RichardBensonIsElvis Inviato 13 Giugno 2015 Condividi Inviato 13 Giugno 2015 Salve a tutti, mi sono permesso di aprire il tread sul gioco perché ho visto che non vi era ancora stato aperto nella sezione Xbox 360 ma solo sulla One. Se e' gia' stato aperto, chiedo ai moderatori di chiuderla.Ad ogni modo, chi di voi lo prendera' per la 360 oltre me ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tumber Inviato 13 Giugno 2015 Condividi Inviato 13 Giugno 2015 Penso io, mi aspetto almeno 3 dvd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RichardBensonIsElvis Inviato 13 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2015 Penso io, mi aspetto almeno 3 dvd Porca miseria e' vero mi ero dimenticato dei dvd ! Come minimo ce ne saranno 5 ! Mi auguro che la nostra buona vecchia 360 sappia sfruttare tutta la potenza grafica del gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tumber Inviato 13 Giugno 2015 Condividi Inviato 13 Giugno 2015 Porca miseria e' vero mi ero dimenticato dei dvd ! Come minimo ce ne saranno 5 ! Mi auguro che la nostra buona vecchia 360 sappia sfruttare tutta la potenza grafica del giocoInseriranno sicuramente un dvd di installazione di 7-8GB di dati, quindi direi che si può stare abbastanza tranquilli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RichardBensonIsElvis Inviato 13 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2015 Inseriranno sicuramente un dvd di installazione di 7-8GB di dati, quindi direi che si può stare abbastanza tranquilli.Speriamo ! solo l'ambienta afgana non mi convince appieno, ma chiudo un occhio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragonzero98 Inviato 15 Giugno 2015 Condividi Inviato 15 Giugno 2015 Ma ci saranno differenze tra la versione old e current gen ?(oltre alla grafica ovviamente) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RichardBensonIsElvis Inviato 15 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2015 Ma ci saranno differenze tra la versione old e current gen ?(oltre alla grafica ovviamente)Mah guarda, oltre alla grafica non credo., e' vero c'e' anche la differenza che per la One ci sara' un solo disco perché ha il Blu ray mentre la 360 il formato cd rom, ma per il resto non credo vi siano differenze nei contenuti del gioco e della trama Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Di quanti DVD sarà composta la versione Xbox 360? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 visto le dimensioni della versione ONE io butterei li un paio di DVD, uno installazione l'altro gioco, anche se io spero in un unico dvd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Informo che la versione Xbox 360 sarà distribuita su 2 DVD. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 giusto come info, per installare/giocare serve necessariamente un hard disk interno, quindi chi possiede x360 4G non sprecate soldi oppure compratevi un hard disk microsoft Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Konami ha reso disponibile la prima patch di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Ecco il peso dell’aggiornamento 1.01, che migliora la stabilità generale e attiva le funzionalità per le missioni della Forward Operating Base (FOB), la controparte online della Mother Base:PlayStation 4 – 421MBPlayStation 3 – 150MBXbox One – 750MBXbox 360 – 150MBInoltre, è stato aggiornato anche Metal Gear Solid V: Ground Zeroes con una patch che permette di importare i salvataggi in The Phantom Pain per ottenere i relativi bonus. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragonzero98 Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 giusto come info, per installare/giocare serve necessariamente un hard disk interno, quindi chi possiede x360 4G non sprecate soldi oppure compratevi un hard disk microsoft quindi io che ho la 4gb non c'è alcun modo per giocarci ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 3 Settembre 2015 Condividi Inviato 3 Settembre 2015 quindi io che ho la 4gb non c'è alcun modo per giocarci ? Devi avere un Hard Disk esterno collegato.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragonzero98 Inviato 3 Settembre 2015 Condividi Inviato 3 Settembre 2015 Devi avere un Hard Disk esterno collegato.. Da come ho capito sia mgs 5 gz e tp richedono l'hard disk interno della xbox... ora non so,spero che qualcuno che ha il gioco mi dica qualcosa,anche perchè non sono passato ancora alla current gen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 confermo, hard disk interno microsoft Da come ho capito sia mgs 5 gz e tp richedono l'hard disk interno della xbox... ora non so,spero che qualcuno che ha il gioco mi dica qualcosa,anche perchè non sono passato ancora alla current gen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragonzero98 Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 confermo, hard disk interno microsoft ciao secondo te questo va bene ?http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00C0MOW8M/ref=mp_s_a_1_2?qid=1441364429&sr=8-2&pi=SX200_QL40&keywords=hard+disk+xbox&dpPl=1&dpID=31xd7h8w0hL&ref=plSrchvedo però che la marca non è microsoft Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 (modificato) dovresti chiedere se si tratta di un hard disk originale microsoft oppure creato da loro che va anche sulla 360 ciao secondo te questo va bene ?http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00C0MOW8M/ref=mp_s_a_1_2?qid=1441364429&sr=8-2&pi=SX200_QL40&keywords=hard+disk+xbox&dpPl=1&dpID=31xd7h8w0hL&ref=plSrchvedo però che la marca non è microsoft Modificato 4 Settembre 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tumber Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Da come ho capito sia mgs 5 gz e tp richedono l'hard disk interno della xbox... ora non so,spero che qualcuno che ha il gioco mi dica qualcosa,anche perchè non sono passato ancora alla current genCi vuole l' hard disk interno, perchè appena inserisci il disco 1, l' installazione parte in automatico senza il bisogno di scegliere la periferica: penso che abbiano pensato questa cosa, per non far pesare troppo la questione dei 2 dvd (l' installazione è di 5,5GB e dura 10 minuti). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragonzero98 Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Ci vuole l' hard disk interno, perchè appena inserisci il disco 1, l' installazione parte in automatico senza il bisogno di scegliere la periferica: penso che abbiano pensato questa cosa, per non far pesare troppo la questione dei 2 dvd (l' installazione è di 5,5GB e dura 10 minuti). ok,grazie mille a tutti per le info. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Oa raga mo stavo leggendo cioe ma che sola io ho la 4gb ma.che cretinate sono queste perche uj semplice hdd esterno o una penna usb non va bene?? Ma allora caspita l hanno fatta a fare sta xbox con solo 4 gb di memoria bah a volte mi viene una rabbia mo che fatto co sto gioco lp butto?? Bah Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 ti prendi un hard disk microsoft, problema risolto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Oa raga mo stavo leggendo cioe ma che sola io ho la 4gb ma.che cretinate sono queste perche uj semplice hdd esterno o una penna usb non va bene?? Ma allora caspita l hanno fatta a fare sta xbox con solo 4 gb di memoria bah a volte mi viene una rabbia mo che fatto co sto gioco lp butto?? BahConcordo con te, avrebbero dovuto inserire come minimo un Hard Disk da 20 GB.Conviene che te ne prendi uno a parte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Concordo con te, avrebbero dovuto inserire come minimo un Hard Disk da 20 GB.Conviene che te ne prendi uno a parte.Si ma dove si prende questo hdd interno?? Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 in qualsiasi negozio che vende accessori, giochi console, oppure dai un occhio su amazon, ebay, ed altir siti di vendita on line Si ma dove si prende questo hdd interno?? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.