Vai al contenuto

torneo pgr3 [by XLC]


CACH

Messaggi raccomandati

salve siamo un forum appena aperto 8) stiamo organizzando un torneo di pgr3 :ok: se siete interessati visitate questo forum e iscrivetevi :ok: :teach:

http://img122.imageshack.us/img122/3011/volantinopgr4uk.jpg

http://live360.forumfree.net/ questo il forum ciao :ok: :ok:

 

up ragazzi rispondetemi :whew: :whew: :whew:

Modificato da CACH

MAURO DOMINA SEMPRE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,sono l amministratore di qst piccolo forum aperto nemmeno una settimana fa.

Tanto per iniziare il torneo non ha un orario preciso ma in base alle disponibilità degli utenti (x ora la maggior parte ha espresso la volonta di giocare dopo le 22).

 

Se venite sul forum c'è sia regolamento che "il programma" delle gare con le regole.Simao a 13 iscritti gia.

un otrneo fatto per il puro divertimento ocme vedete usiamo gli ariel che abbassano le distanze tra bravi e meno bravi.

 

Io e alcuni membri del forum ci stiamo impegnando per creare un piccolo spazio dedicato al servizio Live dell'Xbox, 360 e non.

 

Chi ha una passione per un gioco e desidera condividerla con altri amici, per incontrarsi in Live e organizzare partite e tornei, da noi può trovare ciò che cerca.

 

Ad esempio ora stiamo contattando un team di Halo2, e stiamo organizzando tornei per DoA4 e PGR3.

 

Il tutto ha solo porchi giorni.. ma per il momento procede più che bene.

 

Le iscrizioni per il torneo sono aperte, e al momento contiamo già 12 iscritti... se ti interessa partecipare o avere maggiori informazioni...

 

Il nostro scopo tuttavia, è di creare una community divertente, senza tutte quelle regole, restrizioni e imposizioni dei forum attuali. Ognugno può crearsi le proprie serate, proporre eventi da realizzare, contattare i propri amici e chiedere consigli di ogni tipo. Il tutto ovviamente nella totale libertà.

 

Per fare qualcosa di nuovo insomma...

 

...se ti interessa vieni, senza alcun impegno, qui: www.live360.forumfree.net

 

 

ciao a tutti grazie dell attenzione :teach:

 

ps:

ci scusiamo per aver scritto tlc sul volantino,c'è stato un errore di chi lha disegnato :) non siamo tlc è ovvio.

Modificato da Magnottone
http://card.mygamercard.net/IT/Magnottone.jpg

il nostro forum dove organizziamo serate e tornei :
www.live360.forumfree.it
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,sono l amministratore di qst piccolo forum aperto nemmeno una settimana fa.

Tanto per iniziare il torneo non ha un orario preciso ma in base alle disponibilità degli utenti (x ora la maggior parte ha espresso la volonta di giocare dopo le 22).

 

Se venite sul forum c'è sia regolamento che "il programma" delle gare con le regole.Simao a 13 iscritti gia.

un otrneo fatto per il puro divertimento ocme vedete usiamo gli ariel che abbassano le distanze tra bravi e meno bravi.

 

Io e alcuni membri del forum ci stiamo impegnando per creare un piccolo spazio dedicato al servizio Live dell'Xbox, 360 e non.

 

Chi ha una passione per un gioco e desidera condividerla con altri amici, per incontrarsi in Live e organizzare partite e tornei, da noi può trovare ciò che cerca.

 

Ad esempio ora stiamo contattando un team di Halo2, e stiamo organizzando tornei per DoA4 e PGR3.

 

Il tutto ha solo porchi giorni.. ma per il momento procede più che bene.

 

Le iscrizioni per il torneo sono aperte, e al momento contiamo già 12 iscritti... se ti interessa partecipare o avere maggiori informazioni...

 

Il nostro scopo tuttavia, è di creare una community divertente, senza tutte quelle regole, restrizioni e imposizioni dei forum attuali. Ognugno può crearsi le proprie serate, proporre eventi da realizzare, contattare i propri amici e chiedere consigli di ogni tipo. Il tutto ovviamente nella totale libertà.

 

Per fare qualcosa di nuovo insomma...

 

...se ti interessa vieni, senza alcun impegno, qui: www.live360.forumfree.net

ciao a tutti grazie dell attenzione :teach:

 

ps:

ci scusiamo per aver scritto tlc sul volantino,c'è stato un errore di chi lha disegnato :) non siamo tlc è ovvio.

 

Orso scusami tanto,mi dispiace davvero non volevamo,lo faccio togliere appena posso e ci faccio mettere la sigla giusta (io non mi occupo della parte grafica che praticamente non ne so NULLA).

Intanto provvedo ad eliminare il volantino da qst topic.

Mi dispiace scusami :)

O no mannaggia non posso,lha scritto cach,mando un pm all utente cosi puo editare (togliendo l immagine e lasciando il link magari)

Ok?

consideralo gia fatto,è solo una questione di qunado si collega cach o faccio cambiare volantino (chi fa prima)

pardon :oops:

http://card.mygamercard.net/IT/Magnottone.jpg

il nostro forum dove organizziamo serate e tornei :
www.live360.forumfree.it
Link al commento
Condividi su altri siti

Orso scusami tanto,mi dispiace davvero non volevamo,lo faccio togliere appena posso e ci faccio mettere la sigla giusta (io non mi occupo della parte grafica che praticamente non ne so NULLA).

Intanto provvedo ad eliminare il volantino da qst topic.

Mi dispiace scusami :)

O no mannaggia non posso,lha scritto cach,mando un pm all utente cosi puo editare (togliendo l immagine e lasciando il link magari)

Ok?

consideralo gia fatto,è solo una questione di qunado si collega cach o faccio cambiare volantino (chi fa prima)

pardon :oops:

 

Tranquillo nn c'è problema, è per nn creare problemi di confusione agli utenti!

Thelivecommunity Admin
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo nn c'è problema, è per nn creare problemi di confusione agli utenti!

 

fatto :D

 

eccolo qui,se magari cach o un mod puo sostituirlo ne sarei grato :rotfl:

 

scusami per l equivoco orso!

 

 

http://img122.imageshack.us/img122/3011/volantinopgr4uk.jpg

Modificato da Magnottone
http://card.mygamercard.net/IT/Magnottone.jpg

il nostro forum dove organizziamo serate e tornei :
www.live360.forumfree.it
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...