Vai al contenuto

Kodu


Messaggi raccomandati

Finalmente in arrivo a fine giugno il gioco che ci permetterà di creare altri giochi! :mrgreen:

Nato, a mio parere, come copia di Little Big Planet, questo titolo promette di fare MOLTO ma MOLTO di più :mrgreen: SPERIAMO che non deluda le attese :rolleyes: Potrebbe diventare molto facilmente un nostro nuovo cavallo di battaglia! :bow:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente in arrivo a fine giugno il gioco che ci permetterà di creare altri giochi! :mrgreen:

Nato, a mio parere, come copia di Little Big Planet, questo titolo promette di fare MOLTO ma MOLTO di più :mrgreen: SPERIAMO che non deluda le attese :rolleyes: Potrebbe diventare molto facilmente un nostro nuovo cavallo di battaglia! :bow:

 

io non lo vedo così ispirato a LBP...insomma LPB si propone come platform con l'aggiunta possibilità di creare i livelli.

 

Questo mi pare un progetto molto più ambizioso e sotto molti punti di vista più "di nicchia"

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png

 

In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale

Link al commento
Condividi su altri siti

io non lo vedo così ispirato a LBP...insomma LPB si propone come platform con l'aggiunta possibilità di creare i livelli.

 

Questo mi pare un progetto molto più ambizioso e sotto molti punti di vista più "di nicchia"

Boh, non so, diciamo che a mio avviso LBP ha fatto successo anche per la possibilità di creare dei mini giochi e sotto questo aspetto li vedo simili. Poi chiaramente come fai notare questo è un progetto MOLTO più ambizioso :mrgreen:

Per la data d'uscita in homepage c'è scritto che arriva entro fine giugno ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè anche secondo me verranno fuori il 99% di patacche.

Un po' come i giochi della community....anzi peggio, perchè lì c'è gente che storto male sa programmare, qui è tutto bypassato da un programma userfrendly che per quanto potrà essere versatile sarà sempre limitato, aggiungiamo la totale incapacità di chiunque si metta a cimentarsi con sta cosa.............però inzomma è un bellissimo progetto, spero si possano condividere i giochi............ :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè anche secondo me verranno fuori il 99% di patacche.

Un po' come i giochi della community....anzi peggio, perchè lì c'è gente che storto male sa programmare, qui è tutto bypassato da un programma userfrendly che per quanto potrà essere versatile sarà sempre limitato, aggiungiamo la totale incapacità di chiunque si metta a cimentarsi con sta cosa.............però inzomma è un bellissimo progetto, spero si possano condividere i giochi............ :whew: :whew:

Bè, no, scusa ma dicevano la stessa cosa della fucina di Halo 3 eppure sono venute fuori dei piccoli capolavori di mappe :mrgreen:

Oddio poi verranno fuori anche delle mezze porcate ma ci sarà comunque da divertirsi a farli. Cioè in LBP il divertimento ci stava, non vedo perchè non ci dovrebbe essere anche con questo :??:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non stavo affatto criticando forse non si è capito:

 

1) ho detto che penso sia un bellissimo progetto perchè anche prevedendo che personalmente creerò delle patacche mi divertirò lo stesso :mrgreen:

2)che anche se il 99% delle cose che verranno fuori faranno schifo ci sarà sempre un 1% di lavori eccezionali e il fatto che sia data la possibilità di creare cose eccezionali è quantomeno da lodare

3) spero che i vostri lavori siano migliori dei miei :mrgreen:

 

chiaro? ;-)

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non stavo affatto criticando forse non si è capito:

 

1) ho detto che penso sia un bellissimo progetto perchè anche prevedendo che personalmente creerò delle patacche mi divertirò lo stesso :mrgreen:

2)che anche se il 99% delle cose che verranno fuori faranno schifo ci sarà sempre un 1% di lavori eccezionali e il fatto che sia data la possibilità di creare cose eccezionali è quantomeno da lodare

3) spero che i vostri lavori siano migliori dei miei :mrgreen:

 

chiaro? ;-)

OPS, scusa allora. Avevo capito male :whew:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi ma sarà solo scaricabile via live? io perchè avevo messo i soldi da parte per compralo al negozio

Da quello che hanno detto al momento è scaricabile solo da live. Poco male per te comunque in quanto basta che con i soldi ti prendi una tessera con i punti e te lo prendi ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a quando un RPG maker per xbox? possibilmente il primo gli altri facevano schifo...

Puoi sempre, ammesso che tu sappia programmare in C#, scaricarti il pacchetto base per la creazione di un gioco RPG.

E' praticamente quasi tutto implementato... Aggiurittura l'aggiunta di nuove quest è fatta con file XML.

Il vero lavoro è quello di personalizzare la grafica...

Io ci ho dato un'occhio ed è fatto molto bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, no, scusa ma dicevano la stessa cosa della fucina di Halo 3 eppure sono venute fuori dei piccoli capolavori di mappe

 

ragazzi fate un paragone tra la fucina di Halo 3 e l ' editor di FarCry 1 per PC.....

 

poi se proprio vogliamo farci sadicamente del male diamo un' occhiata all' Unreal Engine Toolset 3 e all' editor

di Crysis ..... per non parlare dell ' editor di FarCry 2 .....

 

:dance:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si bon la fucina di halo 3 fa ridere in confronto a, credo, qualsiasi altro editor...

 

io su quello di FC1 per xbox ci passavo i giorni a fare mappe assurde XD (con ampio uso dei deltaplani)... quello di FC2 non l'ho manco toccato ma ho visto cosa si riesce a fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
ragazzi fate un paragone tra la fucina di Halo 3 e l ' editor di FarCry 1 per PC.....

 

poi se proprio vogliamo farci sadicamente del male diamo un' occhiata all' Unreal Engine Toolset 3 e all' editor

di Crysis ..... per non parlare dell ' editor di FarCry 2 .....

 

:dance:

Non hai capito il senso di quello che intendevo ;)

Non volevo mettere a confronto la fucina di Halo 3 con editor di quei calibri, ma solo il fatto che molti dicevano che era inutile eppure....

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai capito il senso di quello che intendevo ;)

Non volevo mettere a confronto la fucina di Halo 3 con editor di quei calibri, ma solo il fatto che molti dicevano che era inutile eppure....

 

si si ho capito.... ma la Fucina non ha nemmeno il tool per modificare il terreno..... quindi non penso possa

essere annoverata tra gli "editor"..... diciamo un tool ecco ....

 

Scusa se sono stato troppo pignolo.....

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si si ho capito.... ma la Fucina non ha nemmeno il tool per modificare il terreno..... quindi non penso possa

essere annoverata tra gli "editor"..... diciamo un tool ecco ....

 

Scusa se sono stato troppo pignolo.....

Francamente l'ho sempre come un piccolo editor dato che di fatto permette di editare la mappa anche se in maniera veramente minuscola ;)

Questione di punti di vista dunque. Il senso di quello che ho detto comunque rimane :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Adesso provo a scaricarlo pure io ;)

Il download intanto è partito. Se mi piace la bella postepay si alleggerirà di 400 MP

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

provato il primo impatto è stato un po tragico non sono riuscito a fare niente più tardi ci riprovo se mi pèrende lo compro comunque anche a me da l errore quando entro nella sezione del gioco però scarica

Modificato da tutto apposto
Link al commento
Condividi su altri siti

si -.- comunque per capire come funziona basta guardare gli esempi solo che si possono creare solo idiozie e la demo ha un tempo limite, peccato, un occasione sprecata :rolleyes:

per carità di dio...altro che lbp qui sembra di creare quei programmini in dos che ti insegnavano alle medie,è come programmare un robottino tramite eprom...qbasic o gwbasic

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...