AngelDevil Inviato 25 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2016 http://it.videogamer.com/wp-content/uploads/2016/05/the-surge-2.jpg http://it.videogamer.com/wp-content/uploads/2016/05/the-surge-1.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2016 (modificato) nd Modificato 24 Agosto 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2016 (modificato) Gli sviluppatori di The Surge, hanno divulgato alcune informazioni sul comparto tecnico del gioco e sulla durata della storia. Nello specifico, il programmatore Torsten Fock-Herde ha dichiarato che la versione per PlayStation 4 girerà a 1080p mentre quella per Xbox One a 900p. Per quanto riguarda la storia, invece, è emerso che la durata è compresa tra le 15 e le 25 ore (a seconda dello stile del giocatore). Modificato 24 Agosto 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2016 (modificato) Che ne pensate? Modificato 13 Dicembre 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 13 Dicembre 2016 Condividi Inviato 13 Dicembre 2016 è lords of the fallen con le skin robotiche. dinamiche identiche! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Dicembre 2016 Condividi Inviato 13 Dicembre 2016 onestamente non mi piace, in pratica bisogna prendersi a mazzate tutto il tempo?? Che ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanzacris Inviato 13 Dicembre 2016 Condividi Inviato 13 Dicembre 2016 Come darksouls, lord of the fallen e simili non fa per me....anche se l'ambientazione é fantastica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 Focus Home Interactive ha pubblicato un trailer di The Surge intitolato "Bad Day at the Office" e incentrato sulla CREO, azienda che domina il mondo del nuovo action RPG di Deck13. Il filmato mette dunque in luce le principali caratteristiche del gioco, che ci porterà in un mondo popolato da robot e umani fusi insieme a potentissimi esoscheletri. Il filmato conferma inoltre la finestra di lancio, The Surge è atteso per il mese di maggio su PC, Xbox One e PlayStation 4, maggiori dettagli sulla data di lancio verranno diffusi nelle prossime settimane. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 26 Gennaio 2017 Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 Quale gioco avranno malamente scopiazzato stavolta lol? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlieweed89 Inviato 28 Gennaio 2017 Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 Redmidnight dalla tua risposta ho già capito che sarai un povero stolto a cui è piaciuto quel piattume insulso di lorda of the fallen e quindi difendi a spada tratta tutto.Adesso vienimi a dire cosa trovi di originale e fresco in questo gioco. Per citare il caro Fantozzi. Una cagata pazzesca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Redmidnight dalla tua risposta ho già capito che sarai un povero stolto a cui è piaciuto quel piattume insulso di lorda of the fallen e quindi difendi a spada tratta tutto.Adesso vienimi a dire cosa trovi di originale e fresco in questo gioco. Per citare il caro Fantozzi. Una cagata pazzescaA me è piaciuto invece, non capisco questo astio nei suoi confronti, tra l'altro stai aprendo una discussione OT Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Mha a me sembra la tcno scopiazzatura di dark souls, onestamente l ambientazipne non mi pare che si sposi bene con il combattimento all arma bianca... Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 onestamente non mi piace, in pratica bisogna prendersi a mazzate tutto il tempo?? Effettivamente.... Ma vbe, una chance gliela do, lord of the fallen mi è piaciuto Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlieweed89 Inviato 12 Febbraio 2017 Condividi Inviato 12 Febbraio 2017 (modificato) A me è piaciuto invece, non capisco questo astio nei suoi confronti, tra l'altro stai aprendo una discussione OTNessun astio, i gusti sono gusti ma bisognerebbe avere un po' di oggettività nel valutare i giochi. Se mi piace la Fiat non devo dipingerla come una Ferrari.Comunque vorrei sapere da chi è interessato al gioco cosa ne pensi dell'inconveniente tra l'ambientazione è il combattimento all'arma bianca. Io sono un appassionato di fantascienza e davvero non riesco a comprendere questa scelta. Modificato 12 Febbraio 2017 da charlieweed89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 12 Febbraio 2017 Condividi Inviato 12 Febbraio 2017 Nessun astio, i gusti sono gusti ma bisognerebbe avere un po' di oggettività nel valutare i giochi. Se mi piace la Fiat non devo dipingerla come una Ferrari.Comunque vorrei sapere da chi è interessato al gioco cosa ne pensi dell'inconveniente tra l'ambientazione è il combattimento all'arma bianca. Io sono un appassionato di fantascienza e davvero non riesco a comprendere questa scelta.Ma chi ha detto che è un capolavoro? Ho detto solo che mi è piaciuto Per l'ambientazione a che gioco ti riferisci? Se su the surge ti dico che non trovo nulla di strano, è un videogioco e per quel che mi riguarda possono inserire pure la magia o un lanciafiamme che esce dall'esoscheletro e non possiamo dire nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlieweed89 Inviato 13 Febbraio 2017 Condividi Inviato 13 Febbraio 2017 Ma chi ha detto che è un capolavoro? Ho detto solo che mi è piaciuto Per l'ambientazione a che gioco ti riferisci? Se su the surge ti dico che non trovo nulla di strano, è un videogioco e per quel che mi riguarda possono inserire pure la magia o un lanciafiamme che esce dall'esoscheletro e non possiamo dire nulla Brothers mi riferivo ad altri commenti.Ovvio che il gioco lo fanno loro e possono metterci anche gli ippopotami volanti, ma in genere si cerca di creare un modo verosimile con conoscenze scientifiche e tecnologiche coerenti. All'interno della lore di the surge come viene giustificato il fatto che non abbiamo armi da fuoco?? Mi fa strano vedere esoscheletri, robot, astronavi e il protagonista che mena tutti con un...Tubo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 14 Febbraio 2017 Condividi Inviato 14 Febbraio 2017 Brothers mi riferivo ad altri commenti.Ovvio che il gioco lo fanno loro e possono metterci anche gli ippopotami volanti, ma in genere si cerca di creare un modo verosimile con conoscenze scientifiche e tecnologiche coerenti. All'interno della lore di the surge come viene giustificato il fatto che non abbiamo armi da fuoco?? Mi fa strano vedere esoscheletri, robot, astronavi e il protagonista che mena tutti con un...Tubo?Non ho approfondito bene la storia e il mondo in cui è ambientato, potrebbe essere pure ambientato in un mondo in cui le armi sono state abolite e che i nemici sono delle macchine formate da travi e oggetti trovati in giro con cui lo stesso protagonista ne trae vantaggi per crearsi delle armi corpo a corpo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2017 Questo nuovo trailer mostra l'intenso e viscerale sustema di combattimento corpo a corpo del gioco. Aiuta Warren a sconfiggere i nemici cibernetici! falli a pezzi e usa le parti dei nemici contro di loro! http://oi67.tinypic.com/2dm9fn8.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2017 Nel corso di un'intervista concessa a DualShockers, Deck13 Interactive, software house nota per Lords of the Fallen, ha confermato che The Surge supporterà PlayStation 4 Pro e Project Scorpio. "Ci sarà assolutamente un supporto speciale, ma ora non posso entrare nei dettagli. Ma stiamo lavorando su alcune feature per queste console", le dichiarazioni di Managing Director Jan Klose. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2017 Focus Home Interactive annuncia che The Surge, il nuovo Action RPG sviluppato da Deck13, è entrato ufficialmente in fase Gold per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco uscirà il 16 maggio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.