alfio2008 Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Dicevo appunto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Dicevo appunto appunto da novembre, come ho detto io non tu Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Ragazzi perdonate l'ignoranza, ma se io scarico crysis 3 coi gwg su 360, come farò a giocarlo su one a novembre? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Ragazzi perdonate l'ignoranza, ma se io scarico crysis 3 coi gwg su 360, come farò a giocarlo su one a novembre? nella sezione "i miei giochi e app" sulla one, scorri tutto a destra e ci sono i giochi pronti da installare tra cui anche i digital che hai sulla 360 retrocompatibili 1 Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Grazie mille Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfio2008 Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 (modificato) appunto da novembre, come ho detto io non tu Io parlo dai preview i preview a settembre.. !! È stato aggiunto alla lista poi se funziona a novembre non lo so. Sarà retrocompatibile prima di novembre, tu pensi che a novembre di botto mettono 100 giochi? Modificato 26 Agosto 2015 da alfio2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 (modificato) Io parlo dai preview i preview a settembre non stiamo giocando se mi traduci cosa hai scritto potrei anche rispondere comunque mi sembra che non hai capito, quindi ti faccio un quick recap -la retrocompatibilità c'è già da un pezzo per i membri preview (solo per alcuni giochi)-l'aggiornamento per i membri non preview della retrocompatibilità esce a novembre-crysis viene regalato a settembre e reso compatibile a novembre Modificato 26 Agosto 2015 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfio2008 Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Quindi secondo te noi preview non dovremmo testare i giochi? se mi traduci cosa hai scritto potrei anche rispondere comunque mi sembra che non hai capito, quindi ti faccio un quick recap -la retrocompatibilità c'è già da un pezzo per i membri preview (solo per alcuni giochi)-l'aggiornamento per i membri non preview della retrocompatibilità esce a novembre-crysis viene regalato a settembre e reso compatibile a novembreViene regalato a settembre per farlo testare anche ai preview. Chi lo deve testare ? Loro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 (modificato) Quindi secondo te noi preview non dovremmo testare i giochi? Viene regalato a settembre per farlo testare anche ai preview. Chi lo deve testare ? Loro? io te l'ho spiegato, se non vuoi capirlo pace non aggiungo altro Modificato 26 Agosto 2015 da Aiirbandit 1 Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Puo' anche darsi che non sara mai testato e mai reso disponibile per la retrocompatibilita Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifozena Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Chiedo scusa , ma deve essere per forza l host che condivide con l amico il gioco 360 ?o e' possibile anche fare il contrario.?..cioe' l' amico che condivide con l host?se ad esempio,io che sono l host,puo il mio amico, diciamo,passare a me il gioco tramite condivisione ?chiedo scusa in anticipo se e' stato detto in precedenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 (modificato) nella sezione "i miei giochi e app" sulla one, scorri tutto a destra e ci sono i giochi pronti da installare tra cui anche i digital che hai sulla 360 retrocompatibiliAltra domanda sempre da niubbo in materia Avendo la 360 con hd da 15/20gb, posso permettermi di scaricare solo un gwg alla volta, nel caso poi lo disinstallassi, comparirà cmq in quella lista su one o deve essere fisicamente presente nell'hd della 360?Ty Modificato 27 Agosto 2015 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Altra domanda sempre da niubbo in materia Avendo la 360 con hd da 15/20gb, posso permettermi di scaricare solo un gwg alla volta, nel caso poi lo disinstallassi, comparirà cmq in quella lista su one o deve essere fisicamente presente nell'hd della 360?Ty Basta scaricarlo una volta o comunque far partire il download, così facendo sblocchi la licenza che ti permetterà di scaricarlo eventualmente sulla one. Non preoccuparti non è necessario averli installati sulla 360 1 Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 (modificato) Basta scaricarlo una volta o comunque far partire il download, così facendo sblocchi la licenza che ti permetterà di scaricarlo eventualmente sulla one. Non preoccuparti non è necessario averli installati sulla 360 Esatto Puoi anche solo acquistare dal sito Modificato 27 Agosto 2015 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Grazie mille ad entrambi per le risposte, alla fine penso che mi limiterò ad acquistare dal sito allora Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Chiedo scusa , ma deve essere per forza l host che condivide con l amico il gioco 360 ?o e' possibile anche fare il contrario.?..cioe' l' amico che condivide con l host?se ad esempio,io che sono l host,puo il mio amico, diciamo,passare a me il gioco tramite condivisione ?chiedo scusa in anticipo se e' stato detto in precedenza. la condivisione è a due vie, quindi si! funziona anche con l'abbonamento del live gold, pensa anche con le beta, demo, e a questo punto anche con i giochi della 360 giocati però su one Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifozena Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 Ma crysis 3 nel sito su xbox 360 si potra scaricare gratis a settembre?faccio parte del programma preview..nel sito la sezione 360 non ci sono tanti giochi e crysis 3 nella sezione ricerca non lo trovo.voglio dire a settembre per poterlo giocare cosa dovro fara? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 Phil Spencer ha dichiarato che questa settimana sarebbero dovute arrivare novità sulla retrocompatibilità.Al momento ancora nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 1 Settembre 2015 Condividi Inviato 1 Settembre 2015 si può togliere deadpool dalla lista Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 1 Settembre 2015 Condividi Inviato 1 Settembre 2015 non penso ci sarebbe mai andato tanto ahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 1 Settembre 2015 Condividi Inviato 1 Settembre 2015 non penso ci sarebbe mai andato tanto ahahahah esatto Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2015 Deus Ex: Human Revolution potrebbe a breve aggiungersi alla lista di titoli retrocompatibili con Xbox One. Durante la giornata di ieri, un tweet dell’account ufficiale di Deus Ex ha informato i giocatori che il team sta lavorando per renderlo possibile. La software house e Square Enix sperano di avere delle notizie positive a breve. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 1 Settembre 2015 Condividi Inviato 1 Settembre 2015 esatto peccato perché fa ridere di gusto Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2015 Il presidente di 2K Games, Christoph Hartmann, ha annunciato l'arrivo di Borderlands su Xbox One grazie alla tanto pubblicizzata retrocompatibilità della console. Il primo titolo della serie verrà pubblicato oggi ma potrà essere giocato solo dagli utenti iscritti al Programma Preview. Per potersi immergere nel mondo di Pandora e ricominciare ad esplorare da dove si erano fermati su Xbox 360 (si potranno infatti importare i salvataggi tramite cloud), i restanti videogiocatori dovranno attendere il lancio della funzione dell'ultima console di Microsoft, prevista per il mese di novembre. Oltre al titolo originale anche tutti i DLC potranno essere importati, e goduti, su Xbox One. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 3 Settembre 2015 Condividi Inviato 3 Settembre 2015 fu percaso regalato su 360? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.