Vai al contenuto

Torneo Rock Band 2


HeadControl

Messaggi raccomandati

Che ne dite di organizzareun bel torneo di questo splendido titolo?

 

-Si competerà tramite delle sfide dirette di chitarra a livello medio (o a discrezione dei partecipanti qualunque livello, ovviamente solo se si utilizzano difficoltà identiche onde evitare sbilanciamenti di punteggio) due scelte da un partecipante e due dall'altro.

-Una canzone (prima dell'inizio delle sfide) viene sorteggiata a caso dal sito http://www.random.org/ fra quelle "toste" in modo che serva da spareggio.

-Vince chi conquista 3 canzoni su 4 o, in caso di pareggio, chi vince la traccia di spareggio.

 

Come premio non posso offrire granche (purtroppo :fischio: ) ma potrei eseguire un set Avatar/Firma al vincitore (me la cavicchio abbastanza bene in grafica)

 

Apriamo le iscrizioniiiiii :dance: (aggiornerò il topic di volta in volta)

Specificate Nick e Gamertag

 

Io ovviamente mi iscrivo :mrgreen:

Nick: HeadControl Gamertag: HeadControl

 

 

 

 

ISCRITTI

Nick - Gamertag

 

 

HeadControl - HeadControl

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono disponibilissimo! Unica cosa: devo comprarmi ancora l'abbonamento gold. :mrgreen: :mrgreen:

Allora spero che lo farai a breve :)

Intanto se vuoi ti aggiungo alla lista sperando che a breve aderiscano anche altri utenti :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Che ne dite di organizzareun bel torneo di questo splendido titolo?

 

-Si competerà tramite delle sfide dirette di chitarra a livello medio (o a discrezione dei partecipanti qualunque livello, ovviamente solo se si utilizzano difficoltà identiche onde evitare sbilanciamenti di punteggio) due scelte da un partecipante e due dall'altro.

-Una canzone (prima dell'inizio delle sfide) viene sorteggiata a caso dal sito http://www.random.org/ fra quelle "toste" in modo che serva da spareggio.

-Vince chi conquista 3 canzoni su 4 o, in caso di pareggio, chi vince la traccia di spareggio.

 

Come premio non posso offrire granche (purtroppo :fischio: ) ma potrei eseguire un set Avatar/Firma al vincitore (me la cavicchio abbastanza bene in grafica)

 

Apriamo le iscrizioniiiiii :dance: (aggiornerò il topic di volta in volta)

Specificate Nick e Gamertag

 

Io ovviamente mi iscrivo :mrgreen:

Nick: HeadControl Gamertag: HeadControl

 

 

 

 

ISCRITTI

Nick - Gamertag

 

 

HeadControl - HeadControl

 

Io ci sono :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...