Vai al contenuto

Skate 3


keiji

Messaggi raccomandati

http://www.mondoxbox.com/images/shots/53/53874.jpg




La prossima settimana inizierà il Tokyo Game Show e le case sviluppatrici di giochi approfitteranno di questi giorni che precederanno l'avento per rilasciare in rete notizie interessanti ed annunci di nuovi giochi come è nel caso, questa volta, di Electronic Arts: l'editore ha annunciato oggi lo sviluppo per Xbox 360 e PS3 di Skate 3, l'ultimo capitolo della serie dedicato agli amanti delle simulazioni di skateboard.

Skate 3 è previsto in uscita a maggio 2010 e prevederà una modalità carriera ed un comparto multiplayer online. Inoltre è prevista una modalità in cui potremo far parte di una squadra con la quale, insieme ad altri amici collegati in rete, dovremo sfidare per le varie locations del gioco team rivali guidati anch'essi da gente in carne ed ossa. Secondo il produttore Jason DeLong sarà un'esperienza unica. Sarà molto importante collaborare con gli amici, in quanto la nostra fama crescerà in base ai buoni risultati che conseguiremo insieme a loro. Porteremo avanti la nostra carriera in parallelo con quella dei nostri amici reali.

L'ambientazione non sarà più la città di San Vanelona, come nei precedenti episodi, ma Port Carverton: attendiamo altri dettagli sulla nuova location nei prossimi giorni unitamente, intanto vi lasciamo al primo video ingame mostrante scorci di ambientazioni.

VIDEO
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

spero in un ritorno alle origini...tutti quei lucchetti e quella storia pseudo dittatoriale per non parlare della malriuscita gestione dei movimenti senza tavola mi hanno portato a non terminarlo...

il primo invece l'ho divorato...grande colonna sonora e ottimo framerate (che nel 2 balbettava vistosamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato più e più volte le demo ma mai preso anche se adesso sarebbe ad un prezzo accessibile comunque sempre avuto una gran grafica e sempre stato superiore agli ultimi Tony Hawk che facevano da concorrenza, quindi ci si aspetta ancora meglio sia da Tony Hawk che spero punti ad un recupero che da questo titolone :ok:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato più e più volte le demo ma mai preso anche se adesso sarebbe ad un prezzo accessibile comunque sempre avuto una gran grafica e sempre stato superiore agli ultimi Tony Hawk che facevano da concorrenza, quindi ci si aspetta ancora meglio sia da Tony Hawk che spero punti ad un recupero che da questo titolone :ok:

da quei pochi video che ho visto tony hawk ride mi sembra il solito gioco di sempre...cambia solo la periferica che non mi sembra neanche il massimo della precisione...c'è un video di un grassone biondo in scarpette da tennis che dimostra il gioco: salta sempre dritto per dritto e fuori tempo e non cade mai...il brutto è che lo fa mentre spiega e non guarda neanche sempre lo schermo ...appena lo ritrovo te lo posto :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

da quei pochi video che ho visto tony hawk ride mi sembra il solito gioco di sempre...cambia solo la periferica che non mi sembra neanche il massimo della precisione...c'è un video di un grassone biondo in scarpette da tennis che dimostra il gioco: salta sempre dritto per dritto e fuori tempo e non cade mai...il brutto è che lo fa mentre spiega e non guarda neanche sempre lo schermo ...appena lo ritrovo te lo posto :rotfl:

Perfetto :mrgreen:

Comunque Skate 3 solo annunciato niente immagini, video o qualche news...

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

No dai.. il 2 era spettacolare!!!! Poi l'on line bellissimo!!!!!

La grafica, le evoluzioni, i vestiti che si rovinano, le cadute, spostare oggetti e fare il tuo spot e caricarlo on line... l

 

Ci ho passato i giorni interi e SKATE 3 lo prendo sicuro al Day one!!!!!

 

 

 

Non vedo l'ora, sono fans accanito di questo titolo!!!

 

:loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.mondoxbox.com/images/copertine/big/1773.jpg

 

 

Electronic Arts ha annunciato la data in cui verrà rilasciato in Europa il simulatore di sketeboarding Skate 3: il prossimo 14 maggio. Il gioco sfoggerà anche una modalità in cui potremo far parte di una squadra con la quale, insieme ad altri amici collegati in rete, dovremo sfidare per le varie ambientazioni del gioco team rivali guidati anch'essi da gente in carne ed ossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene, qualche giocatore italiano già c'è :-).... Vediamo allora di mettere su un bel team di skate 3 per le sfide a squadre, la novità del 3!

 

Ma che trucchi trovavi nel 2? L'unica cosa che trovavo io era l'iper salto per fare la gara di cadute.... poi vabbè, mi dava fastidio se invece di fare un bel trick vincevano la sfida solo facendo vari trick in manual... ma quello credo resterà!

Link al commento
Condividi su altri siti

ehilà, ci sono anch'io, i primi due li ho letteralmente divorati (e la cosa bella che essendo di nicchia, il 2 l'ho preso NUOVO da gamerush a 13euro :crazy: ) e ormai aspetto anch'io il 3....ma non ho capito bene questa cosa delle squadre online, qualcuno può spiegarmi??

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino che in pratica vi trovate in una mappa a squadre... punto XD... cioè tu con i tuoi amici e gli avversari in gruppo a sfidarvi...

 

non ho mai comprato questo genere di giochi (a parte uno per la wii che mi regalarono ma era un cesso... Skate it! mi pare)

 

di sicuro non lo compro a più di 20 euro, però un giorno o l'altro un pensierino potrei farlo (solo se inseriscono il ripstick però o_o)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehilà, ci sono anch'io, i primi due li ho letteralmente divorati (e la cosa bella che essendo di nicchia, il 2 l'ho preso NUOVO da gamerush a 13euro :crazy: ) e ormai aspetto anch'io il 3....ma non ho capito bene questa cosa delle squadre online, qualcuno può spiegarmi??

 

da quel che ho capito ci sarà in on line la modalità di sfida a squadre.. ovvero sarà un accumulo di punti, oppure punti con grabtrick, oppure sfide di spin, di tempo ina ria.. bhooo.. credo tipo le sfide che c'erano sul 2 è che saranno fatte da due o più squadre sommando i punti di ogni giocatore della squadra!

 

spero sia possibile anche fare una bbigliamento della squadra!

 

a livello di evoluzioni però non so che altro implementino.. già nel 2 si ppoteva fare di tutto.. spero migliorino magari il modo di muoversi senza tavola!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero che implementeranno qualche trick in manual, l'unica cosa che mi manca sono tutti i manual trick di tony hawk...per il resto riguardo a trick mi pare che non manchi più nulla....! Una cosa invece che spero aggiusteranno è l'estrema facilità di esecuzione dei trick più complessi come gli inward....praticamente a fare le sfide skate basta farne uno qualsiasi a culo (tipo i varial a volte impossibili) e così fino alla fine..e si vince. :crazy: Comunque se qualcuno vuole organizzare un free skate col 2 di soli italiani io ci sono eh :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Stamattina ti ho invitato per una skateata ma eri "non al computer"....ma si sa se metterano anche un minima componente multiplayer nella demo? O sogno troppo?

 

appena sei entrato son dovuto uscire lasciando la consolle accesa sperando in un ritorno fulmineo ma purtroppo non sono potuto tornare!

 

Nella demo non so, la vedo dura il multy!! Hai provato il live del 2 intento?

Modificato da Mark Randagio
Link al commento
Condividi su altri siti

No poi ho attaccato call tanto per cambiare per sfogarmi da quel cazz di professore che mi ha rimandato l'esame a domani...che due maroni giganti!

 

Vediamo domani magari provo, devo per forza vederlo a questo punto! Anche se domani esce la demo del 3 e ...vabbè, cacchio di giochi, mi stanno fottendo un cervello! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio un pensiero positivo ce l'ho! :mrgreen: Praticamente è mooolto simile al 2 in modalità normale, ma in hardcore è tutto molto più difficile! Il personaggio ha più "peso" quindi per fare trick complessi devi poppare l'ollie bello alto altrimenti nada, lo stesso sui rail dove sul 2 facevi rail to trick to rail mentre quindi anche un rail to kickflip to rail è assolutamente DIFFICILISSIMO! Ma quando ti riesce ti senti trooooppo appagato! :loving:

 

Trick nuovi non ne ho notati, anzi sembrando gli stessi del due, la grafica è più pompata e i personaggi molto più caratterizzati, a partire dal Coach che è un fuso dell'esistenza :rotfl:

 

C'è anche la possibilità di scegliere tra una videocamera bassa, altezza tavola, come il 2 e una più alta stile tony hawk che personalmente trovo orrenda ma magari devo prenderci la mano.

 

E soprattutto....la demo è anche ONLINE :loving: Anche se la connessione ma molto una ****, praticamente cade quasi sempre....si può scegliere tra pubblica e privata, perciò appena ti fai beccare connesso fratello, ci spariamo una privata "Own the spots"! E ti batterò :evil:

 

Per il resto, provala e mi dirai!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E soprattutto....la demo è anche ONLINE :loving: Anche se la connessione ma molto una ****, praticamente cade quasi sempre....si può scegliere tra pubblica e privata, perciò appena ti fai beccare connesso fratello, ci spariamo una privata "Own the spots"! E ti batterò :evil:

 

 

scalda le ruote!!! :ph34r:

 

L'ho provata al volo prima di venire al lavoro ma normale, proverò hardcore! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...