Vai al contenuto

Final Fantasy 14 online


Legend

Messaggi raccomandati

Dopo essere annunciato al E3 sony il nuovo Final Fantasy Online, si è scoperto non fosse un esclusiva perciò arriverà anche su Xbox 360, dal video non sembra affatto male,dipende sopratutto da come verrà sviluppato...se sarà fatto con il dovuto impegno secondo me potrebbe diventare un Killer Ap.

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Oddio, speriamo che non sia come l'XI!! Onestamente lo provai 2 anni fa circa, è onestamente mi è risultato motlo noioso.

 

Sperem che il XIV sia figherimmo!!

 

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

Final Fantasy XI non era proprio il massimo , ed era anche a canone mensile. Devono realizzare un gioco straordinario per convincermi , visto che non mi ha convinto neanche WoW ( sembra fatto per far perdere tempo al giocatore :x )

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco dove avete preso la notizia che il gioco uscirà anche per xbox360. Da quanto so io, per mezzo di un comunicato ufficiale hanno dichiarato che il gioco uscirà solamente su ps3 e pc!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco dove avete preso la notizia che il gioco uscirà anche per xbox360. Da quanto so io, per mezzo di un comunicato ufficiale hanno dichiarato che il gioco uscirà solamente su ps3 e pc!

infatti raga... guardate che il xiv non uscirà per 360...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla conferenza della Square-Enix hanno però detto che stanno pensando di farlo uscire anche su 360... ora penso dipenda da quanti soldi sborserà la M$


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Se posso dire la mia, trovo una pessima idea trasformare un capitolo "regolare" della serie in un gioco esclusivamente on-line.

Da quando la squaresoft è divenuta squareenix, la qualità dei prodotti è drasticamente calata! final fantasy per me, è morto con il decimo capitolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io la penso come molti di voi: il fatto che questo nuovo Final Fantasy sia esclusivamente online, non mi attira molto, soprattutto se si sarà costretti a pagare un abbonamento mensile.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo che problemi avete..... x giocare offline esce il 13 il 14 lasciatelo a noi sfegatati dell 'online che son 5 anni che ne aspettiamo uno nuovo anche se con l' 11 io potrei giocare ancora x altri 5 tutti gli mmo seri hanno il canone x il mantenimento dei server x quel che mi riguarda risulta essere molto piu economico di altri giochi , da quando gioco a quello non prendo piu molti giochi come prima xche mi dedico solo a quello con notevole risparmio.... cooperare con altri giocatori x avventure che rimangono come passato e che non devi rifare 1000 volte sempre uguali come nei giochi normali tipo dove non si fa altro che sparare in un arena x me vale 12 euro al mese poi si ha il gruppetto di amici in chat e ci si deverte da matti

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

forse volevi dire che per te valgono 12 euro al mese XD... (o ho capito male io? :ph34r: )

 

comunque boh, è solo che mi rompe dover pagare sia il live normale che il gioco ogni mese...

 

p.s. ci sono mmorpg seri e gratuiti tipo guild wars, e lineage... non per forza di cose si deve pagare per rendere un mmorpg "serio"...

Link al commento
Condividi su altri siti

e quali sarebbero? WoW (non so perchè ma ho questa paura...)

 

Guild Wars è un ottimo mmorpg, il 2 poi quando uscirà scalzerà quasi sicuramente WoW e sarà anch'esso gratis (libertà d'azione, il perosnaggio può anche arrampicarsi sulle pareti, grafica che sfrutta le DX10... altro che WoW...), e Lineage ha delle meccaniche molto interessanti

 

Poi che non lo siano per te ok, ma come mmorpg sono serissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

beh piu di 8 milioni di persone altro che guild wars semmai non diciamo eresie... x quanto riguarda grafica e novita' varie e tutto da vedere... anche age of conan doveva rivoluzionare invece e stato un fiasco clamoroso x un buon mmo servono anni di affinamenti continui di correzioni e calibrature altro che grafica e arrampicarsi sui muri.

Link al commento
Condividi su altri siti

age of conan si paga, GW2 no...

 

ci saran anche 8 milioni di persone su wow, ma ci sono anche tantissime persone che si sono scassate il *** di giocarci (io tra quelle)...

 

e GW2 sarà molto meglio di wow se le premesse verranno rispettate, e voglio vedere poi

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: Io giocavo a guild wars fino a un pò di tempo fa, poi dopo quasi 3 anni mi sono un pò stancato. Indubbiamente il 2 farà più successo in quanto sarà come Wow ma gratis, però raga non trasformiamo il topic di FF iV in un topic sui mmorpg in generale.

 

 

ho trovato questo su FF IV

http://www.giochigratisonline.com/notizie/...-su-xbox360.htm

 

Link al commento
Condividi su altri siti

News degli ultimi minuti ( nonchè puro spam )!

 

Ho appena finito Final Fantasy VIII dopo anni e anni che non lo giocavo. Mi ero dimenticato pure la storia. Questa volta ho sbloccato tutto, ogni singola cosa. Ho preso tutte le armi, tutte le carte ( e dico tutte) ho svolto tutte le missioni secondarie, preso tutti i GF compresi Eden e Karonte e ho battuto pure Omega WEapon ( non vi dico i frastimi prima di batterla ha 1.000.000 di HP ). Ho sbloccato tutte le prove affetto nei boschi chocobo, ho battuto la regina delle carte e tutti i membri dell cc club. Sono arrivato ad artemisia e le ho spaccato l'ass perchè avevo tutti i PG a livello 100. Roba da malati mentali ragazzi, ci stavo giocando ormai da più di un anno. Posso dire una cosa? Fantastico strepitosooo incredibilmente bello. Un gioco che stringe il cuore davvero. L'ultimo mega video finale è incredibile, le musiche sono fantastiche. Quando mai rivedremo un gioco del genere? Ma che fanno al giorno d'oggi? Tra FF 7 e FF 8 non so veramente che dire, sono di quei giochi di cui avresti voluto vivere la storia realmente. Sto veramente all'apice della goduria videoludica in questo momento ragazzi e non sapevo dove postare se non qui.

Chissà quante altre volte riuscirò a giocare questi due capolavori senza tempo e senza eguali. Mi scende la lacrima.

Scusate l'ot ma ne avevo bisogno uahuahuahua

 

ps: questa si che è roba forte...

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quotone e aggiungo un COMPLIMENTI! è davvero dura finire un gioco del genere completamente :mrgreen:

FF VIII è per me il gdr che più o amato :loving: il VII onestamente non lò mai giocato bene e onestamente mi da fastidio vedere che a fatto molto più successo del VIII...

P.S. il VII in questo momento c'e lò è dè doppiato in italiano, però non sò perchè non mi viene voglia di giocarlo :rolleyes: :ph34r:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...