AngelDevil Inviato 20 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2017 Per quanto riguarda Project Scorpio, The Surge punterà ai 4K e 40fps, un traguardo "molto vicino": "sfortunatamente, non abbiamo avuto ancora la possibilità di toccare con mano" la console, quindi si tratta di pura teoria basata sulle specifiche tecniche ufficiali. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2017 (modificato) Mancano solo pochi giorni al lancio del videogioco action-RPG THE SURGE che sarà disponibile dal 16 maggio per PlayStation 4, Xbox One PC! Immergiti in un mondo futuristico afflitto da problemi di devastazione ambientale, corporativismo e dall’uso improprio della tecnologia, Vivi la storia di Warren durante il suo primo giorno di lavoro in CREO, una mega corporazione che è stata colpita da una devastante catastrofe. Preparati ai brutali combattimenti e alle ambientazioni distopiche di THE SURGE con questo trailer di lancio ricco di azione!Il giusto compromesso tra rischio e ricompensa sarà un elemento chiave per avere successo in THE SURGE, nel corso dei combattimenti potrai recidere, con una sapiente combinazione di attacchi verticali e orizzontali, le parti più interessanti del corpo meccanico degli avversari per integrarli nel tuo equipaggiamento. Quando affronterai i nemici potrai decidere se sconfiggerli più velocemente, mirando alle loro parti vulnerabili, o di rischiare di cimentarti in una battaglia più lunga e logorante per ottenere preziosi pezzi di equipaggiamento nuovi di fabbrica.Il movimento e la velocità saranno essenziali per avere la meglio nei combattimenti; dovrai imparare a parare e a schivare gli attacchi tenendo sotto sempre controllo la tua resistenza, in modo da essere in grado di sferrare, al momento giusto, un potente contrattacco per recidere la parte dell’avversario di cui ti vuoi impossessare o per evitare un attacco letale. Le regole di combattimento valgono sia per te che per tuoi i nemici, se verrai colpito in una parte vulnerabile, subirai pesanti danni. Sfrutta i punti deboli del tuo nemico e presta attenzione a proteggere i tuoi se vuoi uscire vittorioso e potenziato dai combattimenti! Modificato 12 Maggio 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 12 Maggio 2017 Condividi Inviato 12 Maggio 2017 Non so cosa pensare di questo titolo!Da una parte mi attira il potenziale combat system...dall'altra non mi piace molto il contest.Aspetterò una recensione esaustiva. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 12 Maggio 2017 Condividi Inviato 12 Maggio 2017 Non avrà una componente online giusto? Mi spiace un po per questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 12 Maggio 2017 Condividi Inviato 12 Maggio 2017 Questo nuovo trailer mostra l'intenso e viscerale sustema di combattimento corpo a corpo del gioco. Aiuta Warren a sconfiggere i nemici cibernetici! falli a pezzi e usa le parti dei nemici contro di loro! https://www.youtube.com/watch?v=rirzjA500dM http://oi67.tinypic.com/2dm9fn8.jpgMa chi è? Optimus prime? Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 12 Maggio 2017 Condividi Inviato 12 Maggio 2017 Non c'entra niente ma....copertina orrenda!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 13 Maggio 2017 Condividi Inviato 13 Maggio 2017 Io non lo prendo, però devo dire che non sembra male il combat! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2017 PCGamesN 8Polygon 8Gamezone 8.5Gamegrin 8½TheXboxHub 8GamingTrend 9Xbox Achievements 8ICXM 7USGamer 3.5/5CGMagazine 7Attack of the Fanboy 4/5Trusted Reviews 8XGN 8IGN 7.9 Gamereactor 8 ProCaratterizzato da un sistema di targettizzazione degli equipaggiamenti nemici davvero singolare;L'ambientazione distopica è spaventosamente realistica;Il combattimento è ritmato e appagante. ControAlcune meccaniche sono un po' goffe;Il protagonista è abbastanza dimenticabile;Il livello di difficoltà è un po' alto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 16 Maggio 2017 Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Mai avrei pensato sti bei voti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 16 Maggio 2017 Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Manco io... meglio così, un titolo in più da considerare per me Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 16 Maggio 2017 Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Chi avesse deciso di prenderlo e giocarlo e volesse qualche dritta o consiglio mi faccia un fischio (tipo PM o citando questo messaggio), alcuni punti sono ostici fino a che non si trova il "ritmo" giusto per passare oltre. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Everyeye 6.8 Multiplayer 8.5 ProI combattimenti sono spettacolari, anche quelli contro i nemici comuniDifficoltà molto alta, tensione sempre alle stelleTante opzioni di personalizzazioneTecnicamente è meglio di quanto ci si potesse attendere Spaziogames 7.5 Pro- Combat-System coinvolgente- Gli esoscheletri permettono di personalizzare ampiamente il personaggio- Interessanti meccaniche per il crafting... Contro- Level design scolastico- Art design poco originale- ... che dopo un po' diventano ripetitive Gamesvillage 8.5 ControNarrativamente è davvero debole, con personaggi secondari insulsiQualche incertezza dell'intelligenza artificiale ProUnisce le meccaniche note del genere con alcune nuoveProfondo, longevo e mai noioso ControStoria banaleIA poco sviluppata The Games Machine 7.5 ProMappe ben sviluppate anche in altezza...Ambientazione affascinante.Robottoni! Macchine assassine! Esoscheletri!Buona varietà di armi e armature. Contro...ma a volte decisamente troppo confusionarie.IA spesso deludente.Nella parte finale i nemici diventano ingiustamente letali. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 16 Maggio 2017 Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Non capirò mai il senso di scrivere "crafting noioso" nei contro di un qualsiasi gioco che abbia questa caratteristica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 16 Maggio 2017 Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Non capirò mai il senso di scrivere "crafting noioso" nei contro di un qualsiasi gioco che abbia questa caratteristicaPersonalmente nei gdr ho sempre preferito che gli oggetti più potenti fossero unici e trovabili solo in determinate quest difficili, piuttosto che doverli fare con il crafting. In alcuni giochi comunque è effettivamente più noioso che in altri. Dipende da come è strutturato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 16 Maggio 2017 Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Ocio che é un gioco veramente tosto!I nemici al primo errore ti segano a bestia!Il primo boss é di una difficoltà oscena!:-) Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2017 Oggi si torna a parlare del titolo grazie ad alcune informazioni sul combat system fornite direttamente dagli sviluppatori di Deck 13. Infatti, come segnalato da Pcgamer, il team, su Reddit, ha risposto ad alcune domande dei fan. Un utente ha paragonato il sistema di combattimento di The Surge a Dark Souls e Deck 13 ha risposto che Bloodborne è stata l'influenza più forte: "Ci troviamo di fronte ad un soulslike e noi siamo fan di From Software e dei loro titoli. Abbiamo tratto ispirazione dai loro giochi e in The Surge avrete la prova di quanto amiamo i loro prodotti, ma credo che vi troverete maggiormente a vostro agio approcciando il titolo con la stessa mentalità di Bloodborne. Il combat system è frenetico, potrete schivare velocemente senza consumare troppa stamina, ma gli scontri possono essere davvero punitivi se non si gioca in maniera attenta. Allo stesso modo, l'aggressione controllata è fondamentale a causa della gestione della stamina. Non è poi tanto diverso da quanto già visto in Bloodborne, che premia il giocatore per il suo essere aggressivo, anche dopo aver subito danno". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 20 Maggio 2017 Condividi Inviato 20 Maggio 2017 Ho visto due o tre video di gameplay ma non mi convince.Usato a 20 € lo prenderei ma non di più. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 20 Maggio 2017 Condividi Inviato 20 Maggio 2017 Ho visto due o tre video di gameplay ma non mi convince.Usato a 20 lo prenderei ma non di più.É un buon gioco per chi cerca il senso di sfida,ma data l'elevatissima difficoltà non credo sia un gioco per tutti.Poi non si puó evocare come nei Souls e non si possono ricevere aiuti.É sicuramente uno dei giochi piú duri,con boss e nemici di una violenza e resistenza spaventosi,a cui abbia mai giocato e di giochi difficili nella mia lunga "carriera" di gamer ne ho visti tanti!The Surge é nella mia top 5 dei giochi piú bastardi di sempre!:-) Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 21 Maggio 2017 Condividi Inviato 21 Maggio 2017 É un buon gioco per chi cerca il senso di sfida,ma data l'elevatissima difficoltà non credo sia un gioco per tutti.Poi non si puó evocare come nei Souls e non si possono ricevere aiuti.É sicuramente uno dei giochi piú duri,con boss e nemici di una violenza e resistenza spaventosi,a cui abbia mai giocato e di giochi difficili nella mia lunga "carriera" di gamer ne ho visti tanti!The Surge é nella mia top 5 dei giochi piú bastardi di sempre!:-)Ecco...questo mi fa venir voglia di giocarlo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 21 Maggio 2017 Condividi Inviato 21 Maggio 2017 Ecco...questo mi fa venir voglia di giocarlo!Dopo che il secondo boss mi ha fatto a pezzi per la trentesima volta,io invece sto per maledire il giorno che ho deciso di comprarlo!:-) Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 21 Maggio 2017 Condividi Inviato 21 Maggio 2017 Dopo che il secondo boss mi ha fatto a pezzi per la trentesima volta,io invece sto per maledire il giorno che ho deciso di comprarlo!:-)Avevo letto che il primo era il più tosto...😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.