Vai al contenuto

Nuka-Cola Quantum


Il Vescovo

Messaggi raccomandati

Sarebbe utile in vista della quest "Nuka Cola Challenge" inserire qui i luoghi in cui si può trovare un grande quantitativo di bottiglie di Nuka-Cola.

Sono rimasto fregato avendole vendute tutte non riesco più a trovarne un numero significativo per arrivare a quelle che mi chiedono nella quest.

 

Premetto che:

Dopo aver preso gli ordini di spedizione nella fabbrica della Nuka Cola, mi da tre locazioni: il Wall Mart dove avevo già raziato e venduto tutto, il vecchio Olney di cui ho trovato solo la locazione e non la drogheria ...

 

Sarebbe comodo avere locazioni anche non ufficiali dove si possono trovare un bel po' di Quantum... (da 5 in su ad esempio) ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe utile in vista della quest "Nuka Cola Challenge" inserire qui i luoghi in cui si può trovare un grande quantitativo di bottiglie di Nuka-Cola.

Sono rimasto fregato avendole vendute tutte non riesco più a trovarne un numero significativo per arrivare a quelle che mi chiedono nella quest.

 

Premetto che:

Dopo aver preso gli ordini di spedizione nella fabbrica della Nuka Cola, mi da tre locazioni: il Wall Mart dove avevo già raziato e venduto tutto, il vecchio Olney di cui ho trovato solo la locazione e non la drogheria ...

 

Sarebbe comodo avere locazioni anche non ufficiali dove si possono trovare un bel po' di Quantum... (da 5 in su ad esempio) ...

Anche nei posti da te elencati ce ne sono meno di 5. Quella è una quest aperta: ignorala e raccogli Quantum durante il gioco. Quando ne avrai 30 portagliele :ok:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

per chi può interessare ecco qua tutte le location nn random per le nuka ma in inglese

 

Bottles Described By The Quest:

 

Following the quest, information in the Nuka-Cola Plant reveals there are three caches of Quantum, in Paradise Falls, Super-Duper Mart, and Old Olney. But each "cache" has only 3-5 bottles, providing only half the total bottles needed:

 

Old Olney's supply is in a truck, east-southeast of the town, next to a red rocket ship.

Paradise Falls' supply is under the stairs in Eulogy's pad.

Super Duper Mart's supply is in the market. There are a few in the back supply room with the Protectron.

The Nuka-Cola Plant itself will generate 3 bottles on the conveyor.

Additional Bottles:

 

Jacko's Pop & Gas Stop. NW of Tenpenny Towers.

Dukov's Place. On a shelf behind the bed. Needs to be stolen (no loss of karma)

Hamilton's Hideaway. In a crate on a desk towards the back of the cave.

NW of the Super Duper Mart, along the river, you'll find a destroyed bridge. Go across the bridge until it ends and jump into the water. Swim just a bit further to the next section and look around, you should spot many Nuka-Cola bottles floating around the surface, and among them, a Nuka-Cola Quantum.

On top of the giant cage just inside one of the exterior doors in Springvale Elementary. You must jump on top of it from the second story area to get this or shot it from the cage.

One is located in the Planetarium maintenance room in the Museum of Technology.

One is in the Old Olney sewers in a room with some bedding.

There is one at Smith Casey's Garage north of Jacko's Pop & Gas Stop

One at the Sub-Powerstation at MDPL-13 Power Station, on the workbench as soon as you enter. There is also a schematic for the Railway Rifle.

One at the Sub-Powerstation at MDPL-16 Power Station.

One is in Dave's room at the Republic of Dave. Needs to be stolen.

One at Georgetown East inside La Maison Bearuregard at the upper floor on a shelf

There is one in Dunwich Building, directly south of Girdershade, in a small room further down the hall to the right.

One is at Rockbreaker's Last Gas in the fenced area, on top of a Nuka-Cola machine.

Takoma Industrial, far north of Rivet City and east of Chevy Chase, on the eastern-most edge of the map: Enter the door on the north side of the Factory (where the radioactive pond and the water tower are), and go up the stairs to the left. You will notice some wood planks on the other side of the railing. Jump over the railing onto the wooden planks, and then onto the small ledge down below. There is a Nuka-Cola Quantum on the other side of the generator.

Tenleytown/Friendship Station: Inside of the Farragut West Metro Station in the big room to the North on a bench up the stairs.

The Cave System of Oasis: In the room after the room with Harold's heart, there is a Mirelurk King, a Mirelurk Hunter, and a Mirelurk. The Quantum is down where the Mirelurk King is.

One is in the office at Greener Pastures Disposal, same location as the Agility Vault Boy Bobblehead

Vault-Tec Headquarters: On the second floor in the Vault-Tec Corporate Offices on a shelf on the Northern section of the map.

One next to the AntAgonizer's throne

One in the Fort Constantine CO Quarters, in the room on the right (the kitchen area). There is also the Big Guns Bobblehead in the basement here.

To the Southeast of Fort Constantine is ruined building with a workbench, a bed, some Shishkebab schematics and a bottle on the roof. It's about halfway between the bomb storage building and the Satellite towers in the distance.

One in the National Guard Depot bunker, underneath the table with the Experimental MIRV.

One can be found in the same place as the Burnmaster, in Franklin Metro Utility.

Two in L.O.B. Enterprises, at Falls Church East: As soon as you enter the L.O.B. Enterprises building, take a right and then take the hallway left. Keep going West-Northwest, and you will eventually come to a room with a set of stairs going down. Across the stairs (don't actually go down the stairs, just look across), you will see a Nuka-Cola Quantum on a shelf.the other is in a vending machine in the west wing. (This building also contains lots of Turpentine, Tin Cans, and Abraxo Cleaner for making Nuka Grenades.)

One can be found in statesman hotel in the bar area.

During the Picking up the Trail part of the main quest, you will enter a part of Lamplight Caverns called Murder Pass. MacCreedy has to open the door for you, so talk to him first. As you make your way through Murder Pass to the objective, you will find a Nuka-Cola Quantum on a metal shelf.

From the Grisly Diner, go North by east and you'll find a smoking, abandoned shack with radiation. The Quantum is in the bathtub.

One is located in one of the trucks behind the Nuka-Cola Plant

There are three in the Nuka-Cola Plant packing area, you need to access the packing terminal and select Quantum with as per the memo causes the machine to jam.

There´s one in a locked room on the first floor of Alexandria Arms

One is located due North of Mason Dixon Salvage, on the corner of a metal roof near two Brotherhood outcasts, just shoot it off, shooting doesn't damage it.

There is also one in an Abandoned Tent North East of Mason Dixon Salvage, south of Satcom Array NN-03d.

A Scavenger with a dog and a missile launcher offers one for sale for 100 caps, 50 if you have good speech. Found him North East of the Super-Duper Mart.

One in an abandoned truck between Andale and Fort Independence. The truck is next to a highway support column.

Roosevelt Library, on the eastern-most side of Roosevelt Academy: As soon as you walk in, there's a Nuka-Cola Quantum to the left on a desk.

Everglow National Campground: Take the road to the East and when you get to the intersection, take a right and immediately to your left is a wrecked semi & trailer with toxic barrels. The Quantum is on the ground by the barrels.

Lucky's: There is one in a wrecked display case, it needs to be stolen.

In Vault 108 entrance floor in a small storage room adjacent to the malfunctioning generator. Behind several yellow metal crates is an metal ladder, the bottle is on top of the ladder.

One bottle is north of Agatha's House on the way to Minefield, under a power trestle with a skeleton, and BB Gun and two cans of BB's on a chair. It is immediately south of a fenced power junction with a few empty bottles.

One in a box under a table, next to two Nuka-Cola machines in the Museum of History Lower Halls.

One inside Red Racer Factory very top floor CEO offices, The Surgeon's room. Inside the small room that is lit up in red.

One inside Red Racer Factory top level in a Nuka-Cola machine. Across from a snack dispenser.

Vernon Square East inside down a dead end subway tunnel there is living quarters with a safe and Quantum on the shelf.

In Vault 92, in the living quarters past the male room. You can see the bottle behind the window.

In the Deathclaw Sanctuary, near the Endurance Bobblehead.

In the Yao Guai Tunnels.

In Fort Bannister's Commanding Officer's Quarters, on the ground in the scientifically themed area.

In the Lincoln Memorial Maintenance room.

In Roy Phillips room during the quest "Tenpenny Tower" in between a couple metal boxes on the floor.

In The Abandoned Tent north west of paradise falls.

Evergreen Mills: In the bazaar behind the first bar on the right inside a box with Empty Soda Bottles

In the Arlington Library, in the Media Archives, in a room with two computer terminals, one of which controls a safe. The bottle is hidden behind a small round table in the corner and can be quite difficult to see.

In the back room of Regulator HQ in an open locker.

At a raider encampment south of the Flooded Metro west of Arlington Library. It's in a crate of bottles on a counter.

In a makeshift shed by the billboard SE of VAPL-58 Power Station .

One in the Statesman Hotel Restaurant on the 3rd floor (the level with the door to the roof) in the large bar area. It is located in a crate under the bar.

One bottle in the second floor of the La Maison Beauregard Lobby, which is located next to the Georgetown East tunnel. The bottle is near the radio.

One bottle found in Vernon East/Takoma Park past 3 mines and a booby trap.

One bottle in the factory of Takoma Park. It is up the metal stairs and across some wooden boards. It is behind the skeleton.

One bottle found in and Abandoned Tent North North-East of Mason Dixon Salvage.

In the back room of Ghoul outpost in front of the cell with the Super mutant.

One in a scavenger's half-destroyed house, one square West of Fort Bannister, next to two mattresses in a wooden box.

One in Jalbert Brothers Waste Disposal, on counter in room with no terminal or safe.

Mirelurk Nesting Hole at the hatching site protected by a Mirelurk King at the end. In a cave next to the girders.

One in Paradise falls:Eulogy Jone's House behind the stairs in crates with other normal nuka-colas. Take bottom crate first or top will fall.

One in the Cliffside Cavern. In the second cavern on a table to your right.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla drogheria di olney devi arrivarci attraverso le fogne che si trovano tra due palazzi. Dovresti trovare un tombino con un cadavere vicino e entrare li. Attento però le fogne del vecchio Olney sono ripiene di deathclaw.

 

Oggi ho trovato una quantum nel quartier generale della compagnia dell'artiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla drogheria di olney devi arrivarci attraverso le fogne che si trovano tra due palazzi. Dovresti trovare un tombino con un cadavere vicino e entrare li. Attento però le fogne del vecchio Olney sono ripiene di deathclaw.

 

Oggi ho trovato una quantum nel quartier generale della compagnia dell'artiglio.

 

Ottimo non riesco a trovarne più nemmeno una, ho esplorato molto prima di prendere la quest della Nuka ... e ora non vorrei non ce ne fossero più in giro! ... Non ne trovo manco una!!!!

Dove si trova esattamente il QG della compagnia dell'artiglio?

 

 

GRAZIE PER LA MEGALISTA, The DOn, ora miprendo un pomerigggio e me la faccio tutta! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dove trovare venditori che ogni tanto rinnovano la loro mercanzia vendendo del Quantum? Ho portato 31 bottiglie a Laren (ovviamente poi l'ho ucciso insieme alla sventola idiota :P) e sono rimasto senza... voglio delle dannate Granate Nuka! :x

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Alla drogheria di olney devi arrivarci attraverso le fogne che si trovano tra due palazzi. Dovresti trovare un tombino con un cadavere vicino e entrare li. Attento però le fogne del vecchio Olney sono ripiene di deathclaw.

 

Oggi ho trovato una quantum nel quartier generale della compagnia dell'artiglio.

 

scusa ma io ho visitato tutte le fogne del vecchio olney xo della drogheria manco l ombra..potresti essere piu preciso? xk io ci sono entrato tramite un tombino-grata in ferro "trappola"..

grazie

 

scusate una cosa, ma se io ho portato 10 quantum alla tipa, e poi altre 10 al ronald (il suo vicino di casa che le vuole x fare colpo su di lei) adesso ne ho 20 (sommando a tutti e due) o solo 10?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma io ho visitato tutte le fogne del vecchio olney xo della drogheria manco l ombra..potresti essere piu preciso? xk io ci sono entrato tramite un tombino-grata in ferro "trappola"..

grazie

 

scusate una cosa, ma se io ho portato 10 quantum alla tipa, e poi altre 10 al ronald (il suo vicino di casa che le vuole x fare colpo su di lei) adesso ne ho 20 (sommando a tutti e due) o solo 10?

 

la drogheria non l'ho raggiunta neanche io, però nei pressi della città in questione c'è un camion con dentro parecchie quantum, che presumo sia quello ca cui si riferiva il documento dell'ubicazione delle quantum che si trova nella fabbrica..

per la seconda domanda non so risponderti, io ho portato le quantum a lei e killato lui per avere il suo fucile.

"Il futuro è un serpente, che divora la tua vita a ritroso nel tempo.

E quando muori, credi a me, non smette di nutrirsi."

- Sedris, Il Re Traditore

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma io ho visitato tutte le fogne del vecchio olney xo della drogheria manco l ombra..potresti essere piu preciso? xk io ci sono entrato tramite un tombino-grata in ferro "trappola"..

grazie

 

scusate una cosa, ma se io ho portato 10 quantum alla tipa, e poi altre 10 al ronald (il suo vicino di casa che le vuole x fare colpo su di lei) adesso ne ho 20 (sommando a tutti e due) o solo 10?

 

 

emmm...solo 10...

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

intendi gli ordini delle nuka no?allora nella fabbrica dovrebbe esserci una computer(di livello medio)che ti fà scaricare o sbloccare una cassaforte con gli ordini,il computer si trova verso la fine della fabbrica è quello che ti fà uscire sui tappettini delle macchine della fabbrica delle nuka quantium,si trova verso la fine della fabbrica in una porta,in una stanza molto piccola.

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

.. x prendere i gli ordini ci vuole 100 in scasso ...

 

Aggiungo solo a quanto scritto da chief117 che non e' necessario passare per quella porta per accedere all'area produzione.

Prendendo il corridoio di sinistra, che porta alla sezione ricerca, c'e' un percorso alternativo.

Bisogna solo da vedersela con un po' di Mirelurk, ma si arriva anche da li all'area produzione.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finalmente :whew: trovato il camion che trasportava la Nuka Cola alla drogheria del vecchio Olney e che non e' mai arrivato a destinazione.

Sopra ci sono 4 o 5 Quantum.

Se a qualcuno interessa si trova

a meta' strada tra il Caseificio Chaste Acres e il Vecchio Olney.

Basta andare al caseificio e procedere dritti in direzione del Vecchio olney.

Ci si passa praticamente a fianco. Vicino c'e' anche un distributore.

Conviene fare il tragitto di giorno, perche' il camion e' arancione e non passa di certo inosservato.

p.s. il caseificio e' a destra del vecchio olney, spostato un po' in basso.

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finalmente :whew: trovato il camion che trasportava la Nuka Cola alla drogheria del vecchio Olney e che non e' mai arrivato a destinazione.

Sopra ci sono 4 o 5 Quantum.

Se a qualcuno interessa si trova

a meta' strada tra il Caseificio Chaste Acres e il Vecchio Olney.

Basta andare al caseificio e procedere dritti in direzione del Vecchio olney.

Ci si passa praticamente a fianco. Vicino c'e' anche un distributore.

Conviene fare il tragitto di giorno, perche' il camion e' arancione e non passa di certo inosservato.

p.s. il caseificio e' a destra del vecchio olney, spostato un po' in basso.

Grazie mille mi serviva proprio! :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

traduzione alla bene meglio delle locazioni fornite da TheDon:

 

Bottiglie descritto dalla Quest:

 

Dopo la ricerca, l'informazione in Nuka-Cola Impianti rivela ci sono tre file di cache di Quantum, in Paradiso Falls, Super Duper-Mart, e Old Olney. Ma ogni "cache" è solo 3-5 bottiglie, che forniscono solo la metà del totale di bottiglie necessarie:

 

Olney's Old è in un camion, a est-sud-est della città, accanto a un razzo rosso nave.

Paradise Falls' offerta è sotto le scale in elogio del tappetino.

Super Duper Mart è la fornitura sul mercato. Ci sono poche, nella parte posteriore di fornitura con la camera Protectron.

Il Nuka-Cola Impianti per sé generare 3 bottiglie sul nastro trasportatore.

Ulteriori Bottiglie:

 

Jacko Pop & Gas Stop. NW di Tenpenny Torri.

Dukov's Place. Su una mensola dietro il letto. Deve essere rubato (senza perdita di karma)

Hamilton's Hideaway. In una cassa su una scrivania verso la parte posteriore della grotta.

NW di Super Duper Mart, lungo il fiume, si trova un ponte distrutto. Vai attraverso il ponte fino a che non finisce e saltare in acqua. Nuotare appena un po 'più alla sezione successiva e guardarsi intorno, si dovrebbe posto molti Nuka-Cola bottiglie galleggianti intorno alla superficie, e tra di loro, uno Nuka-Cola Quantistica.

Sulla cima della gabbia gigante solo all'interno di una delle porte esterne in Springvale Elementare. Si deve passare su di esso a partire dalla seconda storia di questo spazio per ottenere o ucciso dalla gabbia.

Uno si trova nella sala Planetario di manutenzione presso il Museo della Tecnologia.

Uno è nel Vecchio Olney fogne in una stanza con alcuni lettiera.

C'è uno a Smith Casey's Garage a nord di Jacko Pop & Gas Stop

Uno al Sub-Powerstation a MDPL-13 Power Station, sul lavoro, non appena si entra. Vi è anche uno schema per la Ferrovia Rifle.

Uno al Sub-Powerstation a MDPL-16 Power Station.

Uno è in camera a Dave della Repubblica di Dave. Deve essere rubato.

Uno alla Georgetown Oriente all'interno La Maison Bearuregard al piano superiore, su una piattaforma

C'è quella in Dunwich Building, direttamente a sud di Girdershade, in una piccola camera a valle della sala a destra.

Uno è l'Ultima Rockbreaker gas nella zona recintata, sulla cima di un Nuka-Cola macchina.

Takoma industriale, fino a nord di Città Rivet e ad est di Chevy Chase, sulla punta più orientale della mappa: Immettere la porta sul lato nord della fabbrica (dove radioattivi stagno e l'acqua sono a torre), e passare il scale a sinistra. Si noterà alcune tavole di legno sul lato della ringhiera. Vai oltre la ringhiera su tavole di legno, e poi la piccola cornice in basso. Vi è una Nuka-Cola Quantum dall'altro lato del generatore.

Tenleytown / Amicizia Station: All'interno della stazione della metropolitana West Farragut nella grande stanza a nord su una panchina su per le scale.

La Grotta del sistema di Oasis: Nella stanza dopo la camera con Harold il cuore, vi è un Mirelurk re, un Mirelurk Hunter, e un Mirelurk. Il Quantum è giù dove il re è Mirelurk.

Uno è in ufficio a verdi pascoli smaltimento, stessa posizione del Agility Vault Boy Bobblehead

Vault-Tec Sede: Al secondo piano nel Vault-Tec Azienda uffici su un ripiano sul Nord sezione della mappa.

Uno accanto al trono del AntAgonizer

Uno in Fort Costantino CO Quarters, nella stanza a destra (l'angolo cottura). Vi è inoltre la Big Guns Bobblehead qui in cantina.

Per il sud-est di Fort Costantino edificio è rovinato con un lavoro, un letto, alcuni Shishkebab schema e una bottiglia sul tetto. Si trova circa a metà tra la bomba di stoccaggio e la costruzione di torri satellitare in lontananza.

Uno nella Guardia Nazionale Depot bunker, sotto la tabella con i MIRV sperimentale.

Uno può essere trovata nello stesso luogo, come il Burnmaster in metropolitana Franklin Utility.

Due in L.O.B. Le imprese, a Falls Church Oriente: non appena si entra nel LOB Imprese edificio, girate a destra e poi prendere il corridoio a sinistra. Keep going-ovest nord-ovest, e vi troverete infine a entrare in una stanza con una serie di scale che scendono. Attraverso le scale (in realtà non andare giù per le scale, basta guardare in tutta), si vedrà un Nuka-Cola Quantum shelf.the su un altro è in un distributore automatico in ala ovest. (Questo edificio contiene anche un sacco di Trementina, lattine, e Abraxo pulitore per Nuka Granate.)

Si può essere trovato in statista hotel nel bar.

Durante la possibilità di far salire il sentiero parte dei principali ricerca, si entrerà in una parte del Lamplight Cavernes chiamati Omicidio Pass. MacCreedy deve aprire la porta per voi, quindi parlare con lui per primo. Come potete rendere il vostro modo attraverso Omicidio Passo a raggiungere l'obiettivo, potrete trovare un Nuka-Cola Quantum su una piattaforma di metallo.

Dal Grisly Diner, andare dal nord est e troverete un fumo, abbandonato baracca con radiazioni. Quantum è in vasca da bagno.

Uno si trova in uno dei camion dietro la Nuka-Cola Impianti

Ci sono tre in Nuka-Cola Pianta zona di imballaggio, è necessario per l'accesso al terminale di imballaggio e selezionare con Quantum come per la nota cause della macchina inceppamenti.

C'è uno bloccato in una stanza al primo piano di Alessandria armi

Uno si trova a nord di Mason Dixon Salvage, angolo di un tetto di metallo nei pressi di due fratelli emarginati, solo sparare fuori, tiro non danneggiarlo.

Vi è anche uno Tenda Abbandonato in un nord-est di Mason Dixon di salvataggio, a sud di Satcom Array NN-03D.

Un Scavenger con un cane e un lanciatore di missili offre uno per la vendita di 100 tappi, 50 se si ha una buona parola. Trovato lo nord-est del Super-Duper Mart.

Uno in un camion abbandonato tra Andale e Fort Indipendenza. Il camion è accanto a una strada sostegno colonna.

Roosevelt Biblioteca, sul lato orientale, la maggior parte di Roosevelt Accademia: non appena si cammina in, c'è un Nuka-Cola Quantum a sinistra su una scrivania.

Everglow Nazionale Campground: Prendere la strada verso l'Oriente, e quando si arriva a l'incrocio, svoltare a destra e subito a sinistra è un naufragio e semi rimorchio con barili tossici. Il Quantum è sul terreno, i barili.

Lucky's: C'è un naufragio in una vetrina, che ha bisogno di essere rubato.

In Vault 108 piano ingresso in un piccolo locale adiacente al cattivo funzionamento del generatore. Dietro diverse casse di metallo giallo è una scala di metallo, la bottiglia è in cima alla scaletta.

Una bottiglia è a nord di Agatha's House in via di campo minato, in virtù di un potere traliccio con uno scheletro, e BB Gun e due barattoli di BB su una sedia. E 'immediatamente a sud di un'area recintata potere incrocio con qualche bottiglie vuote.

Uno in una scatola sotto un tavolo, accanto a due Nuka-Cola macchine nel Museo di Storia della Bassa padiglioni.

Uno all'interno Red Racer Factory molto piano CEO uffici, il chirurgo della camera. All'interno della piccola stanza che si illumina in rosso.

Uno all'interno Red Racer Factory di alto livello in un Nuka-Cola macchina. Di fronte uno snack dispenser.

Vernon Piazza Oriente dentro un vicolo cieco tunnel della metropolitana vi è abitazione, con una cassetta di sicurezza e Quantum sullo scaffale.

A Volta 92, nei locali di abitazione passato maschile camera. Potete vedere la bottiglia dietro la finestra.

In Deathclaw Santuario, vicino alla resistenza Bobblehead.

In Yao Guai gallerie.

In Fort Bannister del comandante della Quarters, sul terreno in tema scientificamente zona.

In Lincoln Memorial Manutenzione camera.

In Roy Phillips camera durante la ricerca "Tenpenny Torre" tra un paio di scatole di metallo sul pavimento.

In The Abandoned Tenda a nord-ovest di paradiso cadute.

Evergreen Mills: Nel bazar dietro il primo bar sulla destra all'interno di una scatola vuota con Soda Bottiglie

Nella Biblioteca di Arlington, in media Archivi, in una stanza con due terminali di computer, uno dei quali controlla una cassetta di sicurezza. La bottiglia è nascosto dietro un piccolo tavolo in un angolo e può essere molto difficile da vedere.

Nel retro della sala Regolatore HQ in un armadietto aperto.

In un accampamento Raider invaso il sud della metropolitana ad ovest di Arlington Biblioteca. E 'in una cassa di bottiglie su un contatore.

In un capannone di ripiego dal cartellone di VAPL SE-58 Power Station.

Uno in Statesman Hotel Ristorante al 3 ° piano (il livello con la porta del tetto) nel grande bar. Si trova in una cassa sotto la barra.

Una bottiglia in secondo piano di La Maison Beauregard lobby, che si trova accanto alla Georgetown Oriente tunnel. La bottiglia è vicino alla radio.

Una bottiglia trovati in Vernon Oriente / Takoma Park ultimi 3 miniere e una Booby trappola.

Una bottiglia nello stabilimento di Takoma Park. E 'il metallo e in alcune scale di legno. E 'dietro lo scheletro.

Trovato in una bottiglia e Abbandonato Tenda Nord Nord-Est di Mason Dixon di salvataggio.

Nel retro della sala Ghoul avamposto di fronte alla cella con il Super mutante.

Uno in un Scavenger's distrutto mezza casa, una piazza ovest di Fort Bannister, accanto a due materassi in una scatola di legno.

Uno in jalbert fratelli lo smaltimento dei rifiuti, il contatore in camera con terminale o non sicuri.

Mirelurk Incastramento Hole in cova sito protetto da un re Mirelurk alla fine. In una grotta vicino al travi.

Si scende in Paradiso: elogio Jone's House dietro le scale in gabbie con altri normali nuka-cole. Prendere fondo cassa o superiore prima di cadere.

Uno in Cliffside Cavern. Nella seconda caverna su un tavolo alla vostra destra.

Modificato da Bellatores

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

sapete darmi la locazione dove poter prendere questa quest? stò girando in lungo e in largo (i piedi fumano!!!!) :piange: ma non sono riuscito a trovarla :crazy: .

Grazie a tutti :rotfl:

 

Devi andare a Gildershade, in basso a sinistra sulla mappa, ed entrare nella casa di Sierra Petrovita.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sà se finendo la missione della Nuka Cola , è possibile ammazzare la tipa e riprendersele tutte le Nuka cola quantum

perchè se così fosse io la finisco missione poi la stronco e mi riprendo tutto uauauauaua

vado lì con la Magnum 44 e BOOMMM un colpo devastante e mortale in testa

 

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...