miticozzo Inviato 28 Giugno 2015 Condividi Inviato 28 Giugno 2015 Ragazzi mi sta facendo fare un aggiornamento hanno aggiunto qualcosa di interessante? Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 28 Giugno 2015 Condividi Inviato 28 Giugno 2015 (modificato) non devi fare niente lo fa 'in automatico tu eri gia su 360 mi ricordo benissimoi giochi digitali ella 360 saranno sempre legati al tuo profilo ovunque tu lo sposti o lo imposti per scaricare un games of gold della 360 se non c'e l hai piu' ,lo fai dal sito xbox.com vai su games with golddownlod da store microsoft e compra subitoe poi ti da scarica su 360 La 360 ce l'ho ancora, con più di 50 giochi in DD e poi così mi riscarico anche quelli cancellati. Ottimo allora, grazie della risposta. Modificato 28 Giugno 2015 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 ragazzi qualcuno che ha la condivisione e la retro sa se un gioco in disco una volta scaricata la controparte digital viene condiviso? Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 (modificato) vuole il disco dentro al lettore per attivarsi...non si puo' condividere Modificato 30 Giugno 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 sicuro? sapevo che una volta inserito il disco veniva scaricata la controparte originale... Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 (modificato) certo scarica la controparte ma il disco deve stare nel lettoresono nel programma preview ti chiede inserire disco come sulla 360 istalli un gioco sull hard disk dal lettore Modificato 30 Giugno 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 ah okok un altra domanda... pure a te quando usi un gioco della 360 sulla one (per me battleblock) qualche volta si freeza e non ti fa manco ritornare nella home? Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 (modificato) quale parte che e' hai un DASHBOARD BETA non ti e' chiaro puo' succedere di tutto anche esplodere la xbox con i dovuti scongiuri hai accettato che puo' succedere qualunque cosa e loro non sono responsabili hai accettato una non responsabilita' da parte microzozz cmq lo sistemeranno cosi come solo inglese nei giochi tranquillo...... Modificato 30 Giugno 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Eh si dai spero che aggiungano anche altri giochi il più presto possibile... Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 si tranquillo e' un ottima mossa per spostare utenti dalla 360 alla One Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 ho visto che hai problemi col programma preview...se mi dici il gamertag ti invito volentieri Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 ho visto che hai problemi col programma preview...se mi dici il gamertag ti invito volentieri Ti ha già scritto che è nel programma preview Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 ah non avevo letto bene Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 quale parte che e' hai un DASHBOARD BETA non ti e' chiaro puo' succedere di tutto anche esplodere la xbox con i dovuti scongiuri hai accettato che puo' succedere qualunque cosa e loro non sono responsabili hai accettato una non responsabilita' da parte microzozz cmq lo sistemeranno cosi come solo inglese nei giochi tranquillo...... ho letto che accettando il contratto si estende la garanzia di almeno un anno.E' vero ?In pratica, se mi si guasta l'alimentatore o altro componente è sempre possibile usufruire della garanzia?Risulta anche a voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 (modificato) ragazzi ma sapete dirmi per quale motivo nonostante io sia un utente prewiew non mi compare tra i pronti per l'installazione Mass effect che posseggo? Modificato 30 Giugno 2015 da Italian_n00b Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thor Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 ragazzi ma sapete dirmi per quale motivo nonostante io sia un utente prewiew non mi compare tra i pronti per l'installazione Mass effect che posseggo?Faccio una domanda banale(non ti offendere..)..cosa intendi?se hai il gioco su disco devi inserirlo nella console mentre se hai una versione digitale dovresti trovarlo e potrebbe essere un bug della preview da segnalare Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Thorx360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 infatti ho la copia digitale e nn me la visualizza. Ho già segnalato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 3 Luglio 2015 Condividi Inviato 3 Luglio 2015 Ho un paio di domande:1) Ci potranno essere giochi kinect retrocompatibili?2) Se io ho un altro profilo, posso scaricare anche quelli associati ad esso? Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 3 Luglio 2015 Condividi Inviato 3 Luglio 2015 1) se non ricordo male avevano detto che i titoli kinect sarebbero stati nel programma di retrcompatibilità2)non ne sono sicuro al 100% ma con la condivisione di Xbox Home dovrebbe andare (io riesco a giocare a Battleblock che è di un mio amico) Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 5 Luglio 2015 Condividi Inviato 5 Luglio 2015 che dite oblivion ci sarà? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 5 Luglio 2015 Condividi Inviato 5 Luglio 2015 speriamo Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2015 Phil Spencer ha commentato ai microfoni di Edge l’annuncio della retrocompatibilità su Xbox One fatto in occasione dell’E3 2015. “Questo, per me, come gamer e come chiunque altro che abbia a cuore così tanto il brand, è stato il segreto più difficile da non leakare”, ha svelato Spencer. “Volevo così tanto dire alla gente: ‘tenete i vostri giochi per 360!'”. “Ci sono state centinaia di volte in cui la gente mi ha dovuto fermare e impedirmi di twittare su questo argomento negli ultimi sei mesi, perché ogni volta che vedevo un gioco funzionare volevo dire alla gente: ‘tenetelo, non vendetelo! Anche se vendete la vostra 360, tenete i vostri giochi!'”. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farst Inviato 5 Luglio 2015 Condividi Inviato 5 Luglio 2015 Una grande persona phil Spencer! Lo stimo molto! Chissà se questo mese aggiungeranno altri titoli! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2015 Nell’intervista di Edge che abbiamo già citato in una nostra precedente news, Phil Spencer ha spiegato con parole sue il funzionamento della retrocompatibilità su Xbox One. “Il team ha approcciato la questione facendo girare effettivamente tutto l’OS di Xbox 360 su Xbox One, e questo è il motivo per cui si può giocare con Xbox Live e tutto il resto”, ha commentato il boss della divisione Xbox. “Quella è stata la cosa più difficile da fare: potevamo avere l’OS della 360 da avviare in modo tale da fargli credere che stia girando su hardware nativo? La cosa bella è che gli sviluppatori non devono fare niente. Approvano il gioco, poi ai test pensiamo noi ovviamente per assicurarci che tutto funzioni, infine lo impacchettiamo come un gioco per Xbox One, cosicché Xbox One sappia che tu stia effettivamente giocando”. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 5 Luglio 2015 Condividi Inviato 5 Luglio 2015 Ma quando li metteranno Fallout etc.? :'( Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.