GrungiestNewt47 Inviato 21 Maggio 2017 Condividi Inviato 21 Maggio 2017 Avevo letto che il primo era il più tosto...😁Anche il primo mi ha fatto soffrire non poco,peró almeno dopo una decina di tentativi ci sono riuscito!Il secondo é molto aggressivo e lo spazio per muoversi é piú ristretto. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 21 Maggio 2017 Condividi Inviato 21 Maggio 2017 Anche il primo mi ha fatto soffrire non poco,peró almeno dopo una decina di tentativi ci sono riuscito!Il secondo é molto aggressivo e lo spazio per muoversi é piú ristretto.Appena lo trovo usato lo prendo va... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandragola Inviato 22 Maggio 2017 Condividi Inviato 22 Maggio 2017 Il titolo mi ha incuriosito fin dall'inizio e alla fine l'ho preso ma non per console, anche se, grafica a parte, è la stessa cosa. Sono ancora alle fasi iniziali, non ho raggiunto nemmeno il I boss, ma a me l'ambientazione piace, spezza la monotonia di tutti i precedenti lavori ispirati al genere. Spero solo di non dover bestemmiarci troppo sopra, appena finisco Prey mi ci dedico seriamente. Personalmente sono fiducioso, rispetto a Lord of Fallen Deckha fatto ottimi passi avanti. Inoltre il fatto che abbia uno straccio di trama è un valore aggiunto. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 23 Maggio 2017 Condividi Inviato 23 Maggio 2017 Anche il primo mi ha fatto soffrire non poco,peró almeno dopo una decina di tentativi ci sono riuscito!Il secondo é molto aggressivo e lo spazio per muoversi é piú ristretto.Strano, il secondo boss l'ho fatto al primo tentativo....Con la motosega e l'armatura lince potenziata mi avvicinavo per provocarlo e fargli calare una delle braccia. Quando piacchiava a terra scattavo e gliela staccavo a mazzate. Quando gliele cavi quasi tutte inizia a volare per la stanza, tu insisti sulle braccia. Ci vuole poco a staccarle e dopo diventa più facile da colpire al corpo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 31 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2017 The Surge si è aggiornato. Gli sviluppatori di Deck 13 hanno pubblicato, infatti, un update dedicato al risolvimento di alcuni problemi decisamente importanti riguardo la progressione del gioco. Si tratta di bug che impedivano ad alcuni di continuare. In particolare, sono due i momenti in questione, vale a dire quello in un laboratorio di analisi, nella quale morendo poco dopo aver attraversato una porta ci si risvegliava dall'altra parte, ma con l'ingresso chiuso permanentemente. Il secondo riguarda l'impossibilità di rompere un vetro di emergenza per recuperare una exo-rig. Ovviamente questi sono solo due dei fix apportati al gioco con l'ultimo aggiornamento. In generale sono stati risolti molti bug. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 31 Maggio 2017 Condividi Inviato 31 Maggio 2017 Strano, il secondo boss l'ho fatto al primo tentativo....Con la motosega e l'armatura lince potenziata mi avvicinavo per provocarlo e fargli calare una delle braccia. Quando piacchiava a terra scattavo e gliela staccavo a mazzate. Quando gliele cavi quasi tutte inizia a volare per la stanza, tu insisti sulle braccia. Ci vuole poco a staccarle e dopo diventa più facile da colpire al corpo.Appena posso mi ci rimetto , probabilmente devo potenziare il pg .Provo sulle braccia allora,grazie! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 31 Maggio 2017 Condividi Inviato 31 Maggio 2017 Appena preso, figa l'intro sulla sedia a rotelle XDHo appena iniziato, tanto bastava per ripristinare il nucleto della tuta... devo ancora capire qualcosina ma è figo. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 31 Maggio 2017 Condividi Inviato 31 Maggio 2017 Solo a me l'inizio ha ricordato il film Avatar? Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 31 Maggio 2017 Condividi Inviato 31 Maggio 2017 (modificato) Solo a me l'inizio ha ricordato il film Avatar? Io pensavo più a Edge of Tomorrow, ma anche avatar ok (in quel caso però storipio è e storpio resta il tipo XD). Ah si, ma i consumabili si ripristinano tipo estus di DS o no? Perchè ne ho equipaggiati due (da tre utilizzi), ma non ho capito se si ripristinano al medilab (o come si chiama) o no Modificato 31 Maggio 2017 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 1 Giugno 2017 Condividi Inviato 1 Giugno 2017 Si ripristinano al medilab ma attenzione ogni volta che entrate respawnano anche i mob Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 1 Giugno 2017 Condividi Inviato 1 Giugno 2017 Si ripristinano al medilab ma attenzione ogni volta che entrate respawnano anche i mob Sisi per i mob sapevo XD... comunque ieri ho provato per forza di cose da me (volevo non usarli mai ma il primo tizio "umano" che ho beccato mi ha praticamente sfondato il sedere) e ho scoperto appunto che si ripristinano u_uComunque il gioco è difficilotto eh, son morto solo due volte per ora ma che sudore ogni volta... faccio dieci metri e poi torno indietro per curarmi XD p.s. a me serve una cavolo di armatura per il corpo che faccia luce, ma anche trebbiando i nemici con le finisher non me la droppano. Che palle :'( Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandragola Inviato 5 Giugno 2017 Condividi Inviato 5 Giugno 2017 Lo gioco con calma perché non ho molto tempo ma il I boss non mi è sembrato troppo difficile, lho ucciso al III tentativo, contando anche il I incontro. Sto per arrivare al II e vedremo.Per ora trovo più ostici alcuni nemici del boss stesso. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2017 Un nuovo titolo si è aggiunto tra quelli supportati da Xbox One X al momento del lancio. Trattasi di The Surge, titolo ad opera Deck 13, e che come molti altri giochi riceverà una patch gratuita che gli permetterà di sfruttare la potenza di calcolo di Xbox One X. Stando a quanto detto dagli sviluppatori The Surge riceverà entro la fine dell'anno un nuovo DLC, intitolato A Walk in the Park. Allo stesso tempo verrà pubblicato l'aggiornamento per Xbox One X. A riferirlo è stato Head of Game Design Adam Hetenyi, il quale ha anche spiegato che a dispetto di alcune voci, "difficilmente vederemo" il gioco approderà mai su un altro neo-console, vale a dire Nintendo Switch. Per ora non esiste una data ufficiale di pubblicazione, ma è lecito pensare che il DLC ed il suo aggiornamento arriveranno poco dopo il 7 novembre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 31 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 Deck13 e Focus Home Interactive hanno quest'oggi annunciato l'arrivo di "A Walk in the Park", una nuova espansione in arrivo per The Surge, action RPG in stile souls-like disponibile dallo scorso maggio su PC, PS4 e Xbox One. Il DLC, come suggerisce il nome vi porterà ad esplorare un variopinto parco divertimenti in cui potrete scovare nuove armi, armature, e impianti; ed affrontare nuovi nemici ed un temibile boss. A Walk in the Park giungerà nei primi giorni di dicembre, stesso periodo nel quale verrà rilasciato The Surge: Complete Edition, comprensivo del gioco base e di tutti i contenuti aggiuntivi confezionati da Deck13. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2017 Deck 13 e Focus Home Interactive hanno annunciato la data di uscita di A Walk in the Park. La nuova espansione di The Surge sarà disponibile su Playstation 4, PC e Xbox One a a partire dal prossimo 5 dicembre. La notizia è stata accompagnata dalla pubblicazione di un teaser trailer che ci permette di osservare in anteprima alcuni dei nemici e delle ambientazioni che caratterizzeranno la produzione. In A Walk in the Park dovremo esplorare CREO World, un parco divertimenti adesso dominato da macchine corrotte, intelligenze artificiali ribelli e lavoratori impazziti dotati di esoscheletro. Nella stessa giornata uscirà anche The Surge: Complete Edition, versione che include tutti i contenuti aggiuntivi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Domanda: nel gioco sono presenti solo armi da corpo a corpo? Se si, la storia spiega l'assenza delle armi da fuoco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 The Surge è molto vicino a raggiungere le 500.000 copie vendute, per merito di questo successo Focus continuerà a collaborare con lo studio Deck13 e il nuovo progetto verrà svelato a breve. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 1 Febbraio 2018 Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 Speriamo in un lords Of The Fallen 2. Questo non ho ancora avuto il coraggio di prenderlo! Mi sembra di una noia mortale! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2018 Deck13 ha annunciato che i giocatori PlayStation 4, Xbox One e PC di The Surge potranno scaricare un nuovo DLC gratuito a partire dal 17 aprile. Il contenuto si intitola Cutting Edge Pack e include tre set di armature e armi. Dopo aver pubblicato l'espansione A Walk in The Park lo scorso dicembre (DLC ambientato a CREO World, un parco a tema ora popolato da macchine ribelli, nuovi nemici e attività inedite), Deck13 continua ad aggiornare The Surge con un nuovo DLC gratuito intitolato Cutting Edge Pack. Come potete vedere nella galleria immagini riportata in calce alla notizia, il pacchetto introduce nuove armi e nuovi set armatura da utilizzare nel corso dell'avventura, ampliando così le opzioni di personalizzazione del nostro eroe. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 21 Aprile 2018 Condividi Inviato 21 Aprile 2018 (modificato) Direi che dopo 1 ora di gioco posso dire che mi sta divertendo.Non riesco a orientarmi bene i posti mi sembrano tutti uguali. Comunque il gameplay mi piace. Molto dark souls ma con l'aggiunta di dove direzionare i colpi.Ma il dlc e le aggiunte dellà complete edition come si attivano? Modificato 21 Aprile 2018 da gatsu72 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 28 Aprile 2018 Condividi Inviato 28 Aprile 2018 Vediamo se c'è qualcuno che lo gioca. Secondo voi ha senso andare nella zona del dlc ora che sono di livello basso ( 30 )?Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Con una mossa a sorpresa, Focus Home Interactive ha annunciato The Surge - The Good, the Bad, and the Augmented, nuova espansione per il primo The Surge, in arrivo più di un anno dopo l'uscita del gioco sul mercato e dopo mesi dalla presentazione di The Surge 2. Evidentemente questo souls-like fantascientifico deve aver venduto bene, se il publisher continua a investirci sopra.Come il titolo fa intuire (il richiamo a "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone non dovrebbe esservi sfuggito), The Good, the Bad, and the Augmented avrà un'ambientazione fantawestern (alla Westworld) e vedrà il protagonista combattere contro il Dr. Rischboter, uno dei tanti scienziati pazzi che popolano il nostro mondo.L'uscita di The Good, the Bad, and the Augmented è prevista per il 2 ottobre su PC, Xbox One e PS4. Ovviamente bisogna possedere The Surge per poterci giocare. Per l'occasione Focus Home Interactive ha pubblicato un teaser trailer di annuncio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.