Vai al contenuto

Crysis 2


Messaggi raccomandati

Annunciato finalmente la versione 360 e PS 3 di Crysis 2 ossia il primo gioco ad utilizzare il nuovo Cry Engine 3 :drunken:

E io lo dicevo da quando ho visto le teck demo di questo nuovo engine che casualmente poneva scene molto simili a quelle di Crysis per PC :asd:

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello che voglio fare io,mi manca solo la scheda video !e magari anche il processore,dato che ci sono...

Poi posso provare Crysis !!!

Intel Core 2 Duo E6600/Intel 3,8 GHz

AMD XP 2600+

GeForce 7600 GT

2,0 GB di RAM

12 GB su hard disk :ph34r:

Windows Vista

 

 

Su per giù con questa configurazione giocherai a Crysis molto più che decentemente :whew:

Modificato da Vin Dego
Link al commento
Condividi su altri siti

Io crysis l'ho giocato tutti su high (niente dx10 però... nn ho vista) grazie ad una mod che carica meglio i fondali (nn ricordo da dove l'ho presa) con una 8800gt 512 mb di ram video, 4 giga ram (ma solo 3 riconosciuti perchè non ho win64), e uno schifosissimo penditum D... in pratica il PRIMO core duo (se così possiamo definirlo) XD...

 

Solo che come ho già detto in un altro 3d, ho paura che Crysis 2 manderà al creatore (in crucconia) tante di quelle xbox che metà bastano (dato che mi mandava il pc a 80 gradi... aperto e ben ventilato....)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no.. ormai non si rompono più... sicuramente non l'hanno raccontata giusta e certi pezzi erano fatti con i piedi... problema risolto, basta vedere quante poche se ne rompono anche di quelle rigenerate ultimamente...

 

sul gioco ben venga anche se ho da vedere se non risulterà monco come doom3 o half life2 sulla prima xbox che erano veramente delle cose al limite del legale.... anche se io ho cmq apprezzato.. a occhio direi di no perchè penso che ci siano accordi migliori per supportare questa consolle adeguatamente...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

FANTASTICO!!! :loving:

 

Mi ricordo che comprai prima Crysis e poi gli assemblai un PC attorno :acc:

 

Questo è un gioco che merita davvero!!! :bow: :bow: :bow:

 

so già che la mia xbox 360 si fonderà a giocare a Crysis 2 !

Ma ne varrà la pena !

 

:rotfl:

 

Io crysis l'ho giocato tutti su high (niente dx10 però... nn ho vista) grazie ad una mod che carica meglio i fondali (nn ricordo da dove l'ho presa) con una 8800gt 512 mb di ram video, 4 giga ram (ma solo 3 riconosciuti perchè non ho win64), e uno schifosissimo penditum D... in pratica il PRIMO core duo (se così possiamo definirlo) XD...

 

Solo che come ho già detto in un altro 3d, ho paura che Crysis 2 manderà al creatore (in crucconia) tante di quelle xbox che metà bastano (dato che mi mandava il pc a 80 gradi... aperto e ben ventilato....)

 

male che vada compro una base a 179 euro e con l ' hard disk da 20 giga continuo a giocare a Crysis 2.....

 

Basta che mettano l ' editor delle mappe ! senza editor sarebbe MONCO !

 

:ph34r:

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Intel Core 2 Duo E6600/Intel 3,8 GHz

AMD XP 2600+

GeForce 7600 GT

2,0 GB di RAM

12 GB su hard disk :ph34r:

Windows Vista

 

 

Su per giù con questa configurazione giocherai a Crysis molto più che decentemente :whew:

con quella scheda video quel procio è sprecato...anche con una 9800gt sei gpu limited...

 

con una 9800gt da 1gb ddr3 con QUALUNQUE processore superiore ai 3,00 ghz non superi i 25 fps con dettagli max in dx10...

 

(assemblo computer :ok: )

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi chiedo che cosa assurda sarà o.o...

 

Comunque il primo era una figata... estremamente corto ma combattere contro... glialtrisannocosa è troppo figo

 

intendo:

 

combattere contro le "seppie" -ibridi ovvi tra le sentinelle di matrix e i tripodi della guerra dei mondi u.u- è stupendo dato che hanno un IA non indifferente... e poi la lotta finale sulla nave... uhaaa che macello XD... ci ho messo ore a capire come legnare il coso gigante... -non quello finale finale, ma quello sul ponte della nave che afferra tutto e tutti XD-
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Il primo crysis come grafica è ancora il migliore , i video hd renderizzati in directx 10 con tutte le impostazioni al massimo mi fanno ancora sbavare. Il mio pc ( quad 6600 2,44 ghz , 8 gb RAM , vista, 8800 asus geforce GTS ) quasi riesce a farlo girare decentemente in directx 10 , e quasi al massimo in direct x 9 , ma devo dire che il gameplay del primo non mi entusiasmava . Poi è uscita l'espansione , warhead, e non so perchè ma funziona tutto meglio : le munizioni per terra si raccolgono da sole , gli headshot uccidono le persone ( finalmente :bang: ) e i veicoli sono divertenti . La grafica è anche più fluida.

 

Da crysis 2 mi aspetto un gameplay davvero eccezionale , perchè il cry engine 3 è un po' una fregatura per gli utenti del pc : è praticamente identico al 2 tranne che per alcuni effetti di luce e di acqua. La vera novità è che , essendo sviluppato per le console , voglio vedere fino a dove riescono a spingere la vecchia 360 :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

questo perchè Warhead è stato ottimizzato rispetto a Crysis che non pesa tanto per la grafica (che comunque è powah), quanto perchè i file vengono gestiti di merd*... infatti c'era una patch amatoriale per far gestire meglio le texture in lontananza e a me girava molto meglio (non ho idea di dove l'ho presa la patch ma è stata una delle prime a uscire)...

 

vedremo col 2... anche se me di crysis sono piaciuti i nemici (quelli dopo la prima metà di gioco), per come si muovevano in modo fluido e soprattutto mi è piaciuto il finale XD... (la trama è banale però, ma il resto è ottimo -longevità a parte...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...