Vai al contenuto

cercasi scambista


cooper

Messaggi raccomandati

ciao a tutti cerco un bion uomo/donna che aiuti la mia ragazza .....

 

potreste fargli avere ste benedette bambole per sbloccarsi l'obiettivo e ovviamente ritornandole seduta stante?

 

è disposta a cedere un codice live gold.........

 

grazie anticipatamente.....siate buoni dai

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece stavo pensando a questo:

 

ognuno di noi (bastano dolo 5 persone!) mette a disposizione la propria bambola ad un unico player e lui farà sbloccare gli obiettivi a tutti, se volete lo posso fare io, senza mettere di mezzo i soldi o i live gold.

 

ognuno di noi scrive di seguito la babola che possiede e una volta raggiunte le 6 bamboline siamo a cavallo, poi nel qual caso accettaste ad inviarmi le vostre bambole, prima farei sbloccare chi ha messo in condivisione le bambole e poi chi lo vorra, io ho questa bambola:

 

l'eroe

 

 

 

 

avanti, che se partecipate in un lampo sblocchiamo questo benedetto obiettivo

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni giocatore puo' prendere fino a 2 tipologie di bambole

1) sbloccabile con il giochino online del teatro... 1 delle 3 ricompense da la bambola dell'eroe... bambola che 1 volta sbloccata dalla cassa la vendono anche i mercanti di regali... quindi ne fai a iosa...

2) secondo posto al poligono di westcliff...

 

io ho le bambole di:

lucien

eroe

 

ognuno di voi puo' ottenere

1 bambola al poligono random

bambola eroe

 

se ognuno ha 1 diversa, ci riuniamo tutti 1 gg, magari sfruttando il codice 48h come me che non ho la gold, e famo l'obiettivo insieme.

Tutto pero' con un certo sincronismo... se manca 1 bambola ed 1 o + utenti hanno solo il codice gratuito da 48h una volta usato a vuoto so cavoli amari... sicchè dobbiamo ben bene metterci d'accordo.

Poi se qualcuno si trova anche il libro per l'espressione "finto attacco" o sta per sbloccare l'obiettivo del completista a me interessa in quanto, pur avendo tutte le espressioni ed i potenziamenti sul cane, con 1 ricchissimo bug non mi sblocca l'obiettivo... :crazy:

se per questi gg che ci colleghiamo insieme, sempre a patto di dare priorita' alle bambole, vogliamo vedere pure per obiettivi quali le chiavi d'argento o le gargolle posso prepararli io (pero' dovete dirmelo qualche giorno prima cosi vi do conferma e preparo il tutto che non è una cosa velocissima... lasciando la cassa della gargolla chiusa o l'ultima chiave da prendere...)

 

fateci sapere insomma!

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni giocatore puo' prendere fino a 2 tipologie di bambole

1) sbloccabile con il giochino online del teatro... 1 delle 3 ricompense da la bambola dell'eroe... bambola che 1 volta sbloccata dalla cassa la vendono anche i mercanti di regali... quindi ne fai a iosa...

2) secondo posto al poligono di westcliff...

 

io ho le bambole di:

lucien

eroe

 

ognuno di voi puo' ottenere

1 bambola al poligono random

bambola eroe

 

se ognuno ha 1 diversa, ci riuniamo tutti 1 gg, magari sfruttando il codice 48h come me che non ho la gold, e famo l'obiettivo insieme.

Tutto pero' con un certo sincronismo... se manca 1 bambola ed 1 o + utenti hanno solo il codice gratuito da 48h una volta usato a vuoto so cavoli amari... sicchè dobbiamo ben bene metterci d'accordo.

Poi se qualcuno si trova anche il libro per l'espressione "finto attacco" o sta per sbloccare l'obiettivo del completista a me interessa in quanto, pur avendo tutte le espressioni ed i potenziamenti sul cane, con 1 ricchissimo bug non mi sblocca l'obiettivo... :crazy:

se per questi gg che ci colleghiamo insieme, sempre a patto di dare priorita' alle bambole, vogliamo vedere pure per obiettivi quali le chiavi d'argento o le gargolle posso prepararli io (pero' dovete dirmelo qualche giorno prima cosi vi do conferma e preparo il tutto che non è una cosa velocissima... lasciando la cassa della gargolla chiusa o l'ultima chiave da prendere...)

 

fateci sapere insomma!

 

Iwangor io ho l'espressione finto attacco, inoltre ho un codice live gratis di 1 mese se vuoi ti do tramite MP

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Iwangor io ho l'espressione finto attacco, inoltre ho un codice live gratis di 1 mese se vuoi ti do tramite MP

per il codice magari vediamo quando abbiamo gia la possibilita' quasi concreta di sbloccarci le bambole e se riusciamo evito pure di bruciartelo.

 

te cmq inizia a raccogliere la tua bambola col tuo personaggio che vediamo se è lucien o altro.

consiglio: usa armi veloci, magari 1 pistola, se hai difficolta' prova a fare il poligono dopo che migliori westcliff che i banditi son + facili da sparare.

 

gira e rigira devi fa 150 punti niente di profetico

 

dimmi poi per altri obiettivi che nel caso quando ci si bekka te mi passi il book o sblocchi direttamente tu l'obiettivo (tanto io il book l'ho letto è l'obiettivo che mi serve :P) io vedo di aiutarti x roba tipo gargolla e chiavi (pero' me devi avvertire prima che li preparo ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

per il codice magari vediamo quando abbiamo gia la possibilita' quasi concreta di sbloccarci le bambole e se riusciamo evito pure di bruciartelo.

 

te cmq inizia a raccogliere la tua bambola col tuo personaggio che vediamo se è lucien o altro.

consiglio: usa armi veloci, magari 1 pistola, se hai difficolta' prova a fare il poligono dopo che migliori westcliff che i banditi son + facili da sparare.

 

gira e rigira devi fa 150 punti niente di profetico

 

dimmi poi per altri obiettivi che nel caso quando ci si bekka te mi passi il book o sblocchi direttamente tu l'obiettivo (tanto io il book l'ho letto è l'obiettivo che mi serve :P) io vedo di aiutarti x roba tipo gargolla e chiavi (pero' me devi avvertire prima che li preparo ^^

 

allora a me manca l'obbiettivo delle bambole e il genio immobiliare (solo perchè ancora non ho rivenduto nessuna mia abitazione), per il resto sono a posto il codice live me lo ha regalato al microsoft dato che la mia x ha fatto un giro in Crucchonia (Germania) ma io ho il live annuale, quindi a me non interessa particolarmente

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora a me manca l'obbiettivo delle bambole e il genio immobiliare (solo perchè ancora non ho rivenduto nessuna mia abitazione), per il resto sono a posto il codice live me lo ha regalato al microsoft dato che la mia x ha fatto un giro in Crucchonia (Germania) ma io ho il live annuale, quindi a me non interessa particolarmente

oki allora la prima cosa da fare è vedere che bambola hai tu col tuo personaggio

 

cosi almeno bambola dell'eroe, lucien (e spero 1 diversa da lucien) le abbiamo

se non erro le bambole erano 5 o 6 (ricordo 6)

ci tocca trovare altri con le bambole e poi vediamo x il gg dell'incontro ed i codici

ah, a me manca oltre al completista anche l'obiettivo di fare un regalo ad 1 amico sul live ma li ci mettiamo poco

per il genio immobiliare dovresti riuscire da te penso cmq nel caso posso preparare qualcosa di simile con la casa da vendere al volo dimmi te

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa interessa anche a me, metto a disposizione la bambola di Garth (ovviamente ho anche quella dell'eroe)

 

 

Le bambole in totale dovrebbero essere 6 :

 

-Eroe

-Lucien

-Theresa

-Hammer

-Garth

-Reaver

 

Ma le bambole si scambiano tramite regalo? Se si a me andrebbe benissimo perché mi manca anche quell'obbiettivo.

Modificato da playgame
Link al commento
Condividi su altri siti

bellatores vedi che bambola sblocchi tu dal poligono di tiro... che se non è garth e lucien siamo a cavallo!

 

facci sapere

 

p.s. anche io devo sbloccare l'obiettivo del regalo oltre quello del collezionista... poi rimarrebbe il completista ke forse è bug ma mi han detto che per completare l'obiettivo devo avere tutte le magie, abilita' e caratteristiche di forza a 5 e 4 (gli stili destrezza e brutali rivano max a 4) provero' e vi fo sapere se risolvo...

 

forza fateci sapere le vostre bambole!

 

mancano hammer, theresa e reaver

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma non mi puo aiutare nessuno cn queste bambole?La devo avere x forza 1?????Per favore.....io al poligono mi confondo troppo e faccio punteggi bassi(figuratevi se arrivo a 150)....per favore.Ve le restituisco subito.Grazie e aiutatemi 1 po voi...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si scambiano come regalo

 

Quindi ricapitolando ora abbiamo:

 

Eroe

Lucien

Garth

 

Mancano

 

Theresa

Hammer

Reaver

 

venghino sinori venghino!

 

Raga io ho quella di reaver... però per un paio di settimane non posso entrare sul live perchè la mia 360 è in Germania :piange:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io ho quella di reaver... però per un paio di settimane non posso entrare sul live perchè la mia 360 è in Germania :piange:

 

tranquillo Nazdrek quando torna ci fai sapere intanto ti annovero

 

Quindi ricapitolando ora abbiamo:

 

Eroe (Bellatores)

Lucien (Iwangor)

Garth (playgame)

Reaver (Nazdrek)

Theresa (alex9534)

 

Manca:

 

Hammer

 

 

venghino sinori venghino!

Modificato da Bellatores

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo Nazdrek quando torna ci fai sapere intanto ti annovero

 

Quindi ricapitolando ora abbiamo:

 

Eroe (Bellatores)

Lucien (Iwangor)

Garth (playgame)

Reaver (Nazdrek)

 

Mancano

 

Theresa

Hammer

 

 

venghino sinori venghino!

 

io ho teresa ma per ora non posso collegarmi in live (se va bene entro 2 settimane trovo una soluzione)ma se vi do quella di teresa voi poi che cosa scambiate??? scusatemi non ho capito molto bene DXXD

 

ps.per completare l'obbiettivo uno le deve avere oppure le puo solo averle avute per pochi secondi (nel senso: io ne ho unas poi voi mi date quella di &$%")/& epoi ve la rido ecc..... anche cosi si puo ottenere l'obbiettivo??? :??:

 

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho teresa ma per ora non posso collegarmi in live (se va bene entro 2 settimane trovo una soluzione)ma se vi do quella di teresa voi poi che cosa scambiate??? scusatemi non ho capito molto bene DXXD

 

ps.per completare l'obbiettivo uno le deve avere oppure le puo solo averle avute per pochi secondi (nel senso: io ne ho unas poi voi mi date quella di &$%")/& epoi ve la rido ecc..... anche cosi si puo ottenere l'obbiettivo??? :??:

 

ciao alex allora ti spiego io volevo raccogliere tutte e 6 le bambole ognuno di voi mi passa le bamole così appena le ho tutte e 6 le passo a voi così sbloccate l'obiettivo (per sbloccare l'obiettivo basta averle tutte e 6 solo per alcuni secondi!) quindi poi voi le restituite a me così dò la possibilità a chi me lo richieda (farò un post apposito) lo aiuto a sbloccare l'obiettivo GRATUITAMENTE, se hai theresa ti annovero nell'elenco non ti preoccupare per il live io ho 2/3 codici da 48 ore te ne passo uno e poi mi invii la bambola e poi io te le reinvio e così per tutti iniziando logicamente da chi ha aderito a condividere le bambole e poi tutti coloro che me ne facciano richiesta!!

 

MANCA solo HAMMER

 

dajè regà

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora x bellatores e cooper:

le bambole ad ogni account sono random... potreste bekkare theresa come benissimo potreste bekkare lucien o altre che gia "abbiamo" (metto tra virgolette perchè in realta' ognuno ne ha 1 sola escludendo la bambola dell'eroe... diciamo ke avremmo se ci riuniamo...)

 

cmq bando alle ciance

 

fatevi 1 personaggio con velocita' alta (almeno 3 se non 5)

mettete stili destrezza 2 (altrimenti non potete mirare)

consiglio poi di usare una pistola con otturatore o per lo meno un fucile con tante munizioni (in modo tale che carica la pistola molte meno volte)

 

MIRATE ALLA TESTA! (vi da 3 punti a colpo al posto di 3!)

 

per aumentare l'esperienza, se avete 2 joypad, volendo potreste anche usare questo trucco:

- entrate con il pg in cooperativa, senza richiamare accounts xbox o personaggi/salvataggi.

- settate tutta l'exp al pg principale

- resettate tutte le abilita' al personaggio secondario lasciandogli solo l'exp verde una volta resettato tutto

- uscite dal game con il pg secondario della cooperativa

tutta l'exp eliminata andra' automaticamente al personaggio principale... per velocizzare ancora, prima di ripetere l'operazione, inserite l'esperienza ottenuta in modo tale da poter cavare un numero maggiore di abilita' e quindi ottenere più esperienza

spero abbiate capito :crazy:

 

eventualmente potete anche dormire a ritmo di 7gg e comprare pozioni di esperienza pura o di abilità

 

CONSIGLIO CALDAMENTE a bellatores e cooper di prendere questa bambola e farci sapere cos'è perchè finchè non abbiamo 1 tipo di bambola differente tra le 5 a testa non possiamo comunque chiudere l'obiettivo (delle 6 escludo la bambola dell'eroe che apparte che possiedo anche io, ma quella si ha automaticamente sbloccando il tesoro sul sito di fable2 quindi teoricamente la possiamo ottenere tutti XD)

 

fateci sapere chi ha le bambole rimanenti cosi ci sblocchiamo tutti l'obiettivo del regalo e quello delle bambole :)

 

nota: qualora non si fosse capito... se sbloccate ad esempio lucien, otterrete sempre lucien, anche se rifate il game con un nuovo personaggio... ecco la ragione per cui ci servono 5 bambole differenti da 5 persone differenti + la bambola dell'eroe

Modificato da Iwangor
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi tutto risolto mi sono accordato con andrea GBI lui mi ha dato le 6 bamboline e io gli ho dato un codice live, ora sono in possesso di tutte e 6 le bamboline, quindi domani apro un thread dove vi iscrivete e vi passo le bambole sbloccando il benedetto obiettivo, logicamente poi me le ripassate così le scambio con tutti i ragazzi, premetto che inizierò prima con chi si fatto partecipe della cosa come Iwangor, playgame, Nazdrek, alex9534 e danycooper!

Modificato da Bellatores

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...