Emki0r Inviato 21 Ottobre 2015 Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 Bene speriamo. Sará la volta buona che lo gioco.Comunque confermato ho visto in rete la lista dei primi titoli che arriveranno al lancio. E tra questi c'é dark souls. Sará il primo a essere acquistato insieme ad AC2. Peró non credo che si riferisca alla prepare to die edition vero? O ci saranno anche i dlc? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 Bene speriamo. Sará la volta buona che lo gioco.Comunque confermato ho visto in rete la lista dei primi titoli che arriveranno al lancio. E tra questi c'é dark souls. Sará il primo a essere acquistato insieme ad AC2. Peró non credo che si riferisca alla prepare to die edition vero? O ci saranno anche i dlc? dove hai trovato questa lista? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 dove hai trovato questa lista?è un fake di qualche mesata fa.... ragà...quando ci saranno news vere e confermate...noi di MX le metteremo in home fidatevi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 è un fake di qualche mesata fa.... ragà...quando ci saranno news vere e confermate...noi di MX le metteremo in home fidateviAh eccoPerché io continuo a far riferimento alle notizie di Major Nelson ed alla lista presente su Xbox.com ... punto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 A questo punto pretendo e ripeto pretendo DA origins Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 27 Ottobre 2015 Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 Io ho più di 50 giochi in DD su 360, però ovviamente per problemi di spazio su HD molti li ho cancellati. Quelli in lista che ho cancellato per poterli rigiocare sulla ONE con la retrocompatibilità devo riscaricarli?? Oppure bastano i salvataggi?? Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Ottobre 2015 Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 devi riscaricarli, altrimenti come avvii il gioco Io ho più di 50 giochi in DD su 360, però ovviamente per problemi di spazio su HD molti li ho cancellati. Quelli in lista che ho cancellato per poterli rigiocare sulla ONE con la retrocompatibilità devo riscaricarli?? Oppure bastano i salvataggi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 27 Ottobre 2015 Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 Sta lista? Cioè bisogna ancora aspettare? Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 27 Ottobre 2015 Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 (modificato) devi riscaricarli, altrimenti come avvii il gioco Immaginavo, una volta avviato sulla ONE dopo posso cancellarlo dalla 360?? Modificato 27 Ottobre 2015 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Ottobre 2015 Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 in che senso?? Se parli del tuo hard disk su 360 sono 2 cose distinte, quindi puo fare come vuoi, comunque i giochi comprati sono sempre presenti nel tuo storico Immaginavo, una volta avviato però dopo posso cancellarlo dalla 360?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 27 Ottobre 2015 Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 (modificato) in che senso?? Se parli del tuo hard disk su 360 sono 2 cose distinte, quindi puo fare come vuoi, comunque i giochi comprati sono sempre presenti nel tuo storico Intendo che avendo più di 50 giochi in DD, ovviamente non ci stanno tutti sull'HD della 360, quindi appena lo faccio partire sulla ONE poi posso cancellarlo dall'HD della 360 e continuare a giocarlo sulla ONE?? Modificato 27 Ottobre 2015 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 27 Ottobre 2015 Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 se lo hai acquistato ti comparirà comunque nell'elenco a destra de "i miei giochi" sulla One, sia nel caso tu lo abbia sull'HD sia nel caso tu lo abbia disinstallato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 27 Ottobre 2015 Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 se lo hai acquistato ti comparirà comunque nell'elenco a destra de "i miei giochi" sulla One, sia nel caso tu lo abbia sull'HD sia nel caso tu lo abbia disinstallato Questa è una bella notizia, ottimo. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 l'importante è che il salvataggio del gioco per 360 sia salvato nel cloud e non localmentealtrimenti ti tocca ricominciare daccapo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 (modificato) l'importante è che il salvataggio del gioco per 360 sia salvato nel cloud e non localmentealtrimenti ti tocca ricominciare daccapo Allora pian piano copio tutti i salvataggi dei giochi 360 nel Cloud, così non ho problemi. Modificato 28 Ottobre 2015 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robynosse Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 Ciao a tutti, avrei la possibilità di acquistare la xbox one in offerta dando dentro la 360 per 200 euro!Prima della retrocompatibilità non avrei minimante pensato di separarmi dalla 360, però adesso che esiste la possibilità di usare i vecchi giochi... Tutti i giochi saranno retrocompatibili anche quelli digitali tipo "Limbo", "Monkey Island","Timepilot" etc(ne ho parecchi e mi dispiacerebbe perderli)?La funzionalità sarà attiva anche per chi non ha il live gold (come me)?Come faccio a mentenere i miei salvataggi prima di dare dentro la console? ..ricordatevi che non ho l'abbonamento al live gold! Grazie,Roberto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 Ciao a tutti, avrei la possibilità di acquistare la xbox one in offerta dando dentro la 360 per 200 euro!Prima della retrocompatibilità non avrei minimante pensato di separarmi dalla 360, però adesso che esiste la possibilità di usare i vecchi giochi... Tutti i giochi saranno retrocompatibili anche quelli digitali tipo "Limbo", "Monkey Island","Timepilot" etc(ne ho parecchi e mi dispiacerebbe perderli)?La funzionalità sarà attiva anche per chi non ha il live gold (come me)?Come faccio a mentenere i miei salvataggi prima di dare dentro la console? ..ricordatevi che non ho l'abbonamento al live gold! Grazie,RobertoBe bisogna aspettare per vedere se i giochi da te elencati saranno retrocompatibili,non serve il gold per usare questa funzione e NON puoi importare i salvataggi ad eccezione di quelli online in alcuni casi Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 1 Novembre 2015 Condividi Inviato 1 Novembre 2015 Come faccio a mentenere i miei salvataggi prima di dare dentro la console? basta che li salvi nel cloud Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 1 Novembre 2015 Condividi Inviato 1 Novembre 2015 non sappiavo se richiede il live gold Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 1 Novembre 2015 Condividi Inviato 1 Novembre 2015 non sappiavo se richiede il live goldin preview non richiede il gold Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 1 Novembre 2015 Condividi Inviato 1 Novembre 2015 Ciao a tutti, avrei la possibilità di acquistare la xbox one in offerta dando dentro la 360 per 200 euro!Prima della retrocompatibilità non avrei minimante pensato di separarmi dalla 360, però adesso che esiste la possibilità di usare i vecchi giochi... Tutti i giochi saranno retrocompatibili anche quelli digitali tipo "Limbo", "Monkey Island","Timepilot" etc(ne ho parecchi e mi dispiacerebbe perderli)?La funzionalità sarà attiva anche per chi non ha il live gold (come me)?Come faccio a mentenere i miei salvataggi prima di dare dentro la console? ..ricordatevi che non ho l'abbonamento al live gold! Grazie,RobertoNon tutti i giochi saranno retrocompatibili: per poterli mettere Microsoft ha bisogno del consenso del publisher, quelli sicuri che parteciperanno con molti titoli sono Ubisoft, EA e Bethesda, ma la lista non è ancora ufficiale (si spera la rilascino prima del 12, giorno di uscite).La funzione è attiva anche per chi non ha il Gold, ma il Gold è necessario se vuoi caricare i salvataggi sul Cloud dalla 360. Sono pochi i titoli che salvano sulla gamertag o via server, molti salvano in locale quindi dovrai andare a mano sulla 360 nella tua periferica di memoria e copiare i salvataggi sulla memoria Cloud (che però, senza Gold, non è disponibile). In ogni caso ti consiglio, se puoi, di fare un abbonamento (online puoi comprare i codici sui 30-35€ per un anno), visto che da questo mese tutti i giochi gratuiti per 360 saranno retrocompatibili su One (a cominciare da Dirt 3, messo gratis stamattina per gli abbonati). Così potrai mantenere tutti i tuoi salvataggi e avere 4 giochi nuovi da giocare ogni mese, oltre a quelli vecchi che potrai rigiocare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 1 Novembre 2015 Condividi Inviato 1 Novembre 2015 Rispetto all'eventuale retrocompatibilita' di gta 4 sapete nulla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinstrike Inviato 1 Novembre 2015 Condividi Inviato 1 Novembre 2015 Secondo voi perchè non riesco a vedere Dirt 3 tra i giochi da scaricare nella lista? Vedo solo Mass Effect ( che tra l altro sto rigiocando, ma quanto è meraviglioso ancora quel gioco!), World Of Kifling e gli altri ma di Dirt non c'è traccia...ho provato pure nella ricerca tramite store ma non mi compare....non doveva essere tra i giochi retro compatibili? visto che è gratuito da stamattina dovrebbe apparire anche sulla One o sbaglio? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 1 Novembre 2015 Condividi Inviato 1 Novembre 2015 Secondo voi perchè non riesco a vedere Dirt 3 tra i giochi da scaricare nella lista? Vedo solo Mass Effect ( che tra l altro sto rigiocando, ma quanto è meraviglioso ancora quel gioco!), World Of Kifling e gli altri ma di Dirt non c'è traccia...ho provato pure nella ricerca tramite store ma non mi compare....non doveva essere tra i giochi retro compatibili? visto che è gratuito da stamattina dovrebbe apparire anche sulla One o sbaglio?è un GwG per 360 mai stata annunciata la sua retrcompatibilità Rispetto all'eventuale retrocompatibilita' di gta 4 sapete nulla?Nop ancora niente Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 1 Novembre 2015 Condividi Inviato 1 Novembre 2015 Secondo voi perchè non riesco a vedere Dirt 3 tra i giochi da scaricare nella lista? Vedo solo Mass Effect ( che tra l altro sto rigiocando, ma quanto è meraviglioso ancora quel gioco!), World Of Kifling e gli altri ma di Dirt non c'è traccia...ho provato pure nella ricerca tramite store ma non mi compare....non doveva essere tra i giochi retro compatibili? visto che è gratuito da stamattina dovrebbe apparire anche sulla One o sbaglio?idem, preso sullo store ma non mi appare sulla one.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.