REACH The Best Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 (modificato) Salve mondo xbox, da fan della saga di Halo noto con piacere che anche voi come me amate questo gioco. Bene, XLC ha organizzato un torneo 4v4, accessibile a tutti gratuitamente. Il torneo inizierà e si chiuderà in una sola notte, dalle 21.00 alle 23.00 circa del giorno 18 gennaio 2011. Quindi non vi tocca prendere nessun impegno, basta essere presenti quel giorno a quell'ora. Per partecipare vi basta andare su www.xboxchristmasfestival.xlc.it, andare su tornei, torneo 4v4 Halo Reach, registrarvi e formare un clan di 4 persone con cui giocare e competere per la vittoria dei 4 abbonamenti Xbox Live Gold in palio. Il torneo è accessibile a tutti, quindi invitate i vostri amici, formate squadre da 4 persone, e divertitevi! Per qualsiasi dubbio o informazioni, scrivete pure qui. Chiedo scusa ai moderatori se ho sbagliato sezione e vi prego di spostarlo in quella giusta, grazie. Buona fortuna ragazzi! Modificato 30 Dicembre 2010 da REACH The Best Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
REACH The Best Inviato 2 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 ancora 9 posti disponibili ragazzi, il 10 chiudono le iscrizioni. Avete 7 giorni per far tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 I premi sono 4 ma non ho capito se è un abbonamento ciascuno oppure 1 per 4 °° Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
REACH The Best Inviato 4 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 I premi sono 4 ma non ho capito se è un abbonamento ciascuno oppure 1 per 4 °° Nono 1 per ciascuno, quindi 4. Ringrazio il mod che ha spostato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
REACH The Best Inviato 7 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 Nono 1 per ciascuno, quindi 4. Ringrazio il mod che ha spostato. Ancora 3 posti disponibili. -2 giorni alla chiusura delle iscrizioni. Affrettatevi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.