Vai al contenuto

Avere codice x la beta di cod5


MasterNinja™

Messaggi raccomandati

HO SCOPERTO COME AVERE I CODICI GRATIS DELLA BETA DI COD5

 

1° PASSO – ANDARE SU www.callofduty.com e REGISTRARSI

 

2° PASSO- UNA VOLTA REGISTRATI ANDARE SU www.callofduty.com/beta-redeem e INSERIRE IL SEGUENTE CODICE JYY3VF3N

 

3° ECCO A VOI IL VOSTRO CODICE X LA BETA DI COD5

 

PS: SI PUO' QUANTO SI VUOLE, L'IMPORTANTE E' CREARE SEMPRE UN NUOVO ACCOUNT CON INDIRIZZO EMAIL DIVERSO

 

 

 

 

Spero di esservi stato utile :)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

JYY3VF3N

questo è uno dei "codici" inviato via mail a una persona che si era registrata prima che uscisse la beta, anche se ogni volta che lo usi ti danno un codice diverso, tutti sono abbinati a quel "codice".

P.s. ciò vuol dire che presto tutti quelli che hanno scaricato la beta con quel "codice" saranno bannati dalla beta, a meno che nella treyarch non ci siano solo deficienti, tutto può essere :rolleyes:

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è uno dei "codici" inviato via mail a una persona che si era registrata prima che uscisse la beta, anche se ogni volta che lo usi ti danno un codice diverso, tutti sono abbinati a quel "codice".

P.s. ciò vuol dire che presto tutti quelli che hanno scaricato la beta con quel "codice" saranno bannati dalla beta, a meno che nella treyarch non ci siano solo deficienti, tutto può essere :rolleyes:

Sicuro che bannino perchè io ho inserito il codice, ho letto il tuo post e ho fermato il download..

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bannare per la beta?

Ma per favore... piu' utenti che giocano con sta' beta e meglio e' per loro.

Pubblicita' e tester gratuiti... che possono volere di piu'? :rolleyes:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

sei un grande :loving: :loving:

 

Grazie :D

 

Era già stato detto nel topic ufficiale dedicato al gioco, comunque credo che sia un bug momentaneo del sistema :D

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...7815&st=560

 

Vabbè io ho spiegato come fare xD :D :D

 

questo è uno dei "codici" inviato via mail a una persona che si era registrata prima che uscisse la beta, anche se ogni volta che lo usi ti danno un codice diverso, tutti sono abbinati a quel "codice".

P.s. ciò vuol dire che presto tutti quelli che hanno scaricato la beta con quel "codice" saranno bannati dalla beta, a meno che nella treyarch non ci siano solo deficienti, tutto può essere :rolleyes:

 

Non possono bannare x un errore che hanno commesso loro, è normale che uno ne approfitti.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è uno dei "codici" inviato via mail a una persona che si era registrata prima che uscisse la beta, anche se ogni volta che lo usi ti danno un codice diverso, tutti sono abbinati a quel "codice".

P.s. ciò vuol dire che presto tutti quelli che hanno scaricato la beta con quel "codice" saranno bannati dalla beta, a meno che nella treyarch non ci siano solo deficienti, tutto può essere :rolleyes:

adesso si legge meglio? parlavo esclusivamente della beta per cui scaricate pure.

se volevano riempirla la beta probabilmente non sarebbe stata a numero chiuso su prenotazione per cui se gioca più gente non fai un favore a loro.

Modificato da kekko__92

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes:

 

Non penso che lo potrai utilizzare come buono sconto dal fruttivendolo. :acc: :acc:

 

Beh c'e' chi li vende... :rolleyes:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarichi la beta dal Live :D

 

Ovvero vai su:

1)Marketplace

2) Riscatta Codice

3) Inserisci il Codice

4) Lo Scarichi

5) La lista amici ROSICA

 

Oh dai raga 62 %

 

Quanto ci mette :rotfl: !

 

Beh c'e' chi li vende... :rolleyes:

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=41519

 

Mmmmh lol.

I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...