Vai al contenuto

Trovare codici per MIRV


TheDon

Messaggi raccomandati

Sapete come aiutarmi?? non riesco a trovare i codici per accedere alla stanza dove si trova il MIRV,lanciatestate unico.Ho un problema a trovare il primo codice che dovrebbe trovarsi vicino alla centrale MDPL-05

 

ho risolto da solo avevo sbagliato centrale :acc: qualcuno di voi ha il MIRV??? è troppo cool :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiega spiega sta cosa :mrgreen:

 

praticamente nel deposito nazionale delle armi c'è un bunker nascosto.Da 5 registrazioni reperibili in giro per la zona contaminata(se vuoi ti do le posizioni) si può accedere all'ultima stanza per entrare nel bunker.Troverai oltre a un ghoul Splendente vari oggetti e il MIRV con 5 minitestate.Il mirv ha lo stesso danno di un normale Fatman ma in più spara 8 testate con un solo colpo :ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente nel deposito nazionale delle armi c'è un bunker nascosto.Da 5 registrazioni reperibili in giro per la zona contaminata(se vuoi ti do le posizioni) si può accedere all'ultima stanza per entrare nel bunker.Troverai oltre a un ghoul Splendente vari oggetti e il MIRV con 5 minitestate.Il mirv ha lo stesso danno di un normale Fatman ma in più spara 8 testate con un solo colpo :ph34r:

si per favore te ne sarei grato mi dici dove andare??? una cosa sola... ma mica è attinente alla missione principale perche quella la sto tralasciando un po infatti mi sono scaricato la mappa sto girovagando un po per tutta la mappa... ne approfitto anche per farti una domanda.... ma tutti i vault (per chi è gia abbast lontano dico nella missione principale però) fanno parte della missione pricipale?? nel senso ti farà ispezionare tutti i vault o sto facendo bene a visitarli?? ciao e grazie mille

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si per favore te ne sarei grato mi dici dove andare??? una cosa sola... ma mica è attinente alla missione principale perche quella la sto tralasciando un po infatti mi sono scaricato la mappa sto girovagando un po per tutta la mappa... ne approfitto anche per farti una domanda.... ma tutti i vault (per chi è gia abbast lontano dico nella missione principale però) fanno parte della missione pricipale?? nel senso ti farà ispezionare tutti i vault o sto facendo bene a visitarli?? ciao e grazie mille

 

nella main per quanto ne so io è coninvolto soltanto il vault 87.

Per i posti delle note sono

 

1) VAPL-58 Power Station. Dirigiti a nord della stazione fino a raggiungere la terza colonna della linea elettrica.Sarà completamente circondata da un muretto tranne che per un lato.Entra,killa i due ghoul e prendi la nota e i veri oggetti

 

2) dirigiti a nord di big town fino a raggiungere Hallowed Moors Cemetery.Entra nella chiesetta,distruggi i supermutanti e prendi la nota sopra al leggio.Di interessante potresti trovarci un prigioniero e una minitestata

 

3) vai a Grisly Diner.Troverai la nota lì intorno,nella zona con i letti dei predatori.

 

4) andate a est di Rockbreaker's Last Gas e dirigeti a est.Su una collinetta c'è una baracca abbandonata.Entra e prendi la nota.In un armadio chiuso con una serratura di livello 100 troverai anche un fucile da cecchino unico.

 

5) vai all'anchorage memorial.Subito a nord puoi vedere un camion distrutto e delle tende.In quella tenda c'è l'ultima nota

 

per sapere con esattezza dove si trovano i vari posti citati guarda qua http://fallout.wikia.com/wiki/Fallout_3_map

Link al commento
Condividi su altri siti

nella main per quanto ne so io è coninvolto soltanto il vault 87.

Per i posti delle note sono

 

1) VAPL-58 Power Station. Dirigiti a nord della stazione fino a raggiungere la terza colonna della linea elettrica.Sarà completamente circondata da un muretto tranne che per un lato.Entra,killa i due ghoul e prendi la nota e i veri oggetti

 

2) dirigiti a nord di big town fino a raggiungere Hallowed Moors Cemetery.Entra nella chiesetta,distruggi i supermutanti e prendi la nota sopra al leggio.Di interessante potresti trovarci un prigioniero e una minitestata

 

3) vai a Grisly Diner.Troverai la nota lì intorno,nella zona con i letti dei predatori.

 

4) andate a est di Rockbreaker's Last Gas e dirigeti a est.Su una collinetta c'è una baracca abbandonata.Entra e prendi la nota.In un armadio chiuso con una serratura di livello 100 troverai anche un fucile da cecchino unico.

 

5) vai all'anchorage memorial.Subito a nord puoi vedere un camion distrutto e delle tende.In quella tenda c'è l'ultima nota

 

per sapere con esattezza dove si trovano i vari posti citati guarda qua http://fallout.wikia.com/wiki/Fallout_3_map

grazie mille the don semp o megl

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille the don semp o megl

 

è un piacere per me aiutarti :mrgreen: l'hai preso all il MIRV o ancora no??? io ce l'ho ma nn l'uso mai dopotutto non mi va di sprecare testate su nemici piccolletti..infatti ho una riserva di 16 testate :crazy: ps:ho assistito ai vari finali :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

è un piacere per me aiutarti :mrgreen: l'hai preso all il MIRV o ancora no??? io ce l'ho ma nn l'uso mai dopotutto non mi va di sprecare testate su nemici piccolletti..infatti ho una riserva di 16 testate :crazy: ps:ho assistito ai vari finali :mrgreen:

no the don nn lo tengo strano perche sono andato nei posto dove dici tu però questa nota nn c'è .... c'è un terminala da sbloccare ma devi avere 50 di scienza io ho si e no 30 :)

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no the don nn lo tengo strano perche sono andato nei posto dove dici tu però questa nota nn c'è .... c'è un terminala da sbloccare ma devi avere 50 di scienza io ho si e no 30 :)

Droga... :drunken: Parla con Leo... 8) Ma io non ti ho detto niente... :ph34r:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

no the don nn lo tengo strano perche sono andato nei posto dove dici tu però questa nota nn c'è .... c'è un terminala da sbloccare ma devi avere 50 di scienza io ho si e no 30 :)

 

di quale delle note parli? devi indicarmi il numero per farti aiutare :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

nel VAPL 58 entro nella casetta e dentro trovo un terminale che nn si puo sbloccare se nn hai 50 di scienza e poi ho trovato altre cose di vario genere :( nn ti preocc so che sono vago nelle mie spiegazione ma nn è importante nn ti preocc grazie tantissimo dell'aiuto che mi state dande grazie anche a king :)

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...