Vai al contenuto

clan italiani call of duty modern warfare 2


bluejak97

Messaggi raccomandati

ho fondato questo topic per fondare un clan per modern warfare 2 per tutti gli italiani che ne cercano uno. il nome del clan è ITA da scrivere come tag clan. Per essere ammessi nel clan dovrete avere dei requisiti palrticolari:

 

1- età compresa tra i 13 e i 25 anni

2- dovrete rispettare le regole che vi elenco sotto

3-possedere delle cuffie x chattare con la squadra durante le partite sia private che pubbliche

4- dovete essere di grado minimo 4 cioè dovete aver sbolccato tutte le classi predefinite e quelle personalizzabili

5- la possibilità di giocare almeno 2 volte alla settimana in un orario compreso tra le 15 e le 18

 

i primi 4 che si arruoleranno nel clan otterranno degli incarichi molto importanti come responsabile delle esercitazioni, coordinatore degli incontri, vice capo del clan e addetto all' arruolamento di altri giocatori per farli entare nel clan

(nota: nel caso nno siate qualificati per uno di questi compiti sarete sostituiti da qualcuno più qualificato di voi)

 

regole del clan:

1-mai disubbidire agli ordini di un superiore (appena ci saranno 10 iscritti aggiungerò anche la catena di comando)

2- partecièpare attivamente alla partita

3- non insultare altri giocatori anche dello stesso caln

4-essere sportivi e ccettare la sconfitta

5-partecipare almeno una volta alla settiamana alle esercitazioni con il clan nell' orario già scritto (tra le 15 e le 18)

6- in caso di abbandono del clan seganlarlo a me prima di abbandonarlo (speriamo che non accada mai)

 

detto questo chi mi vuole contattare scriva sul forum, mi scriva a questo indirizzo e-mail: alessandro-mauri@alice.it

o mi mandi un messaggio tramite xbox al gamertag: bluejak97

 

 

graxie e vi aspetto numerosi :ok: :ok: :ok:

Modificato da bluejak97
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...