Vai al contenuto

guardia del corpo


nero1703

Messaggi raccomandati

ciao sono nuovo volevo chiedervi una cosa io ho parlato con Jericho mi ha detto che vuole 1000 tappi. e nn li avevo,adesso che li ho. lui e sparito cosa si fa? nn ho fatto saltare megaton ma lui nn c e piu nella città.

 

 

Non importa, tanto troverai altri compagni in seguito...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce lo avevo jericho all'inizio serve moltissimo..se hai lui fai quello che vuoi ma poi in seguito non servirà ne incontrerai altri e ti pentirai di aver speso 1000 tappi (io me li sogno i tre zeri non so voi)

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ehm c'è Caronte negli Inferi (museo di storia) che lo puoi avere GRATUITAMENTE facendo una piccola quest (ammazzare una tipa) ed è MOLTO più forte di jerico infatti usa il fucile da combattimento e sembra un cecchino, cioè da 1000 metri lui becca chiunque :D

ora cmq lo cambio con il supermutante *_*

Cmq per me i soldi non son un problema infatti ne ho 20000 tappi, sono sempre stato bravo in questi giochi a trovare i soldi ma non è manco tanto difficile da avere basta avere una guardia del corpo e l'abilità schiena robusta almeno ti porti dietro 500kg di roba e vendi tutto e ti fai un botto di soldi :P

Modificato da Lord Ghigo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
io ho 1220 libbre ma sono buggato perche posso avere seguaci infiniti ora ho caronte , fawkes, dogmeat e stella cross

Che soddisfazione giocare cosi'........sigh.......... :rolleyes:

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...