Ospite Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 (modificato) Allora come premessa vorrei dire che nessuno vi obbliga a usare questi glitch visto che potrebbero rovinati l ' esperienza di gioco ( ad esempio si possono utilizzare quando si farà il secondo pg ) . Allora io per ora ho trovato il trucco per fare un botto di soldi : Premetto che servono due profili e due stick : 1 entrate normalmente col vostro profilo 2 entrate in partita con il secondo profilo 3 con il pg principale regalate i vostri soldi al secondario 4 ora andate con il secondario a santuario e rifiutate i soldi 5 uscite dalla partita con il secondario 6 rientrate col secondario e vi troverete di nuovo con i soldi in regalo rifiutateli ancora .... uscite col secondario 7 ripetere a piacere . Per informazioni nn esitate a chiedere :b Modificato 1 Novembre 2010 da Ospite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 Sai se funziona anche per dupicare le armi in caso si vogliono regalare Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bomber_fifa 11 Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 non e prp un trucco, io avendo comprato molte case ho un buona entrata di money (100k) quando state finendo il gioco ovvero quando sarete re io ho lasciato il pg fermo per qualche ora così da arrivare a 6.5kk in modo da nn far muorire gli abitanti e nel frattempo mantenere le promesse e spendere i soldi nelle varie richieste Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 Teoricamente funziona anche con le armi bisogna provare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.