Vai al contenuto

L'androide fuggito


Rudyx

Messaggi raccomandati

Ragazzi io ho detto al vecchio che gli riportavo l'androide ma non lo trovo,mi aiutate?

e poi mi conviene riportarglielo o oppure aiutare il robot?

e soprattutto che ricompense avrò se li aiuterò?

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente andando sott'acqua alla prua della nave trovi Pienkerton, il costruttore dell'androide, non l'androide.

L'androide è in realtà Harkness, il capo della sicurezza stazionato nel mercato.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

pinkerton non ha costruito l'androide....gli ha solo rifatto il look

 

Vero, errore mio.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

tutti sanno che l'androide ti da come ricompensa il fucile ma nessuno ha detto cosa da zimmer...

 

il dottore lo trovi nella parte destra della nave(quella che è spezzata)ti devi immergere nell'acqua e troverai un tunel che devi seguire...

Modificato da roby 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti da' un bonus permanente alla precisione SPAV, se non vado errato. Oppure qualche soldo se dai per morto l'androide.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
raga ma qualcuno può dire dove si trova esattamente l'androide

invece da pinkerton che cosa si deve fare perchè quando lo trovo mi dice due cavolate e basta...

Stesso problema,è la seconda volta che inizio il gioco a stavolta nn sò a chi chiedere per sapere di Pinkerton

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io la prima volta che sono andato da Pinkerton, convinto di farlo parlare, non c'e' stato verso.

Sono andato all'Hotel di Rivet City perche' ero malconcio e volevo recuperare.

Nell'atrio c'era un medico. Non ricordo piu' il nome.

Comunque parlando con lui sono saltate fuori informazioni sulle <pratiche> di Pinkerton.

Allora sono ritornato da Pinkerton e questa volta ha <cantato> :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...