Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione da 12/31/25 in Risposte

  1. Personalmente se mi scadesse ad aprile aspetterei senza dubbio quei 3 mesi o poco più per fare la conversione ad abbonamento scaduto da Essential@Ultimate, prendendo fino a 36 mesi di Essential, senza dubbio non ci saranno variazioni in questi 3 mesi. L'unica alternativa a questo è prendere l'Ultimate 3 mesi per prolungare, ovviamente mai l'Essential ad abbonamento attivo, con qualunque offerta, perché la conversione sarebbe assolutamente non conveniente. Tanto per rendere l'idea, ma penso che tu lo sappia, ad abbonamento attivo l'Essential 12 mesi diventa 91 giorni di Ultimate, L'Essential 6 mesi diventa 54 giorni di Ultimate, il 3 mesi diventa 32 giorni, non conviene proprio.
    1 punto
  2. Non conviene se l'abbonamento è scaduto o sta per scadere a breve, anche fosse tra alcuni mesi, conviene sempre ancora fare la conversione da Essential a Ultimate ad abbonamento scaduto. Ma ha altrettanto senso prolungare, se l'abbonamento invece scade tra molto tempo (supponiamo un anno o più) perché non sai quali saranno le condizioni e i costi in futuro. In questo caso ad abbonamento attivo conviene prolungtare direttamente con L'Ultimate, non con l'Essential. Ma in assoluto la conversione ad abbonamento scaduto è ancora nettamente conveniente, se vai a calcolare i relativi costi. In ogni caso non conviene mai estendere un abbonamento attivo con l'Essential, se si tratta di acquistarlo ovviamente.
    1 punto
  3. Nella conversione l'Essential (ex Core/Gold) diventa Ultimate per il 40% dell'Essential rimanente, ovviamente a Ultimate non attivo, quindi ad abbonamento scaduto. Esempio: 90 giorni di Essential diventano 36 di Ultimate.
    1 punto
  4. Ciao, temo che con i rewards sia diventato quasi impossibile dopo che hanno tolto la possibilità di acquistare l'abbonamento direttamente coi rewards. Un mio amico ha provato a comprare del credito col quale poi avrebbe preso il mese di abbonamento sullo store Microsoft ma non glielo faceva usare, era disponibile solo la carta di credito come metodo di pagamento, fino a poco tempo fa c'era chi aveva convertito i rewards in buoni Amazon per poi acquistare lì l'abbonamento ma anche qui non è chiaro se puoi farlo ancora. Io attualmente uso i rewards non più per allungare l'abbonamento ma per comprare giochi o dlc. Buon anno!
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...