Vai al contenuto

tempo laguna seca


Messaggi raccomandati

io 01:14:354 con la Enzo un pò modificata...che pensate?è buono come tempo?...io non mi so regolare...non sò se va bene o sono lento....però dai vostri risultati io sarei il più veloce....

 

però contate che io guido con tutti i controlli disattivati(compreso ABS)e uso il cambio manuale...e guido con il volante microsoft....

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

è un buon tempo

io con la enzo senza nessuna modifica riesco a fare 1:15:274

 

PS. anche io gioco con tutti gli auti disattivati cambio manuale e volante microsoft ed è un esperienza estremamente appagante :rotfl:

 

il mio record è con la maserati MC 12 non modificata 1:12:682

 

mentre con la mia lamborghini gallardo classe U999 il record è 1:09:486

Modificato da jak
Link al commento
Condividi su altri siti

questa mattina ho fatto un nuovo record con la enzo....1:12:875

 

è un buon tempo

io con la enzo senza nessuna modifica riesco a fare 1:15:274

 

PS. anche io gioco con tutti gli auti disattivati cambio manuale e volante microsoft ed è un esperienza estremamente appagante :rotfl:

 

il mio record è con la maserati MC 12 non modificata 1:12:682

 

mentre con la mia lamborghini gallardo classe U999 il record è 1:09:486

 

quoto!e solo in quel modo si può apprezzare il livello simulativo del gioco...che secondo me è davvero alto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

questa mattina ho fatto un nuovo record con la enzo....1:12:875

 

 

 

quoto!e solo in quel modo si può apprezzare il livello simulativo del gioco...che secondo me è davvero alto!!

 

 

 

 

 

sisi hai proprio ragione

è stupendo giocare con il volante :mrgreen:

 

nuovo record personale con maserati MC 12 con assetto modificato classe S

 

1:08:037

 

sfido chiunque a batterlo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi hai proprio ragione

è stupendo giocare con il volante :mrgreen:

 

nuovo record personale con maserati MC 12 con assetto modificato classe S

 

1:08:037

 

sfido chiunque a batterlo :mrgreen:

 

ma tu il volante lo usi con le batterie quindi senza force feedback o con la presa attaccata??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
sisi hai proprio ragione

è stupendo giocare con il volante :mrgreen:

 

nuovo record personale con maserati MC 12 con assetto modificato classe S

 

1:08:037

 

sfido chiunque a batterlo :mrgreen:

 

 

PS: Sarà... Ho appena guardato la classifica on line di Forza 2, ma migliore tempo ASSOLUTO sul giro in classe S su Laguna Seca è 1:17,157 con una Renault 5 Turbo... Abbassare quel tempo di qualche centesimo posso anche crederci, di 9 secondi... Siete sicuri che parliamo della stesso gioco...? :fischio:

 

Forse non eravate a conoscenza delle classifiche on line? Il vostro miglior tempo per classe viene inviato al server e resta sempre visibile...

Se volete vi scrivo anch'io che ho fatto Laguna Seca classe S in 30 secondi netti ma non voglio sparare caz..te (1:21,640 col Cayman).

 

A titolo di paragone aggiungo che ho fatto 1:13,180 con la F50 GT in clesse Ultra e il primo assoluto con la stessa macchina ha fatto 1:08,750, dunque se quel che dici è corretto >>>>> con una macchina in classe S avresti battuto il miglior tempo assoluto della classe U...<<<<<

Senza offesa ma neanche se hai usato il Millenium Falco è possibile :asd:

 

Non sto qui a dire che le sparate grosse (anch'io sono un appassionato di Star Wars :asd: ), però sono un tantino scettico lasciatemelo :rolleyes:

Modificato da Whiteakuma

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: Sarà... Ho appena guardato la classifica on line di Forza 2, ma migliore tempo ASSOLUTO sul giro in classe S su Laguna Seca è 1:17,157 con una Renault 5 Turbo... Abbassare quel tempo di qualche centesimo posso anche crederci, di 9 secondi... Siete sicuri che parliamo della stesso gioco...? :fischio:

 

Forse non eravate a conoscenza delle classifiche on line? Il vostro miglior tempo per classe viene inviato al server e resta sempre visibile...

Se volete vi scrivo anch'io che ho fatto Laguna Seca classe S in 30 secondi netti ma non voglio sparare caz..te (1:21,640 col Cayman).

 

A titolo di paragone aggiungo che ho fatto 1:13,180 con la F50 GT in clesse Ultra e il primo assoluto con la stessa macchina ha fatto 1:08,750, dunque se quel che dici è corretto >>>>> con una macchina in classe S avresti battuto il miglior tempo assoluto della classe U...<<<<<

Senza offesa ma neanche se hai usato il Millenium Falco è possibile :asd:

 

Non sto qui a dire che le sparate grosse (anch'io sono un appassionato di Star Wars :asd: ), però sono un tantino scettico lasciatemelo :rolleyes:

 

io però ho fatto veramente 01:14:354....

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Neanche io ho il live

comunque gioco senza pile quindi col force feedback

 

se devo essere sincero quel tempo l'ho fatto grazie ad una curva venuta a fortuna,comunque il tempo è salvato nella mia console

 

PS: Sarà... Ho appena guardato la classifica on line di Forza 2, ma migliore tempo ASSOLUTO sul giro in classe S su Laguna Seca è 1:17,157 con una Renault 5 Turbo... Abbassare quel tempo di qualche centesimo posso anche crederci, di 9 secondi... Siete sicuri che parliamo della stesso gioco...? :fischio:

 

Forse non eravate a conoscenza delle classifiche on line? Il vostro miglior tempo per classe viene inviato al server e resta sempre visibile...

Se volete vi scrivo anch'io che ho fatto Laguna Seca classe S in 30 secondi netti ma non voglio sparare caz..te (1:21,640 col Cayman).

 

A titolo di paragone aggiungo che ho fatto 1:13,180 con la F50 GT in clesse Ultra e il primo assoluto con la stessa macchina ha fatto 1:08,750, dunque se quel che dici è corretto >>>>> con una macchina in classe S avresti battuto il miglior tempo assoluto della classe U...<<<<<

Senza offesa ma neanche se hai usato il Millenium Falco è possibile :asd:

 

Non sto qui a dire che le sparate grosse (anch'io sono un appassionato di Star Wars :asd: ), però sono un tantino scettico lasciatemelo :rolleyes:

 

 

Akuma puoi anke non crederci ma io ho fatto veramente quel tempo

 

ora a me non importa se tu ci credi o no

io so che l'ho fatto e di questo sono contento

a scusate se non ho risposto

ma non sono stato molto al pc ultimamente e ho letto solo il topic di forza3

 

Modificato da jak
Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche io ho il live

comunque gioco senza pile quindi col force feedback

 

se devo essere sincero quel tempo l'ho fatto grazie ad una curva venuta a fortuna,comunque il tempo è salvato nella mia console

 

Certo, come no.. Ci sono quasi un 1000000 di persone che hanno provato a fare il tempo e il migliore AL MONDO ha fatto 1:17,157 e tu l'hai abbassato di 2 secondi e con la MC 12 in una curva fortunata :asd:

E quell'altro di 9 secondi certo... :asd:

 

Dai ragazzi finiamola qui, dite e scrivete ciò che vi pare tanto non potete provarlo giusto? Spero tanto vi facciate il live, quando succede fatemelo sapere e se è vero sarò qui a porvi le mie scuse, ma fino a quel momento ciao ciao... :rolleyes:

Modificato da Whiteakuma

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

beh vieni a casa mia ke ti faccio vedere

 

Fai prima a prendere una bella fotocamera digitale, fare una foro e postarla qui =)

 

Se non hai la fotocamera, c'è pur sempre il cellulare!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ricordo che esistono ancora i cellulari senza fotocamera :mrgreen: :mrgreen:

 

Sfido io a trovare una persona che non abbia neppure un amico con il cellulare dotato di fotocamera :shock:

 

lo trovo improbabile quanto trovare una persona senza televisione in casa!! :rotfl: ormai hanno la fotocamera pure i modelli da 50€

http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...