mommox Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Oa raga mo stavo leggendo cioe ma che sola io ho la 4gb ma.che cretinate sono queste perche uj semplice hdd esterno o una penna usb non va bene?? Ma allora caspita l hanno fatta a fare sta xbox con solo 4 gb di memoria bah a volte mi viene una rabbia mo che fatto co sto gioco lp butto?? Bah L'hanno fatta per far risparmiare chi non voleva installare i giochi lol... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 L'hanno fatta per far risparmiare chi non voleva installare i giochi lol...Si ma permettimi di dire che hanno fatto una mega ca..... Perche giochi del tipo di. Gta e metal gear non c posso giocare cioe mi sta anke bene l idea pero perke non farmi usare una semplice penna usb o hdd esterno cioe assurdo 1 Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Si ma permettimi di dire che hanno fatto una mega ca..... Perche giochi del tipo di. Gta e metal gear non c posso giocare cioe mi sta anke bene l idea pero perke non farmi usare una semplice penna usb o hdd esterno cioe assurdoQuoto, il minimo sindacale sarebbe stato 16-20 GB. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Ragazzi scusate urgente ma questo va bene come hdd?? Cioe é quello interno?? http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00C0MOW8M/ref=mp_s_a_1_2?qid=1443116469&sr=8-2&pi=SX200_QL40&keywords=xbox+360+slim+hdd&dpPl=1&dpID=31xd7h8w0hL&ref=plSrch E poi scusate dov é che si smonta l hdd sulle slim?? Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 sul lato c'è la griglia che si apre, basta infilarlo dentro, che detta così sembra una cosa zozza per l'acquisto chiedi se lo stesso è originale micorsoft, se si, lo puoi comprare tranquillamente altrimenti passa Ragazzi scusate urgente ma questo va bene come hdd?? Cioe é quello interno?? http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00C0MOW8M/ref=mp_s_a_1_2?qid=1443116469&sr=8-2&pi=SX200_QL40&keywords=xbox+360+slim+hdd&dpPl=1&dpID=31xd7h8w0hL&ref=plSrchE poi scusate dov é che si smonta l hdd sulle slim?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 sul lato c'è la griglia che si apre, basta infilarlo dentro, che detta così sembra una cosa zozza per l'acquisto chiedi se lo stesso è originale micorsoft, se si, lo puoi comprare tranquillamente altrimenti passa Ahhaha cmq gentilissimo... Eh ma molti sotto hanno scritto che lo rioeva come originale che poi mal che vada posso cmq fare il reso no? Se non lo leggesse ma se si mette inernamente penso vada bene perche nel negozio vicino casa mia mi hanno chiesto 70 euro mentre qui lo pago 40 cioe risparmio 30 euro speriamo bene Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 no ma stai attento, se non orignale poi non ti parte il gioco, quindi evita di fare spese per poi fare il reso Ahhaha cmq gentilissimo... Eh ma molti sotto hanno scritto che lo rioeva come originale che poi mal che vada posso cmq fare il reso no? Se non lo leggesse ma se si mette inernamente penso vada bene perche nel negozio vicino casa mia mi hanno chiesto 70 euro mentre qui lo pago 40 cioe risparmio 30 euro speriamo bene 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 no ma stai attento, se non orignale poi non ti parte il gioco, quindi evita di fare spese per poi fare il reso Capito grazie per l interessamento cmq se puoi appena hai tempo ho postato il link dell hdd su amazon io ho letto che cmq alcuni facendo la domanda se si poteva usare per installare i giochi come il caso di battlefield e gta hanno risposto che andava bene tu che ne pensi?? Grazie Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 (modificato) Se danno conferma probabile che funzioni, ma siccome non li conosciamo di persona ci possiamo fidare?? Su amazon mi pare ci sia il reso giusto?? Nel caso non dovesse andare magari puoi usufruire di quella possibilità, verifica per sicurezza Capito grazie per l interessamento cmq se puoi appena hai tempo ho postato il link dell hdd su amazon io ho letto che cmq alcuni facendo la domanda se si poteva usare per installare i giochi come il caso di battlefield e gta hanno risposto che andava bene tu che ne pensi?? Grazie Modificato 25 Settembre 2015 da Xbox360Mod 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.