Seba75 Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Dalle prime battute il gameplay è bello variegato.mi sta piacendo un sacco.Peccato che ogni tanto zoppica Gradevole anche il doppiaggio. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Posix88 Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 confermo che la patch non risolve i problemi di caricamento. ahi... come immaginavo :| Dalle prime battute il gameplay è bello variegato.mi sta piacendo un sacco.Peccato che ogni tanto zoppica Gradevole anche il doppiaggio. Beh il Gameplay era interessante dai vari video visti, menomale che confermi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Da 4news.it i 5 buoni motivi per giocare a ReCore. ProtagonistaRaramente le figure femminili hanno un ruolo in primo piano nel mondo dei videogiochi. Al di là di Mirror’s Edge e dei giochi di ruolo, dove è possiible scegliere il sesso del proprio personaggio, la maggior parte dei prodotti ci permette di impersonare esclusivamente uomini. Il protagonista di ReCore è invece Joule, una avventuriera in piena regola, ben caratterizzata dal team di sviluppo. Accompagnata dal suo cane robot, solamente lei vale il prezzo del biglietto. Sparatutto sì, ma modernoReCore è un gioco in terza persona. Ci sono un sacco di armi e si risolvono enigmi per procedere nella storia. La parte shooting non è solo divertente da giocare, ma anche impegnativa. Se è vero che nella scorsa generazione abbiamo avuto una vasta scelta di FPS e TPS, in quest’ultima le alternative di mercato sono veramente poche e altrettanto poche sono quelle valide. ReCore fa sicuramente parte di questa ristretta cerchia. Se volete esplodere qualche colpo, l’esclusiva Microsoft fa sicuramente al caso vostro. Play AnywhereUn altro punto a favore di ReCore è sicuramente il suo inserimento nell’iniziativa Xbox Play Anywhere. Se avete un buon PC potete comparlo dal Windows Store per PC Windows 10, iniziare a giocarlo e poi, con lo stesso account, scaricare (senza costi aggiuntivi) il gioco anche sulal vostra Xbox One. Il PC è occupato da vostra mamma? Nessun problema: l’avventura di Joule continuerà anche sul vostro TV. Dovete partire ma volete continuare a giocare? Mettete in valigia la vostra Xbox One e anche in albergo ci metterete un animo a continuare a giocare. Graficamente entusiasmantePur essendo un titolo che non fa del comparto tecnico il suo cavallo di battaglia, ReCore è molto bello da vedere. A partire dalle texture fino agli effetti di luce, dal design dell’ambiente e quello dei nemici, l’esclusiva Microsoft è sicuramente una delle più belle da vedere in azione. Un vero e proprio piacere per i nostri occhi. Non sarete mai soliPer tutta l’avventura, in ReCore sarete affiancati da un compagno. Il bello dell’ultimo gioco di Microsoft è proprio questo. Quando sarete impegnati nell’ennesimo combattimento o in un altro puzzle, potrete sempre avere una spalla. Spalla che è diversa da quelle viste fino ad oggi, visto che si tratta di veri e propri robot. E amarsi di un robot, in ReCore, è anche abbastanza facile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 ahi... come immaginavo :| Beh il Gameplay era interessante dai vari video visti, menomale che confermi dopo la prima missionequando torni a casainizia il bello.la situazione si evole a tuo piacimento,in base a quello che conquisti o trovi.bello bello.2 screen;uno dove mostra il personaggio,l'altro il banco da lavoro(top). Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 14 Settembre 2016 Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Già preso in Download, l'unico recensore del quale mi fidi sono io! Quindi tempi di caricamento a parte, sono sicuro mi piacerà. Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 14 Settembre 2016 Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Preso ieri da gamestop, il gioco è veramente bello. Per i caricamenti per adesso li trovo nella norma. Io l'ho installato su HDD esterno e quando sono morto una volta in 30 secondi era già ripartito. Inviato dal mio galaxy S5 usando tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 14 Settembre 2016 Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Preso ieri da gamestop, il gioco è veramente bello. Per i caricamenti per adesso li trovo nella norma. Io l'ho installato su HDD esterno e quando sono morto una volta in 30 secondi era già ripartito. Inviato dal mio galaxy S5 usando tapatalkMa già lo vendono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 14 Settembre 2016 Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Ma già lo vendono?Gamestop a come data d'uscita in negozio il 13 Inviato dal mio galaxy S5 usando tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 14 Settembre 2016 Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Gamestop a come data d'uscita in negozio il 13 Inviato dal mio galaxy S5 usando tapatalkVeramente??!! Cavolo non lo sapevo!!! Oggi chiamo e vado ahahahah 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 14 Settembre 2016 Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Comunque per ora nessun caricamento superiore ai 40 secondi Inviato dal mio galaxy S5 usando tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 14 Settembre 2016 Condividi Inviato 14 Settembre 2016 sono indeciso..ma penso darò un occasione al titolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Posix88 Inviato 14 Settembre 2016 Condividi Inviato 14 Settembre 2016 dopo la prima missionequando torni a casainizia il bello.la situazione si evole a tuo piacimento,in base a quello che conquisti o trovi.bello bello.2 screen;uno dove mostra il personaggio,l'altro il banco da lavoro(top). Apposto dai vedo di comprarlo xD mi hai fatto salire una scimmia tremenda Mi intriga il fatto di poter modificare i robot è possibile renderli "ibridi"? nel senso prendendo ad esempio Mack posso inserirgli modifiche tali da fargli fare danni aumentati anche contro per esempio i nemici rossi? o le modifiche si limitano ai tempi di reboot quando perde tutte le forze e a statistiche secondarie? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 14 Settembre 2016 Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Apposto dai vedo di comprarlo xD mi hai fatto salire una scimmia tremenda Mi intriga il fatto di poter modificare i robot è possibile renderli "ibridi"? nel senso prendendo ad esempio Mack posso inserirgli modifiche tali da fargli fare danni aumentati anche contro per esempio i nemici rossi? o le modifiche si limitano ai tempi di reboot quando perde tutte le forze e a statistiche secondarie?per adesso ho modificato gli arti anteriori.cmq si può modificare tutto...basta trovare i materiali.inoltre,subito dopo la prima missione c'è un posticino dove richiede liv. 25 in pratica ci devi tornare dopo svariate ore e ore di gioco...i mostri appena ti guardano sei già morto ....insomma....c'è da livellare non poco. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy360 Inviato 14 Settembre 2016 Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Già preso in Download, l'unico recensore del quale mi fidi sono io! Quindi tempi di caricamento a parte, sono sicuro mi piacerà. Scusa ma lo hai preso sullo store della one?Io ho provato ieri ma mi appariva ancora il preordina e che il gioco sarà disponibile dal 16 a mezzanotte Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 14 Settembre 2016 Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Io ho sentito da gamestop e il gioco lo vendono dal 16 Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 14 Settembre 2016 Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Scusa ma lo hai preso sullo store della one?Io ho provato ieri ma mi appariva ancora il preordina e che il gioco sarà disponibile dal 16 a mezzanotte Si si dallo store, ma per "già preso" intendevo, "già scaricato", comunque si, disponibile praticamente da domani allo scoccare della mezzanotte! Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 14 Settembre 2016 Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Io ho sentito da gamestop e il gioco lo vendono dal 16Ah infatti pure io ho chiesto loro conferma ma devono ancora rispondere.. comunque se cosi vado il 16 , tanto se hanno anticipato senza avvisare è colpa loro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 14 Settembre 2016 Condividi Inviato 14 Settembre 2016 vado di digitale così ce l'ho sia su xbox one che su pc Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 14 Settembre 2016 Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Solo singapore e USA dal 13. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy360 Inviato 14 Settembre 2016 Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Si si dallo store, ma per "già preso" intendevo, "già scaricato", comunque si, disponibile praticamente da domani allo scoccare della mezzanotte!Ah ok grazie. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Settembre 2016 Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Multiplayer 7.8 ProBella storia, prezzo accessibile, ottimo doppiaggio in italianoFase esplorativa molto ricca e non banaleCombattimenti impegnativi e sfaccettati ControCaricamenti davvero troppo lunghiQualche incertezza nel frame rate, effettistica da rivedereFase finale problematica fra backtracking e grinding Gamesvillage 7.3 ProEstetica gradevole stilisticamenteLevel desgin molto validoOttimi controlli ControQualche glitch di troppoProgressione frammentataSistema di combattimento poco vario Spaziogames 7.5 Pro- Meccaniche di gioco profonde e appaganti- Ottimo Art-Design- Play Anywhere...- Narrativa ben raccontata...- Prezzo Budget Contro- Struttura del finale da rivedere- ... Bugs Anywhere (non gravi comunque)- ... ma troppo lineare- Col doppiaggio non ci siamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 14 Settembre 2016 Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Multiplayer che elogia il doppiaggio mentre spaziogames ci spala la **** sopra Ah le recensioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 14 Settembre 2016 Condividi Inviato 14 Settembre 2016 (modificato) Il doppiaggio SECONDO ME è ottimo.Se non fosse per il framerate un pò ballerino merita un bel 8.5. Modificato 14 Settembre 2016 da Seba75 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 14 Settembre 2016 Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Titolo scaricato e pronto all'uso, forse già domani ci metterò mano! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 14 Settembre 2016 Condividi Inviato 14 Settembre 2016 (modificato) Multiplayer che elogia il doppiaggio mentre spaziogames ci spala la **** sopra Ah le recensioni sempre più incongruenti e soggettive. non ha più senso seguirle, ormai ho deciso che conpro tutti i giochi che mi ispirano, a prezzo ridotto. Modificato 14 Settembre 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.