Fedoz Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 ecco nuove e fantasticheimmagini per il nuovo Overlord dalle 4 immagini si vede che i nostri "adorabili" goblin potranno cavalcare i lupi,si andrà al/ai poli e sarà ambientato nell'era romana :loving: già mi ero innamorato del primo(che non ho nemmeno finito con grande rammarico ) e non vedo l'ora che esca il seguito per portare MORTE E DISTRUZIONE con i fedelissimi servitori Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/Dark%20Fedoz.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Bella li'.....il primo l'ho spolpato per bene finendolo sia da bravo che da cattivo.......il 2 lo prendero' al 100%. Qualche oretta "leggerina" di sano e puro spasso me la rifaccio volentieri Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Nel corso del San Francisco Gamer's Day, Codemaster ha annunciato che Overlord II arriverà sul mercato nel mese di giugno.....EVVAIIIIII ci sono anche delle nuove immagini e un bellissimo trailer! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 giugno? ottimo, di solito in quel periodo c' è il nulla..qualcosa di buono all' orizzonte si vede quest' anno. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 22 Febbraio 2009 Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Bene ha giugno mi prenderlò Overlord 2 per Xbox e Overlord Dark Legend per wii cosi sono aposto Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 22 Febbraio 2009 Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Bene ha giugno mi prenderlò Overlord 2 per Xbox e Overlord Dark Legend per wii cosi sono aposto ciclopi e romani, promette bene, spero solo che in questa nuova avventura si concentri sul conquistare il mondo e non nel salvarlo dagli eroi, mio hal day one Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 22 Febbraio 2009 Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Non mi pare ai tanto da correggere considerando che c'è gente che scrive a sms e in modi incomprensibili Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 22 Febbraio 2009 Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Non mi pare ai tanto da correggere considerando che c'è gente che scrive a sms e in modi incomprensibili c'è gente che uccide e stupra ma non per questo io non sgrido un bambino che mangia tre chili di nutella però il gioco mi sembra troppo simile a Overlord 1, la grafica e i servienti sono uguali Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 22 Febbraio 2009 Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Serventi non Servienti Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bayamo84 Inviato 22 Febbraio 2009 Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Non vedo l'ora, il primo mi è piaciuto tantissimo... :arf: :arf: :arf: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polv89 Inviato 25 Febbraio 2009 Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 di cosa tratta questo gioco??? grazie Cita www.polvstore.it ===> Vendita Materiale Informatico - Elettronico, ecc.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 (modificato) Demo scaricata,che dire.....molto meglio dell'1,particolari dell'overlord,molto meglio definiti rispetto al primo,e ambientazioni graficamente migliori Modificato 4 Giugno 2009 da metal god Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Provata la demo,che dire,stupendo! molto simile al 'uno però i posti son molto ben definiti e caratteristici,i serventi sono a dir poco dei comici mondiali!! ti sbellichi dalle risate a sentirli! :loving: Miniom al lupo: Vai Bubino Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Provata la demo posso dire che è migliorato un pò in tutto e fà sempre muorire dalle risate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Mi sa che stavolta lo prendo anche io,perchè l'1 me lo avevano prestato,ma non mi è piaciuto,ma questo mi ha sorpreso,è 100 mila volte meglio del primo !!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 (modificato) Sulla demo ho letto schermo condiviso quindi ci sarà una modalità per giocare in 2??? Poveri gli sviluppatori di Overlord è una figata assurda e nessuno se lo fila Per me è pure meglio di Fable! Modificato 4 Giugno 2009 da Legend Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Sulla demo ho letto schermo condiviso quindi ci sarà una modalità per giocare in 2??? Poveri gli sviluppatori di Overlord è una figata assurda e nessuno se lo fila Per me è pure meglio di Fable! E' spettacolare questo,altro che il primo,speriamo che qualcuno in più se lo fila,così magari fanno anche il 3.... Io lo prenderò usato o su ebay,o magari se ho i soldi e la fortuna,lo prendo qualche settimana dopo l'uscita Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 bello, graficamente è migliorato parecchio, sia il nostro pg che gli scenari. il gameplay mi sembra identico e non è un difetto.. hanno sistemato la telecamera dall' alto..ora è un po' inclinata e si ha un campo visivo migliore ed inoltre c' è anche una minimappa. promosso! Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Io se il portafoglio me lo permetterà lo prenderò al day one. Faccio un appello a mondoxbox,dategli una possibilita che è veramente un capolavoro! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 (modificato) Io se il portafoglio me lo permetterà lo prenderò al day one. Faccio un appello a mondoxbox,dategli una possibilita che è veramente un capolavoro! Si è motlo bello,e meno male che hanno agiunto la minimappa e hanno migliorato di molto la grafica dell'overlord,che è splendida !!! Modificato 5 Giugno 2009 da metal god Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Sisi,specialmente l'acqua mi piace molto. Non ucciderete le creature morbidose Poveri quelli della codemaster questo gioco è a dir poco un capolavoro ma dal momento che non lo hanno publicizzato nessuno lo caga,che ignoranza Raga scaricatevi la demo che è veramente fighissimo :loving: Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Sisi,specialmente l'acqua mi piace molto. Non ucciderete le creature morbidose Poveri quelli della codemaster questo gioco è a dir poco un capolavoro ma dal momento che non lo hanno publicizzato nessuno lo caga,che ignoranza Raga scaricatevi la demo che è veramente fighissimo :loving: Mi sto convincendo sempre di più a prenderlo qualche giorno dopo la sua uscita Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Certo che il doppiaggio è a dir poco sensazionale :loving: ,direi il migliore per quanto riguarda l'italia. Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Mi ha davvero molto colpito questo nuovo Overlord,non pensavo che avrebbero fatto un lavoro così,per questo gioco.....quelli della codemasters hanno fatto un ottimo lavoro stavolta,soprattutto aggiungendo la minimappa,che nell'1 si perdeva un sacco di tempo per trovare la strada giusta. Se avrò i soldi lo prenderò,magari pagandolo 29.98,dando dentro 2 giochi Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 La minimappa non lo vista,ero troppo concentrato a eliminare i batuffoli pelosi A mio parere sarà il gioco fantasy del anno Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.