pippoalterato Inviato 3 Settembre 2015 Condividi Inviato 3 Settembre 2015 (modificato) no Modificato 3 Settembre 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Ubisoft ha chiesto ai propri fan quali titoli per Xbox 360 vorrebbero vedere su Xbox One grazie al servizio retrocompatibilità. La domanda è stata posta dal profilo Facebook di Ubisoft Mexico pubblicando un'immagine, visibile poco sotto, con diversi titoli del catalogo Xbox 360, che potete consultare interamente qui di seguito: Assassin's Creed Assassin's Creed 2 Assassin's Creed 3 Assassin's Creed Brotherhood Assassin's Creed Revelations Beyond Good & Evil HD Call of Juarez Driver: San Francisco EndWar Far Cry 2 Far Cry 3 Ghost Recon: Advanced Warfighter Ghost Recon: Future Soldier HAWX Prince of Persia (2008) Rainbow Six Vegas Rayman Origins Splinter Cell Blacklist Splinter Cell: Double Agent Personalmente avrei giocato volentieri ad AC Rogue che non l ho mai provato in quanto l anno scorso avevo già le console next gen. Speravo in un rilascio su wiiu o in una remastered ma nulla. Speravo nella retrocompatibilità ma la ubi neanche l ha preso in considerazione. Peccato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Ho postato anche nel topic di Fifa, chiedo qua, non mi va di aprire un topic per due domandine. Contando che il tempo e tiranno e giochi a cui mi dedico sono: Fifa e pochi altri, e CoD mio fratello. Vale la pena fare il salto per la Xbox One? E altro domandone, i giochi della 360 vanno sulla One? Perchè se così fosse, per Natale mi organizzo. Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 passare a one per me, se hai possibilità, è obbligatorio se giochi. si, i titoli 360 saranno giocabili su one prossimamente ma nn tutti (dipende da chi ha i diritti del gioco...decidono loro va) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Assassin's Creed Assassin's Creed 2 Assassin's Creed 3 Assassin's Creed Brotherhood Assassin's Creed Revelations Beyond Good & Evil HD Driver: San Francisco Far Cry 2 Far Cry 3 Prince of Persia (2008) Splinter Cell Blacklist Splinter Cell: Double Agentdirei questi.. e concordo su AC: Rouge! cmq mi pare di notare che ne hanno fatti fuori tanti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Ghost Recon: Advanced Warfighter Ghost Recon: Future Soldier Rainbow Six Vegas Splinter Cell Blacklist Splinter Cell: Double AgentIo sono di parte, mi dispiace ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Forse non hanno messo il Rogue perché hanno paura che sia più bello di unity e syndicate messi insieme. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiron Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Ciao a tutti.Ho avuto la fortuna di potermi tenere la 360: credo che per me "l'esigenza" della retrocompatibilità venga meno anche, anzi soprattutto -è il senso della domanda😅😅😅-, a livello grafico, o sbaglio? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werwolf Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Ciao a tutti,chiedo se cè qualche anima buona che può invitami per la previewsono Bailablemold772GRAZIEa presto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciax Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Scusate sapete se Dark souls per xbox 360 funziona su xbox one? qualcuno a provato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Scusate sapete se Dark souls per xbox 360 funziona su xbox one? qualcuno a provato?Per ora non ancora, ma molto probabilmente (nulla di sicuro quindi) farà parte dei titoli disponibili al lancio della retrocompatibilità per tutti (quindi non solo gli utenti preview come ora) da novembre Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciax Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Per ora non ancora, ma molto probabilmente (nulla di sicuro quindi) farà parte dei titoli disponibili al lancio della retrocompatibilità per tutti (quindi non solo gli utenti preview come ora) da novembreok grazie 1000 per l'info! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Noir Inviato 27 Settembre 2015 Condividi Inviato 27 Settembre 2015 Ragazzi,ma la retrocompatibilità uscirà a ottobre o a novembre di quest'anno?L'ultimo Naruto(il revolution)sarà nella lista della retrocompatibilità? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 27 Settembre 2015 Condividi Inviato 27 Settembre 2015 Ragazzi,ma la retrocompatibilità uscirà a ottobre o a novembre di quest'anno?L'ultimo Naruto(il revolution)sarà nella lista della retrocompatibilità?NovembreNon si sa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Noir Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 NovembreNon si saGrazie,peccato che per il revolution non si sa.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Grazie,peccato che per il revolution non si sa....Ti dico...probabilmente no perché uscirà il 4...quindi purtroppo non arriverà (forse in futuro) Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifozena Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Scusate vi chiedo una cosa.Se io vado nel sito xbox e compro un gioco che fa parte della lista dei giochi retrocompatibili, mettiamo per ipotesi rainbow six vegas 2,nella dashboard mi comparira' a novembre?faccio parte del sistema preview.Volevo gia portarmi avanti e comprare due o tre giochi che fanno parte della lista di novembre.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Scusate vi chiedo una cosa.Se io vado nel sito xbox e compro un gioco che fa parte della lista dei giochi retrocompatibili, mettiamo per ipotesi rainbow six vegas 2,nella dashboard mi comparira' a novembre?faccio parte del sistema preview.Volevo gia portarmi avanti e comprare due o tre giochi che fanno parte della lista di novembre..esatto Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Scusate vi chiedo una cosa.Se io vado nel sito xbox e compro un gioco che fa parte della lista dei giochi retrocompatibili, mettiamo per ipotesi rainbow six vegas 2,nella dashboard mi comparira' a novembre?faccio parte del sistema preview.Volevo gia portarmi avanti e comprare due o tre giochi che fanno parte della lista di novembre..ma quale lista scusa? C'ERA una lista poi è stata screditata da ms Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Scusate vi chiedo una cosa.Se io vado nel sito xbox e compro un gioco che fa parte della lista dei giochi retrocompatibili, mettiamo per ipotesi rainbow six vegas 2,nella dashboard mi comparira' a novembre?faccio parte del sistema preview.Volevo gia portarmi avanti e comprare due o tre giochi che fanno parte della lista di novembre..Gli unici giochi oltre a quelli attualmente in preview che sono già confermati sono:Rainbow Six Vegas 1-2Just Cause 2Fallout 3E quelli pubblicati da Microsoft Il resto sono tutte speculazioni, quindi ti conviene aspettare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Gli unici giochi oltre a quelli attualmente in preview che sono già confermati sono:Rainbow Six Vegas 1-2Just Cause 2Fallout 3E quelli pubblicati da Microsoft Il resto sono tutte speculazioni, quindi ti conviene aspettare anche crysis 3 Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifozena Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Si ma ho letto svariati siti con molti giochi dati per sicuri.Ad esempio alan wake gears of war 2-3 brothers in arms hh.Ora non ricordo se la fonte era microsoft pero' mi sembrava che fosse una cosa data per sicura.boh.allora vegas 2 lo posso prendere tramite sito xbox quindi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Si ma ho letto svariati siti con molti giochi dati per sicuri.Ad esempio alan wake gears of war 2-3 brothers in arms hh.Ora non ricordo se la fonte era microsoft pero' mi sembrava che fosse una cosa data per sicura.boh.allora vegas 2 lo posso prendere tramite sito xbox quindi.Era una lista che veniva spacciata per ufficiale ma non lo era Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifozena Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Ah ok.Allora mi prendo il primo borderlands.Quindi lo scarico nel sito xbox e me lo trovo nella dashboard giochi da installare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Ah ok.Allora mi prendo il primo borderlands.Quindi lo scarico nel sito xbox e me lo trovo nella dashboard giochi da installare?si ma a novembre Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.