shark90 Inviato 20 Giugno 2016 Condividi Inviato 20 Giugno 2016 Ok, guardando questo Off screen mi rendo conto che ancora una volta che la realtà e le aspettative sono ben diverse. Dalle info uscite mesi fa, mi aspettavo qualcosa che ricordasse Jack and Daxter, Open world ( o comunque Sandbox ) esplorazione, Platform e qualche puzzle. Invece non mi sembra che un TPS abbastanza lineare con sezioni Platform... e questo non mi piace, nel gameplay Off screen potrebbe sembrare addirittura ripetitivo spara spara e infine spara ( ma non voglio giudicare solo da un filmato ) Che dire, lo prendo perché lo pago solo 10€ condividendolo retail con degli amici, quindi fo**esega, però ammetto di non essere ne hyppato e ne convinto.Spero di ricredermi... venderà pochissimo senza alcun dubbioQuoto peccato poteva essere un ottimo gioco,guardando i vari gameplay sono rimasto deluso manco a 10€ lo prendo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 20 Giugno 2016 Condividi Inviato 20 Giugno 2016 Quando fu annunciato ero entusiasta,mi aspettavo un qualcosa di davvero bello,poi dopo aver visto i gameplay l'ho tolto dalla mia lista di acquisti.Mi dispiace,ma non mi ha proprio convinto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Giugno 2016 Condividi Inviato 21 Giugno 2016 Il titolo, secondo quanto riportate dalle sue FAQ, costerà soltanto $39.99 al lancio. Il prezzo sotto i $60 ha "intimorito" gli acquirenti che hanno pensato che il motivo di un prezzo così basso sia quello che il gioco non abbia una durata notevole. Tuttavia, il lead writer Joseph Staten ha subito chiarito la situazione del prezzo di ReCore: "Vogliamo raggiungere il più ampio pubblico possibile, e abbiamo pensato che mettere ReCore in vendita a $40 sia la mossa più giusta per raggiungerlo. Le nuove IP sono sempre un'incognita e vogliamo che le persone comprino il titolo e pensino "wow, è davvero un gran bel gioco per costare $40". "Non ha nulla a che vedere con la qualità o la lunghezza del titolo, è una campagna interessante ma vogliamo raggiungere il più ampio pubblico possibile". Nel corso di un'intervista durante l'E3 2016, uno dei principali sviluppatori di ReCore, Joseph Staten, ha parlato delle somiglianze con Megaman e Metroid, precedenti lavori di Keiji Inafune. A Staten è stato chiesto, appunto, se in ReCore i giocatori troveranno alcuni degli elementi che hanno caratterizzato i precedenti lavori di Keiji Inafune, e quanto Megaman e Metroid hanno influito sullo sviluppo del nuovo titolo di Armature Studio in esclusiva per Microsoft: "Credo proprio di sì, sì. Abbiamo riflettuto molto su questi temi e ci siamo sicuramente ispirati a giochi classici, tra cui Megaman e Metroid. Soprattutto per il gameplay e i controlli, vogliamo che Recore trasmetta le stesse emozioni dei classici. Ma è anche un gioco moderno con un motore 3D, molto più vario e vasto. Sicuramente tutti i giocatori che hanno amato quello stile di gioco, platform e avventura , lo ritroveranno anche su Recore." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 21 Giugno 2016 Condividi Inviato 21 Giugno 2016 (modificato) Il titolo, secondo quanto riportate dalle sue FAQ, costerà soltanto $39.99 al lancio. Il prezzo sotto i $60 ha "intimorito" gli acquirenti che hanno pensato che il motivo di un prezzo così basso sia quello che il gioco non abbia una durata notevole. Tuttavia, il lead writer Joseph Staten ha subito chiarito la situazione del prezzo di ReCore: "Vogliamo raggiungere il più ampio pubblico possibile, e abbiamo pensato che mettere ReCore in vendita a $40 sia la mossa più giusta per raggiungerlo. Le nuove IP sono sempre un'incognita e vogliamo che le persone comprino il titolo e pensino "wow, è davvero un gran bel gioco per costare $40". "Non ha nulla a che vedere con la qualità o la lunghezza del titolo, è una campagna interessante ma vogliamo raggiungere il più ampio pubblico possibile". Nel corso di un'intervista durante l'E3 2016, uno dei principali sviluppatori di ReCore, Joseph Staten, ha parlato delle somiglianze con Megaman e Metroid, precedenti lavori di Keiji Inafune. A Staten è stato chiesto, appunto, se in ReCore i giocatori troveranno alcuni degli elementi che hanno caratterizzato i precedenti lavori di Keiji Inafune, e quanto Megaman e Metroid hanno influito sullo sviluppo del nuovo titolo di Armature Studio in esclusiva per Microsoft: "Credo proprio di sì, sì. Abbiamo riflettuto molto su questi temi e ci siamo sicuramente ispirati a giochi classici, tra cui Megaman e Metroid. Soprattutto per il gameplay e i controlli, vogliamo che Recore trasmetta le stesse emozioni dei classici. Ma è anche un gioco moderno con un motore 3D, molto più vario e vasto. Sicuramente tutti i giocatori che hanno amato quello stile di gioco, platform e avventura , lo ritroveranno anche su Recore."A me più che la durata intimorisce il gameplay : mi sembra un ripetitivo in quei famosi 12 minuti.Può anche essere che è una sezione poco varia e il resto sia migliore eh! Comunque al d1 sicuro non lo prendo,aspetterò più avanti Modificato 21 Giugno 2016 da Fenix Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigEyes Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Solo io penso che con "animazioni diverse" il titolo cambierebbe faccia? Cioè ragazzi, è interessante...mi ricorda Too Human per il potenziale futuro. Credo proprio che lo prenderò, l'arcade col frenetico mi ha sempre colpito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Io continuo a non capire tutte le critiche che Recore sta ricevendo.Ci si lamenta che non è open world(ma si sapeva già eh) che è brutto graficamente(ma dove???))) che è poco longevo(12 ore sono poche??),ma sinceramente mi sembrano critiche ingiuste e completamente immeritate,guardatevi il gameplay un pò meglio ,mi sa che vi siete persi qualcosa. 2 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 cavolo le animazioni di quando salta sono terribili............, è interessante il fatto che quando colpisci un nemico c'è il danno, questo significa che ha qualche componente rpg? con crafting, armi da potenziare, abilità ed altro? .... effettivamente quando apre la cassa trova un mucchio di roba.... Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 (modificato) Boh io vedendo il video postato qui sopra mi sono annoiato abbestia... mi da l'idea di essere ripetitivo a causa di una (apparente?) povertà di contenuti... il puntamento sui nemici sembra automatico, a mo' di lock on... e già questo in uno shooter mi fa storcere il naso. Ma ok, non è uno shooter ma un gdr? Però non vedo poteri o robe simili (perchè immagino che quelle sfere di energia siano dovute alle armi)... e se tutto si limita alle armi da fuoco allora torniamo punto e accapo, il lock on mi urta. Sembra inoltre anche un po' impreciso, perchè quando entrava nell' "area" del lock un altro bersaglio la visuale si spostava direttamente su quello nuovo (più volte nel video il tipo che sta giocando fa delle correzioni sulla mira). Il lato platform potrebbe starci, mi ricorda Ratchet e Clank visto il dover usare il robot per alcune sezioni (in ReC ci sono i gadget ma si usa anche Clank come girocottero e roba simile), ma sembra veramente molto classico... il che non è necessariamente un male, ma insomma, non colpisce sicuramente. Le animazioni poi sono la cosa più legnosa che io abbia visto da parecchio tempo a questa parte... e pure graficamente non mi convince. Gli effetti di luce li trovo datati, così come anche il colpo d'occhio generale non mi colpisce affatto (dovrei vederlo in HD per parlare di texture e altro, ma a vedersi mi sembrano ben modellati/texturizzati i personaggi -tipa e robot- e meno le ambientazioni... molto meno).Ma la grafica è l'ultima cosa che vado a vedere in un gioco. BigEyes lo ha paragonato a Too Human e si, gli assomiglia per il sistema che ha, ma Too Human ai tempi provò a innovare col sistema del doppio stick (che a me piacque parecchio, lo trovai molto intuitivo) e proponeva un'ambientazione non troppo abusata (quella nordica) in una salsa sci-fi/cyberfantasy molto gradevole. Peccato durasse tipo 5 ore. Ma il potenziale lo aveva, e fu abbandonato.Se questo è il suo "erede spirituale" sinceramente rimpiango il predecessore. Non so, questo titolo lo passo forzatamente (perchè mi pare sia l'unico presentato a non avere una release su W10) ma non sono troppo dispiaciuto nel farlo (al di là della mia "avversione" verso i pg femminili come protagonisti). Poi magari pad alla mano sarà divertentissimo, addictive magari, aiutato comunque da un buon prezzo (70 euro per questo non li avrei mai spesi per dire) ma al momento, così come lo stanno mostrando, per me è no a prescindere su che piattaforma esca... Modificato 23 Giugno 2016 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigEyes Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Boh io vedendo il video postato qui sopra mi sono annoiato abbestia... mi da l'idea di essere ripetitivo a causa di una (apparente?) povertà di contenuti... il puntamento sui nemici sembra automatico, a mo' di lock on... e già questo in uno shooter mi fa storcere il naso. Ma ok, non è uno shooter ma un gdr? Però non vedo poteri o robe simili (perchè immagino che quelle sfere di energia siano dovute alle armi)... e se tutto si limita alle armi da fuoco allora torniamo punto e accapo, il lock on mi urta. Sembra inoltre anche un po' impreciso, perchè quando entrava nell' "area" del lock un altro bersaglio la visuale si spostava direttamente su quello nuovo (più volte nel video il tipo che sta giocando fa delle correzioni sulla mira). Il lato platform potrebbe starci, mi ricorda Ratchet e Clank visto il dover usare il robot per alcune sezioni (in ReC ci sono i gadget ma si usa anche Clank come girocottero e roba simile), ma sembra veramente molto classico... il che non è necessariamente un male, ma insomma, non colpisce sicuramente. Le animazioni poi sono la cosa più legnosa che io abbia visto da parecchio tempo a questa parte... e pure graficamente non mi convince. Gli effetti di luce li trovo datati, così come anche il colpo d'occhio generale non mi colpisce affatto (dovrei vederlo in HD per parlare di texture e altro, ma a vedersi mi sembrano ben modellati/texturizzati i personaggi -tipa e robot- e meno le ambientazioni... molto meno).Ma la grafica è l'ultima cosa che vado a vedere in un gioco. BigEyes lo ha paragonato a Too Human e si, gli assomiglia per il sistema che ha, ma Too Human ai tempi provò a innovare col sistema del doppio stick (che a me piacque parecchio, lo trovai molto intuitivo) e proponeva un'ambientazione non troppo abusata (quella nordica) in una salsa sci-fi/cyberfantasy molto gradevole. Peccato durasse tipo 5 ore. Ma il potenziale lo aveva, e fu abbandonato. Se questo è il suo "erede spirituale" sinceramente rimpiango il predecessore. Non so, questo titolo lo passo forzatamente (perchè mi pare sia l'unico presentato a non avere una release su W10) ma non sono troppo dispiaciuto nel farlo (al di là della mia "avversione" verso i pg femminili come protagonisti). Poi magari pad alla mano sarà divertentissimo, addictive magari, aiutato comunque da un buon prezzo (70 euro per questo non li avrei mai spesi per dire) ma al momento, così come lo stanno mostrando, per me è no a prescindere su che piattaforma esca... No, io non volevo paragonare Recore a Too Human in quanto a caratteristiche e somiglianze...volevo paragonarlo riguardo il "potenziale". Too Human l'ho sempre trovato un gioco incredibile ma supportato male e sviluppato ancor peggio. Poteva essere il "God of War" della console Microsoft, e secondo me l'interno era proprio quello. Too Human rispetto a Recore portava novità come quella detta da te riguardo lo sticks, poi ricordo un craft niente male, classi divertenti e un set di arme e armature da sbavo, molto gdr sotto questo punto di vista. A tutto questo però si opponeva il "gameplay" con animazioni antiquate e scattose, nemici sempre uguali, valchirie disturbanti ed ecc Recore con alcuni accorgimenti si può imporre come esclusiva. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zer0 Ax Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Beh 12h per un titolo solo single player non sono poi molte, bisogna vedere se metteranno extra alla Resident Evil (finisci il gioco in meno di Xh, muori meno di X volte etc) in modo da incentivare il completista e perché no, magari finali multipli... Cita http://vusercontent.com/content/4/5/1/160451/avatar/201642111724.jpeg Praise The Sun! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Giugno 2016 Condividi Inviato 24 Giugno 2016 (modificato) La divisione del Regno Unito del noto rivenditore Amazon potrebbe aver svelato un rinvio per ReCore. Una mail inviata dal servizio consumatori, che potete trovare poco sotto, rivela infatti che il gioco sarà disponibile a partire dal 16 dicembre 2016 e non più dal 16 settembre, come annunciato inizialmente. http://images.spaziogames.it/notizie/2016/6/multi/236185/236185_1a.jpg Per il momento, precisiamo, non c'è stato un annuncio o una conferma ufficiale da parte di Microsoft Modificato 24 Giugno 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 25 Giugno 2016 Condividi Inviato 25 Giugno 2016 Ho visto solo ora il video postato pochi post fà, a me sinceramente piace e anche molto!Vado molto ad intuito e difficilmente sbaglio, non vede il motivo di tante critiche: 12 ore (longevità buona), sezioni platform che reputo fighe, ambientazione ispiratissima...sono tentato già di prenderlo ora in digitale, insomma...ho un hype molto alto. Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zer0 Ax Inviato 25 Giugno 2016 Condividi Inviato 25 Giugno 2016 Ho visto solo ora il video postato pochi post fà, a me sinceramente piace e anche molto!Vado molto ad intuito e difficilmente sbaglio, non vede il motivo di tante critiche: 12 ore (longevità buona), sezioni platform che reputo fighe, ambientazione ispiratissima...sono tentato già di prenderlo ora in digitale, insomma...ho un hype molto alto. Penso che le critiche per la longevità siano date dal fatto che è un single only. Insomma, o hai una rigiocabilità enorme o dopo una run (il giocatore "medio") lo lascia li a prendere polvere Cita http://vusercontent.com/content/4/5/1/160451/avatar/201642111724.jpeg Praise The Sun! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 25 Giugno 2016 Condividi Inviato 25 Giugno 2016 Anche a me il video ispira molto,avessi Xone prenderei Recore al volo.Mi sembra un titolo molto vario e le sezioni platform sono fighissime. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Giugno 2016 Condividi Inviato 25 Giugno 2016 Il profilo Twitter del titolo ha smentito questa possibilità confermando, di fatto, l'arrivo di ReCore per il 16 settembre su PC e Xbox One. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 25 Giugno 2016 Condividi Inviato 25 Giugno 2016 (modificato) Io non capisco onestamente il concetto di "rigiocabilità" di un gioco.Lo potrebbero fare 101 con diversi finali, ma quando finisco un gioco la prima volta lo metto da parte e passo ad altro. Modificato 25 Giugno 2016 da Reimi Saionji 4 Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zer0 Ax Inviato 25 Giugno 2016 Condividi Inviato 25 Giugno 2016 Io non capisco onestamente il concetto di "rigiocabilità" di un gioco.Lo potrebbero fare 101 con diversi finali, ma quando finisco un gioco la prima volta lo metto da parte e passo ad altro.Beh no, se ha finali multipli con consistenti cambi, non so te ma io sono più che spronato a rigiocarlo per vederli tutti, ad esempio, Heavy Rain aveva circa 18 finali e si vedevano tutti in 4-5 run circa, ebbene, ti assicuro che ho giocato 5 volte lo stesso gioco per vedere i vari finali e sfumature Non potrei mai lasciare un gioco a "metà" sapendo che ci sono altri finali da scoprire Cita http://vusercontent.com/content/4/5/1/160451/avatar/201642111724.jpeg Praise The Sun! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 26 Giugno 2016 Condividi Inviato 26 Giugno 2016 Beh no, se ha finali multipli con consistenti cambi, non so te ma io sono più che spronato a rigiocarlo per vederli tutti, ad esempio, Heavy Rain aveva circa 18 finali e si vedevano tutti in 4-5 run circa, ebbene, ti assicuro che ho giocato 5 volte lo stesso gioco per vedere i vari finali e sfumature Non potrei mai lasciare un gioco a "metà" sapendo che ci sono altri finali da scoprireCapisco il tuo punto di vista, Heavy Rain, nonostante che anche secondo me è un Capolavoro Assoluto, l'ho giocato una prima volta, finito e poi non l'ho più ripreso, a dire il vero sapevo di diversi finali ma non 18! Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zer0 Ax Inviato 26 Giugno 2016 Condividi Inviato 26 Giugno 2016 Capisco il tuo punto di vista, Heavy Rain, nonostante che anche secondo me è un Capolavoro Assoluto, l'ho giocato una prima volta, finito e poi non l'ho più ripreso, a dire il vero sapevo di diversi finali ma non 18!Se non erro erano circa 4 per pg (4 pg diversi) tranne Ethan che ne aveva 5-6 quindi si, erano un bel numero, perché poi si incastravano fra di loro ed eri (a mio parere) molto invogliato a scoprirli tutti. Se fosse così anche per ReCore ci passerei non 12, non 24 ma anche 40-50h e allora si che si ragiona. Non tutti giocano così, c'è che finisce una volta e via (come te) giustissimo, ognuno gioca a modo suo, però 12h per un titolo Single Only continuo a dire che sono pochini, ai tempi BioShock che per me fu un capolavoro mi durò circa 20h e una volta finito non c'era chissà quanta rigiocabilità, vorrei che ReCore avesse quel qualcosa in più (in termini di rigiocabilità s'intende) Cita http://vusercontent.com/content/4/5/1/160451/avatar/201642111724.jpeg Praise The Sun! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Agosto 2016 Condividi Inviato 16 Agosto 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Agosto 2016 Condividi Inviato 17 Agosto 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 17 Agosto 2016 Condividi Inviato 17 Agosto 2016 Se non erro erano circa 4 per pg (4 pg diversi) tranne Ethan che ne aveva 5-6 quindi si, erano un bel numero, perché poi si incastravano fra di loro ed eri (a mio parere) molto invogliato a scoprirli tutti. Se fosse così anche per ReCore ci passerei non 12, non 24 ma anche 40-50h e allora si che si ragiona. Non tutti giocano così, c'è che finisce una volta e via (come te) giustissimo, ognuno gioca a modo suo, però 12h per un titolo Single Only continuo a dire che sono pochini, ai tempi BioShock che per me fu un capolavoro mi durò circa 20h e una volta finito non c'era chissà quanta rigiocabilità, vorrei che ReCore avesse quel qualcosa in più (in termini di rigiocabilità s'intende)Bioshock aveva 2 finali, forse addirittura 3 Indi era molto rigiocabile sopratutto se consideri che in una run non sviluppi tutti i poteri quindi puoi rigiocarlo in modo diverso.. Recore comunque sta 40, quindi ci sta..Certo è comunque molto corto Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Agosto 2016 Condividi Inviato 17 Agosto 2016 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luka88p Inviato 20 Agosto 2016 Condividi Inviato 20 Agosto 2016 A me piace molto.. una bella idea ad un prezzo giusto.. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Luka88p.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Agosto 2016 Condividi Inviato 24 Agosto 2016 ReCore è una delle IP della line up Microsoft autunno-inverno di Xbox One e PC Windows 10. Il colosso di Redmond sta investendo molto nel progetto così come gli sviluppatori, che vorrebbero realizzarne un seguito. Joseph Staten, sceneggiatore capo del gioco presso Comcept, nonché membro del team originale di Bungie che ha dato vita al franchise di Halo, ha dichiarato: “Quando abbiamo sviluppato Halo non sapevamo se avremmo lavorato o meno a un seguito. Volevamo creare il gioco migliore possibile sperando che piacesse alle persone e ci siamo guadagnati un seguito. Ogni gioco che fa parte di Microsoft, che si tratti di ReCore, Crackdown o Scalebound ha l’aspirazione di diventare un franchise di primo piano come Gears of War, Forza o Halo ma bisogna guadagnarselo. Bisogna mettere insieme un pubblico. Ci siamo approcciati a ReCore nello stesso modo in cui in passato avevamo approcciato Halo in Bungie: mettiamo tutta la qualità che possiamo, attiriamo il pubblico più ampio possibile e facciamo del nostro meglio per guadagnare un seguito. Se ci riuscissimo sarebbe fantastico, abbiamo delle idee per la direzione che vorremmo far prendere alla storia ma non si può mai sapere. In ogni caso penso che ReCore sia un gioco piuttosto speciale, amo lo stile di gioco e spero che le persone si divertano”. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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