Vai al contenuto

obiettivo livello 8


Bellatores

Messaggi raccomandati

una domanda l'obiettivo si sblocca al passaggio dell'8 livello giusto? perchè io adesso sono neutro come comportamento e pensavo una volta passato all'8 livello e sbloccato l'obiettivo con karma neutro iniziavo a fare ogni tipo di nefandezza e così sbloccavo anche quello!

 

oppure mi conviene salavare al 7 livello ed agire di conseguenza fino a raggiungere l'8 livello?

 

grazie!

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda l'obiettivo si sblocca al passaggio dell'8 livello giusto? perchè io adesso sono neutro come comportamento e pensavo una volta passato all'8 livello e sbloccato l'obiettivo con karma neutro iniziavo a fare ogni tipo di nefandezza e così sbloccavo anche quello!

 

oppure mi conviene salavare al 7 livello ed agire di conseguenza fino a raggiungere l'8 livello?

 

grazie!

tieni un salvataggio a circa 100-150 punti dal il livello 8(quindi sei ancora al livello 7) sblocchi il neutro, ricarichi il salvataggio scendi di karma e poi risali di livello

comunque se vuoi sbloccarti gli obbiettivi del jarma in questo modo ti consiglio di farlo da buono perchè senò sara più difficile salire da neutro a buono in poco tempo

comunque fidati che funziona io l'ho fatto :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per passare in poco tempo da neutro a buono ti consiglio di donare i tappi che possiedi alla chiesa dei fratelli dell'atomo (il tizio che sta accanto alla bomba a Megaton) o alla chiesa di Rivet City. Con karma neutro non dovrebbero servire molti tappi per passare a buono e sbloccare l'obiettivo... una volta fatto ricarica la partita per riavere tutti i tappi :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per le informazioni!

 

un'ultima cosa ma da neutro a diventare cattivo mi basta uccidere tutta una città per diventarlo? tipo gli abitanti di Megaton?

 

grazie ancora a tutti

non credo, perchè da neutro a diventare cattivo magari puoi anche solo rubare, se no se massacri una città diventi molto cattivo e a quel punto per diventare buono ce ne vuole di tempo (tranne se doni un bel po' alla chiesa di megaton o di rivet city), sempre se ovviamente poi vuoi diventare buono :mrgreen:

"Cervello. Un apparato che pensa di pensare."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...