Vai al contenuto

Madden NFL 10


Luffy

Messaggi raccomandati

Ragazzi fantastico!!!

Madden sta per tornare!!!

Gamestop lo da in uscita il 9 settembre

Su Gamerenking ha una media di 89% con alcuni nove e sembra essere migliorato rispetto allo 09 :drunken:

Io da giocatore e da super-appassionato di football sarò costretto ad acquistarlo al lancio :asd:

Penso di scaricare a breve la demo dal marketplace americano e se a qualcuno interessa potrei postare una mini-recensione

Modificato da Luffy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi fantastico!!!

Madden sta per tornare!!!

Gamestop lo da in uscita il 9 settembre

Su Gamerenking ha una media di 89% con alcuni nove e sembra essere migliorato rispetto allo 09 :drunken:

Io da giocatore e da super-appassionato di football sarò costretto ad acquistarlo al lancio :asd:

Penso di scaricare a breve la demo dal marketplace americano e se a qualcuno interessa potrei postare una mini-recensione

Lo prenderò anch'io....come dici sembra davvero migliorato rispetto alla passata edizione....

 

Comunque è in uscita oggi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me piace molto il football americano, però lo trovo troppo complicato da giocare :(

fidati non ci metti tanto a capirlo e poi i video che ho visto sono spettacolari. la grafica non è male e mi sembra abbastanza semplice da giocarci.

finalmente 200 messaggi.

Modificato da oli93
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se abbastanza in ritardo ecco le mie impressioni sulla demo

Allora iniziamo dalla grafica: davvero fenomenale, sopratutto quando il gioco è in movimento mentre le cut-scenes sono meno impressionanti ma comunque di ottimo livello

Un plauso d' onore và al nuovo motore fisico(mi pare sia lo stesso di Star Wars TFU), davvero ben fatto e realistico

Il gameplay: cavolo è madden!!!Questo dovrebbe bastare :asd:

Comunque la gestione delle giocate è ben organizzata, anche se per un neofita rimane abbastanza complessa

Sono state migliorate in particolare le corse e i passaggi

L' IA a livello basso è veramente imbarazzante :ph34r: su cinque finte provate di seguito tutte perfettamente riuscite

A livello All-Madden fortunatamente si inizia a ragionare, anche se il livello di sfda rimane ancora piuttosto basso(cosa evidenziata anche in diverse recensioni)

L' unico modo per avere un intelligenza artificiale degna di questo nome è andare con i settaggi manuali

Purtroppo la demo è molto corta, si può fare solo il quick play e le squadre selezionabili sono due(Giants e Cowboys)

Inoltre penso che la demo non sia la build definitiva del gioco, e qui posso solo sbavare pensando ai miglioramenti :drunken:

Non vedo l' ora di avere sotto mano il gioco completo per provare a dovere tutte le modalità :loving:

 

P.S: spero di non avervi annoiato troppo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

avete la console americana?

No, basta avere un profilo americano(anche silver), entrare nel marketplace giochi, cercare la scheda di Madden 10, scaricare la demo e il gioco è fatto :mrgreen:

La demo può tranquillamente essere avviata anche da un profilo italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se abbastanza in ritardo ecco le mie impressioni sulla demo

Allora iniziamo dalla grafica: davvero fenomenale, sopratutto quando il gioco è in movimento mentre le cut-scenes sono meno impressionanti ma comunque di ottimo livello

Un plauso d' onore và al nuovo motore fisico(mi pare sia lo stesso di Star Wars TFU), davvero ben fatto e realistico

Il gameplay: cavolo è madden!!!Questo dovrebbe bastare :asd:

Comunque la gestione delle giocate è ben organizzata, anche se per un neofita rimane abbastanza complessa

Sono state migliorate in particolare le corse e i passaggi

L' IA a livello basso è veramente imbarazzante :ph34r: su cinque finte provate di seguito tutte perfettamente riuscite

A livello All-Madden fortunatamente si inizia a ragionare, anche se il livello di sfda rimane ancora piuttosto basso(cosa evidenziata anche in diverse recensioni)

L' unico modo per avere un intelligenza artificiale degna di questo nome è andare con i settaggi manuali

Purtroppo la demo è molto corta, si può fare solo il quick play e le squadre selezionabili sono due(Giants e Cowboys)

Inoltre penso che la demo non sia la build definitiva del gioco, e qui posso solo sbavare pensando ai miglioramenti :drunken:

Non vedo l' ora di avere sotto mano il gioco completo per provare a dovere tutte le modalità :loving:

 

P.S: spero di non avervi annoiato troppo :mrgreen:

 

 

innanzitutto GRAZIE !!!

 

Sono un maddiano da sempre anche l'anno scorso ho avuto il piacere di assaggiare l'erba virtuale dei campi della NFL ma purtroppo l'unico inconveniente che ho riscontrato ( soprattutto) l'anno passato è l'online. I server sono per la maggior parte americani e quindi le partite salvo sporadiche partite con tedeschi o inglesi le ho giocato con gli yenkees e potete immaginare il risultato sebbene facessi la mia sporca figura. quindi quest'anno vorrei aspettare e vedere come va il gioco nell'online.

 

Volevo farti una domanda. Nel madden 09, i QB potevano indietreggiare anche 20 Y per il pass e la defensive line non riusciva a toccarlo o per lo meno ad avvicinarsi, bene volevo sapere anche quest'anno c'è questa irreale porcheria ???

 

Grazie ! non ci annoi se ci elargisci informazioni succulenti sul gioco !!! :dance:

Modificato da fabio22
Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto GRAZIE !!!

Volevo farti una domanda. Nel madden 09, i QB potevano indietreggiare anche 20 Y per il pass e la defensive line non riusciva a toccarlo o per lo meno ad avvicinarsi, bene volevo sapere anche quest'anno c'è questa irreale porcheria ???

 

Grazie ! non ci annoi se ci elargisci informazioni succulenti sul gioco !!! :dance:

Sono felice che ci sia più di un utente a cui interessi qualcosa di questo gioco :mrgreen:

Tornando alla domanda: sfortunatamente come gia detto nella demo si possono usare solo Dallas e New York i quali hanno una linea di uguale livello(almeno nel gioco), di conseguenza quindi non è possibile testare a dovere l' IA in questa fase

Da quel poco che ho potuto vedere però le linee sembrano aver subito delle migliorie, in particolare però ho trovato molto reattivi i linebacker, se si indietreggia per troppo tempo dopo lo snap non sarà raro subire un blitz da quest' ultimi

Sempre per rimanere in tema difesa ho trovato migliorati anche i cornerback, sui passaggi lunghi infatti non è impossibile che la palla venga intercettata

Naturalmante sto parlando della IA al livello più alto di difficoltà, dato che a livello facile è da denuncia

Un esempio: durante una partita ho provato cinque fake kick con passaggio di fila dei quali i primi quattro mi sono riusciti

Una cosa imbarazzante insomma :ph34r:

Comunque sono anch' io curioso di provare il comparto online, non vedo l' ora di piallare qualche americanozzo :asd:

Se poi penso che loro gia stanno giocando questo capolavoro :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

allora gioca un HB TOSS con il full back (FB) e il running back (HB) e prima dello SNAP premi LT e premi la levetta sinistra verso dove corri così tutta la linea si sposta insieme ai due corridori e così dovresti riuscire a passare!

 

poi dipende anche da te quando bravo sei a muoverti!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora gioca un HB TOSS con il full back (FB) e il running back (HB) e prima dello SNAP premi LT e premi la levetta sinistra verso dove corri così tutta la linea si sposta insieme ai due corridori e così dovresti riuscire a passare!

 

poi dipende anche da te quando bravo sei a muoverti!

ah ok proverò, perchè trovo difficile far fruttare il gioco con le corse.. è evidente che non sono capace :drunken:

 

Sto imparando comunque e vengono fuori bei match

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, appena iscritto...ho trovato questa discussione ed eccomi qui...

 

Preso oggi per ps3, bello...solo che come sempre faccio fatica in difesa e alle difficoltà più alte...non azzecco mai la formazione; più meno imposto sempre una 4-3 a volte cover a volte con blitz ma faccio fatica di brutto...ricordo l'anno scorso una partita online con il 2009 e il tipo contro cui giocavo era impressionante...beccava tutti i miei giochi offensivi...e non c'erano audible che tenessero...

 

Consigli?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok proverò, perchè trovo difficile far fruttare il gioco con le corse.. è evidente che non sono capace :drunken:

 

Sto imparando comunque e vengono fuori bei match

 

di solito uso una formazione con almeno tre ricevitore questo perchè almeno la sua difesa è naturalmente più larga quindi bisogna vedere i linebakers come si posizionano e quindi decidere se la corsa deve essere effetuata all'interno o verso l'esterno di solito all'opposto dove ci sono due widericervers. Il foootball non è uno sport solo di forza e di potenza ma di tanta pazienza e intelligenza. Certo questo scherzetto lo puoi fare valere non sempre perchè l'avversario se non è uno scemo annuserà la tua play action.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ragazzi, allora, mi sono avvicinato per la prima volta a questo gioco! ed anche a questo sport! però detto fra noi... NON CI CAPISCO NULLA!! quindi piuttosto che farvi 1000 domande, esiste un tutorial che spiega bene o male le regole principali o semplicemente i tasti da usare?

 

Thanks

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...