? ST'ANNO?

Ma impara l'italiano buffone!!!!! :dance:

Salve ragazzi io sono uno dei fondatori di questa pazzia (sboroooooooone :D), sto vedendo che qualcosa comincia a muoversi, vi aspettiamo numerosi...dai che sarà un gran torneo! ;)

Modificato da DanielGraffin
Link al commento
Condividi su altri siti

e io ti dico un bel, benvenuto :)

 

 

chicche sul sito: i bilanci, le rose, e tutta la parta manageriale, sarà interamente gestita sul sito. Voi andrete a inserire i vari importi risultati e quant'altro e il sito aggiornerà la situazione in tempo reale :)

 

Comunque spero che al più presto abbiamo tutto online in modo da farvi vedere con i vostri occhi le potenzialità di questo torneo ;)

 

Intanto il forum è visitabile, chi è interessato si registri e si presenti ;)

 

 

vi posto il link al sito (ch'è in manodopera anche esso) dal quale potrete leggere il regolamento, che per grandi linee sarà quello applicato al torneo ;) (va corretto solo qualche dettaglio, era stato ideato l'anno scorso per pes)

 

ieri avevo dimenticato il link al sito alla fine :rolleyes: eccovelo: http://www.*spam*.netsons.org/TM8/regolamento.php?page=1

 

 

vi aspettiamo :D

 

Non mi trova la pagg... :ph34r:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda posso dirti che sotto l'aspetto dell'impegno non ne richiede tantissimo ;) provare non costa niente ;)

 

Va bene mi hai convinto...

Spero solo che mia moglie non mi butti fuori casa per colpa vostra :fischio:

 

Appena torno a casa mi iscrivo al forum.

Sicuramente si iscrive anche mio fratello (janoct46) :teach:

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi aggiorno sul torneo, siamo a quota 25, i preparativi sono quasi del tutto ultimati, i database creati, e il sito quasi completo ;)

 

siamo a quota 25, lagaia e kaktus io attendo ancora le vostre conferme e i vostri indirizzi msn :)

 

Altri 7 posti disponibili, ma potete iscrivervi anche di più :ok: tanto prima o dopo ci sarà spazio per tutti :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...