Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione da 11/12/25 in Risposte

  1. Se parli dei negozi fisici sì. Dalle mie parti non vedo una console Series da mesi. E frequentando spesso i centri commerciali dove faccio la spesa, mi capita di girovagare i vari Unieuro, Mediaworld e Euronics. Per quanto riguarda catene videoludiche come Gamelife (ex Gamestop) online le dà tutte esaurite. In negozio non saprei onestamente.
    1 punto
  2. I diritti di pubblicazione di Hi-Fi Rush sono passati definitivamente da Bethesda a Krafton, rendendo ufficiale il fatto che il gioco ora appartiene al portfolio della compagnia sud coreana che ha acquisito il team Tango Gameworks dopo la sua chiusura. L'annuncio dell'acquisizione di Tango Gameworks risale all'agosto 2024, ma la procedura di spostamento dei diritti di pubblicazione evidentemente è più lunga di quella che riguarda il cambio di proprietà del team, e si è conclusa soltanto in questi giorni. Da ora, insomma, Hi-Fi Rush appartiene effettivamente a Krafton, il publisher di PUBG, in attesa di capire cosa ne vorrà fare ma apparentemente intenzionato a sfruttarlo almeno per un altro capitolo. Alcuni elementi in-game, probabilmente in termini di titoli di testa e di coda e forse anche qualche altro riferimento testuale, verranno modificati per riflettere questo cambiamento con un aggiornamento previsto il 4 dicembre. Non dovrebbe succedere praticamente nulla sul fronte dei giocatori, ma l'editore ha diramato un comunicato in cui spiega precisamente la procedura di trasferimento dei diritti che sta avvenendo i questi giorni, che comunque non implica perdita di salvataggi, dati o progressi. Semplicemente, ci sarà una transizione dei servizi online a partire da oggi, 14 dicembre, con una patch dedicata alla modifica di elementi in-game che riflettano la nuova proprietà affidata a Krafton prevista per il 4 dicembre. A questo punto attendiamo informazioni sul futuro del franchise, ma un Hi-Fi Rush 2 è ormai quasi confermato.
    1 punto
  3. Il team di Milestone oggi ha annunciato RIDE 6, un nuovo capitolo per la serie di corse su due ruote. Debutterà su PS5, Xbox Series X|S e PC (tramite Steam ed Epic Games Store) il 12 febbraio 2026. L'annuncio è stato accompagnato da un trailer trailer ufficiale e dai primi dettagli sul gioco, che viene definito dai suoi autori "il capitolo più ambizioso e completo" della serie. Il fulcro dell'esperienza di RIDE 6 sarà la modalità carriera RIDE Fest, una sorta di festival itinerante con progressione libera, dove i giocatori impersonano veri piloti. Il nostro obiettivo è avanzare lungo le tappe affrontando 10 leggende del motociclismo, tra cui Casey Stoner, Troy Bayliss e Guy Martin, per diventare i numeri uno. Milestone promette il garage più ampio della serie, con oltre 340 moto da 21 produttori differenti e per 7 categorie, che includono le nuove Bagger e Maxi Enduro. Potrete farle sfrecciare su 45 piste globali, tra circuiti iconici, strade urbane, kartodromi e, per la prima volta nella storia della serie, anche su gare fuoristrada e ghiaia. RIDE 6 è in sviluppo con l'ausilio dell'Unreal Engine 5, con Milestone che promette una grafica di alto livello, suoni realistici per le moto e un nuovo sistema a doppia fisica: l'esperienza Pro garantisce simulazione avanzata con assist personalizzabili, mentre la modalità Arcade offre un accesso più semplice ai neofiti, rendendo il gioco più inclusivo che mai. Torna inoltre una rinnovata Riding School, con sfide e ricompense per affinare le abilità del giocatore. Non manca ovviamente il multiplayer online con cross-play globale e locale a schermo condiviso. Infine, la personalizzazione resta centrale: editor avanzati per moto, caschi e tute permettono di esprimere il proprio stile, mentre il Race Creator consente di creare gare su misura.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...