Vai al contenuto

Taglia di 1000 tappi


mommox

Messaggi raccomandati

In sintesi mi son trovati sti tre dementi che volevano farmi la pelle... ok, decapitati senza troppe spiegazioni, gli ho perquisiti e sul capo di sti scemi ho trovato una nota che diceva che gli avevano ingaggiati per uccidermi per una taglia di 1000 tappi.

 

Qualcuno sa dov'è che devo andare per trovare il mandante di sti tre in modo da piazzargli una pallottola in mezzo agli occhi? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

In sintesi mi son trovati sti tre dementi che volevano farmi la pelle... ok, decapitati senza troppe spiegazioni, gli ho perquisiti e sul capo di sti scemi ho trovato una nota che diceva che gli avevano ingaggiati per uccidermi per una taglia di 1000 tappi.

 

Qualcuno sa dov'è che devo andare per trovare il mandante di sti tre in modo da piazzargli una pallottola in mezzo agli occhi? XD

Anche a me è successo, ma non so dove bisogna andare ;)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è successo, ma non so dove bisogna andare ;)

 

A me è successo alla metro di quell'idiota di un ghoul che vuole le bombe di zucchero. Mi sono trovato sti tre deficienti che volevano ammazzarmi, e nemmeno gli ho datto il tempo di farmelo ripetere, preso il fucile a canne mozze e sbang!!! :loving: :loving: :loving: Vivere certe immagini che non ha prezzo!!! :dance: :dance: :dance:

 

Secondo voi è possibile che ci sia qualcuno di specifico che mi vuole morto? Se si lo cercherò e diventerà la priorità di tutto il gioco! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

già potrebbe, se non l'avessi seccato dopo che lui ha freddato lo sheriffo... magari lavora per qualcuno, e quel qualcuno mi vuole morto...

 

dubito sia qualcuno dell'enclave, quelli se vogliono mi possono scatenare l'esercito addosso e sono in guerra aperta con loro per cui non si sprecherebbero a mandare tre deficenti per farmi fuori...

 

dev'è essere qualcuno che ancora non ho incontrato, mmm... (ho come idea che centri la vault tec... c'è qualcosa di marcio dietro)

Link al commento
Condividi su altri siti

semplice:

 

la descrizione della skill è un po' truffaldina, nel senso che riporta "ti verrà detto a chi vendere le dita una volta sbloccata la skill"... il che non è proprio vero...

 

però ti basta guardare la mappa e dovrebbe averti sbloccato un posto che si chiama "QG Giustizieri". ci devi andare a piedi (però almeno ti puoi orientare) e li c'è una tipa che ti da lo spolverino da giustiziere (che è come quello da sceriffo senza la stella e senza la furtività in più come bonus mi pare) e che ti compra le dita a 10 tappi l'una mi pare... (e ti da bonus extra -karma credo- se fai quest o altre cose da buonbo. Dice una cosa tipo "mi hanno inoltre riferito delle altre tue gestra" ecc. ecc.)

 

p.s. non metto sotto spoiler perchè compare già tutto sulla mappa, questo è solo un aiuto per chi come me si aspettava un messaggio del tipo "vai li per le dita" XD... solo dopo mi sono accorto di avere la locazione sulla mappa...

Link al commento
Condividi su altri siti

io burke non l'ho ucciso perchè è scappato lo ritroverò più avanti? cmq i tipi dell'artiglio hanno proprio un contratto per ucciderti io l'ho trovato addosso a uno di loro ed è di 1000 tappi. quindi qualcuno il lavoro glielo ha dato(pensavo burke ma se capita anche a chi lo ha freddato subito bho)

Link al commento
Condividi su altri siti

io burke non l'ho ucciso perchè è scappato lo ritroverò più avanti? cmq i tipi dell'artiglio hanno proprio un contratto per ucciderti io l'ho trovato addosso a uno di loro ed è di 1000 tappi. quindi qualcuno il lavoro glielo ha dato(pensavo burke ma se capita anche a chi lo ha freddato subito bho)

 

nn so se lo ritroverai..anche io l'ho lasciato andare e ora nn so proprio dove trovarlo..ho girato un el po se lo trovo te lo faccio sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io burke non l'ho ucciso perchè è scappato lo ritroverò più avanti? cmq i tipi dell'artiglio hanno proprio un contratto per ucciderti io l'ho trovato addosso a uno di loro ed è di 1000 tappi. quindi qualcuno il lavoro glielo ha dato(pensavo burke ma se capita anche a chi lo ha freddato subito bho)

 

Gli "Omicidi" operano per Burke, infatti hanno un contratto che termina con una bella "-B"... :asd:

 

Comunque il quartier generale dei mercenari è a Fort Bannister e il loro capo è Jabsco... ma non andateci se state al livello 1 ;) Non ci sono stato, ma suppongo sia pieno di mercenari... dovrò portarmi il lanciafiamme :zizi:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti attaccano se sei "Molto Buono" automaticamente... hanno un quartier generale e se uccidete il capo vi lascieranno stare... ma non so dove sia... :mrgreen:

 

 

si ma io l'ho ucciso invece eppure il contratto l'ho trovato...

Mi autoquoto... :zaza: Lui pensava fossero di Burke, io gli ho detto che quelli di Burke finiscono con la "-B", sono due cose separate i Mercenari dell'Artigli e gli Omicidi... :sleep:

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse anche se non ne sono sicuro...

 

Le dita si devono portare dai giustizieri che sono una specie di circolo dei walker texas ranger (son vestiti uguale) vendicatori della legge...

 

Le orecchie boh... forse c'è il club del Dottor Male o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse anche se non ne sono sicuro...

 

Le dita si devono portare dai giustizieri che sono una specie di circolo dei walker texas ranger (son vestiti uguale) vendicatori della legge...

 

Le orecchie boh... forse c'è il club del Dottor Male o.o

 

conta che mi dispiace troppo volevo dare il vestito da giustiziere a caronte e io indossare quello da sceriffo facevamo una coppia stupenda :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me caronte me morto, l'ho seppellito diciamo, non vi dico come perchè non mi credereste :mrgreen: pace all'anima sua :piange: ....

adoro i ghoul, cmq a me mi hanno prima cercato i gli assassini del male perchè per un periodo sono stato buono come gesù....poiverso il livello 12 sono diventato cattivissimo, e mi hanno cercato i giustizieri....ora li ho tutti e due i contratti...

oh caronte quanto mi manchi.....

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...