Vai al contenuto

Domande di poco conto!


walyx

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao, dato che hai aperto un 3d con un titolo del genere vi chiedo ciò

 

stavo leggendo una news sui siti americani di fallout 3 e stavo leggendo che c'è una bambolina segreta in big city, ma... O_O dove è questo posto? non capisco, nelle mia mappa non ce sta mi sapete dire dove posso trovare questo posto??

 

poi... che cosa è Mr Sandman Perk??

 

e Andale dove sta? ho sentito dre chje se hai eloquenza a 100 puoi avere una sottomissione ove ti danno tanta exp poi non so...

 

se avete anche la mappina completa o luoghi segnati .... thx a lot!!! bye!!!!!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, dato che hai aperto un 3d con un titolo del genere vi chiedo ciò

 

stavo leggendo una news sui siti americani di fallout 3 e stavo leggendo che c'è una bambolina segreta in big city, ma... O_O dove è questo posto? non capisco, nelle mia mappa non ce sta mi sapete dire dove posso trovare questo posto??

 

poi... che cosa è Mr Sandman Perk??

 

e Andale dove sta? ho sentito dre chje se hai eloquenza a 100 puoi avere una sottomissione ove ti danno tanta exp poi non so...

 

se avete anche la mappina completa o luoghi segnati .... thx a lot!!! bye!!!!!! :dance:

 

Io a Big City non ho trovato nessuna bambola...per spiegarti dov'è così senza mappa davanti mi viene difficile...più o meno a centro mappa, io l'ho trovata vagando dopo aver socializzato con la Famiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

se guardo megaton ando sta?

 

ecco ad esempio in questa mappa ando sta? boh dicono che è un bug di adesso non so che dirti mi helpi please?

http://img370.imageshack.us/img370/2828/map1yj8.jpg

http://img370.imageshack.us/img370/map1yj8.jpg/1/w1280.png

 

 

e

 

 

http://img370.imageshack.us/img370/6900/map2kz5.jpg

http://img370.imageshack.us/img370/map2kz5.jpg/1/w1280.png

 

PS preso da questo sito:

 

http://fallout3.files.wordpress.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Big City è dalle parti di Minefield, anch'io co sono stato (e ho fatto la relativa quest) ma non ho trovato alcuna bambolina

 

P.S.

 

Ho trovato 2 lasciapassare rossi ed uno azzurro in giro per delle fabbriche, non valgono nulla, qualcuno sa a cosa servono? :??:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoa tutti, si andando ad arefu ho scoperto big town e ho fatto le missioni, e non ho scoperto niente... si... mmm perche ho letto che bisogna averee tanta parlantina.. almeno 50... ufff nn ho capito bene... ma si posso rifare le missioni? o mi tocca rifare il gioco? perche devi parlare con quella dal nome ridicolo che ti regala oggetti poi con pappy e o papi deve darti un dialogo esclusivo oppure basta asalire di gradi di parlantina e se ci ritorno mi danno altri dialoghi? Grazie!

 

PS il progetto lanciatutto come è? valido? io mi sto divertendo con il fucile a pompa o fucile d assalto... e un ultima cosa per le stats io sto mettendo tutto a caso... consigli? ho messo 2 volte aumenta acquisizione XP quindi dovrei fare 10 % + 10 % giusti? o è na mi fantasia ^__^ :dance: :dance: :dance:

Modificato da ErMeyo
Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibile vedere il proprio personaggio in faccia durante il gioco? ... o si ha a disposizione quell'istante in cui si siede o si alza dalle sedie? :ph34r:

 

non si vede molto in faccia il protagonista, un'altro momento è nei combattimenti a turni in cui alcune volte la scena cinematica riprende il nostro personaggio

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, scusate, ma ho appea iniziato, sono al secondo livello e vorrei sapere se c'è qualche missione facile facile per auentare un pò le skill, sennò nn vado da nessuna parte :rolleyes:

 

Missioni facili facili nen me ne vengono in mente, all'inizio i combattimenti sono duri (e anche andando avanti capita spesso di morire) quindi ti consiglio un po' di sana esplorazione, ammazza gli animaletti in giro e salva spesso, stai attento a non sprecare munizioni perchè non si trovano così facilmente, sfrutta il sistema VATS (combattimento a turni) che ti permette di sprecare meno pallottole fare più dasnno e essere più preciso.

 

buon divertimento, vedrai che dopo lo spaesamento iniziale questo gioco ti stupirà

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi vederlo di fronte per una foto è semplice, passi in terza persona e cliccando sulla levetta ruoti la visuale (come per oblivion)

 

io che ce l'ho per pc, basta che premo il tasto per la terza persona e poi giro il mouze :sisi:

 

x le missioni: già di facili facili non ce ne sono... ma io ti consiglio di farti le secondarie a megaton, sopratutto quella dove devi eseguire delle "ricerche" per far scrivere il libro alla tipa nel negozio di ciarpame vario XD

 

quelle son facili e forse non daranno molta exp, ma ti dan oggettini più o meno utili e comunque quel poco di exp te la prendi comunque facilmente

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono a livello 12 e ancora ho fatto solo la prima missione di megaton, ancora devo andare alla radio!!! :fischio: :fischio: :fischio:

 

E consiglio di aumentare più possibile le abilità come scasso, furtività, scienza, e medicina...penso siano le più importanti...per adesso con le armi tra leggere e pesanti e laser ho tutto spalmanto su 30/40... :teach:

Modificato da eugenio
Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi vederlo di fronte per una foto è semplice, passi in terza persona e cliccando sulla levetta ruoti la visuale (come per oblivion)

 

io che ce l'ho per pc, basta che premo il tasto per la terza persona e poi giro il mouze :sisi:

 

x le missioni: già di facili facili non ce ne sono... ma io ti consiglio di farti le secondarie a megaton, sopratutto quella dove devi eseguire delle "ricerche" per far scrivere il libro alla tipa nel negozio di ciarpame vario XD

 

quelle son facili e forse non daranno molta exp, ma ti dan oggettini più o meno utili e comunque quel poco di exp te la prendi comunque facilmente

Purtroppo girando la leva sta sempre di spalle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Missioni facili facili nen me ne vengono in mente, all'inizio i combattimenti sono duri (e anche andando avanti capita spesso di morire) quindi ti consiglio un po' di sana esplorazione, ammazza gli animaletti in giro e salva spesso, stai attento a non sprecare munizioni perchè non si trovano così facilmente, sfrutta il sistema VATS (combattimento a turni) che ti permette di sprecare meno pallottole fare più dasnno e essere più preciso.

 

buon divertimento, vedrai che dopo lo spaesamento iniziale questo gioco ti stupirà

grazie per il consiglio. lo seguirò :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono livello 8 mi sembra e sono già a buon punto di storia.... una cosa che non so... che abilita sbloccare e quali no... sono arrivato a commando... e carneficina... che mi dite di sbloccare? cmq il film le colline ma quali? se l 1 è vero...e quando il padre si incavola e prende a fucilate tutti? non è male dai! sempre che prema RB ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

metti la visuale in terza persona e non toccare il pad per un pò, ad un tratto la telecamera inizierà a girare intorno al tuo personaggio lentamente :D

 

si può girare anche manualmente.nn so su xbox su ps3 basta tenere premuto R2 re regolare coll'analogico destro

Link al commento
Condividi su altri siti

Umm... voi che armi preferite? A me mi faceva impazzire il fucile da caccia, il cui posto è stato preso dal fucile da combattimento... ora che sto a "corto" di munizioni (solo 100 è.é) sto usando il fucile laser (debole... ma mi piace *-*) e quello al plasma... ultimamente anche la super mitragliatrice unica di Sydney mi attira... non sbaglio mai un colpo :mrgreen:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno può dirmi come si accede all'altra metà della nave di Rivet city, quella dove si nasconde il tipo per intenderci.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una passerella sulla riva, si vede in lontananza... ah, sì, perché l'altra parte è staccata dalla prima parte :asd: Però rinuncia alla passerella se non hai 100 a Scasso: dovrai farti un bagnetto nelle radiazioni! Appena vedi l'altra parte della nave, uscito da Rivet, tuffati e nella parte posteriore va' sott'acqua e cerca l'ingresso... respirando ogni volta che puoi! :)

 

Se non ti è chiaro usa il segnetto della missione che ti ci farà arrivare!

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...