Vai al contenuto

Re di Albion


Kronos

Messaggi raccomandati

Sono finalmente riuscito ad ottenere il titolo di re! (obbiettivo compreso)

 

Consigli:

Comprate, comprate, comprate.

Per ogni casa affittata, per ogni negozio comprato, vi ocnsiglio di aumentarne i prezzi al 100%.

Puntate sopratutto ai fabbri e alle osterie.

Non vi possono mancare la casa del becchino, il castello di fairfax, la torre di brighwood e la casa di reaver.

 

Così facendo dovreste guadagnare 15 mila soldi ogni 5 minuti; dopo molti acquisti arriverete a possedere 2,5 milioni in immobili.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono finalmente riuscito ad ottenere il titolo di re! (obbiettivo compreso)

 

Consigli:

Comprate, comprate, comprate.

Per ogni casa affittata, per ogni negozio comprato, vi ocnsiglio di aumentarne i prezzi al 100%.

Puntate sopratutto ai fabbri e alle osterie.

Non vi possono mancare la casa del becchino, il castello di fairfax, la torre di brighwood e la casa di reaver.

 

Così facendo dovreste guadagnare 15 mila soldi ogni 5 minuti; dopo molti acquisti arriverete a possedere 2,5 milioni in immobili.

 

 

Veramente si ottiene il titolo di sindaco di Oblivion....non di re......se non mi ricordo male

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che dici? l'ho fatto ieri sera. il titolo è RE. e poi che c'entra oblivion?

 

 

Oblivion è un lapsus....sorry......volevo dire Fable :mrgreen:

 

L'ho fatto pure io ieri sera: mi ha sbloccato l'obiettivo dei 2.5 milioni dopo aver comprato il castello e mi ha detto che ora avevo diritto al titolo di Sindaco di Albion (acquistabile gratuitamente presso lo strillone)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oblivion è un lapsus....sorry......volevo dire Fable :mrgreen:

 

L'ho fatto pure io ieri sera: mi ha sbloccato l'obiettivo dei 2.5 milioni dopo aver comprato il castello e mi ha detto che ora avevo diritto al titolo di Sindaco di Albion (acquistabile gratuitamente presso lo strillone)

Allora, puoi avere il titolo di sindaco grazie al castello di fairfax, INOLTRE puoi avere il titolo di re grazie ai 2,5 possedimenti in immobili.

 

Ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Castello fairfax: finire la main quest

 

Casa del becchino: completare la quest per rianimare Lady Gray

 

Torre di Birghtwood: (se non erro) liberare Garth dalla malatorre

 

Casa di Reaver: finire la main quest (non ricordo se dopo aver sconfitto la scheggiona c'è un momento di pausa dove poter comprare...)

 

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Castello fairfax: finire la main quest

 

Casa del becchino: completare la quest per rianimare Lady Gray

 

Torre di Birghtwood: (se non erro) liberare Garth dalla malatorre

 

Casa di Reaver: finire la main quest (non ricordo se dopo aver sconfitto la scheggiona c'è un momento di pausa dove poter comprare...)

 

per tutti bisogna finire la main quest più le alree secondarie

Link al commento
Condividi su altri siti

Torre di Birghtwood: (se non erro) liberare Garth dalla malatorre

 

Casa di Reaver: finire la main quest (non ricordo se dopo aver sconfitto la scheggiona c'è un momento di pausa dove poter comprare...)

 

Se non sbaglio anche queste due sono disponibili finita la Main Quest, dopo che:

 

Reaver e Garth decidono di andare a Samarkand... :crazy:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...