yuri 26/97 Inviato 1 Novembre 2015 Condividi Inviato 1 Novembre 2015 è un GwG per 360 mai stata annunciata la sua retrcompatibilità Nop ancora nienteGuarda che la sua retrocompatibilità è stata annunciata, se guardi l'immagine diffusa all'annuncio lo specificano in alto a destra Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 1 Novembre 2015 Condividi Inviato 1 Novembre 2015 ragazzi...a volte mi chiedo se leggete o meno le news di mx la retrocompatibilità "estesa" arriverà con la nuova dash...quindi il 12.o almeno...nn prima di quella data. dirt 3 essendo un gwg "dovrebbe" essere retrocompatibile. di certo da dicembre sarà SEMPRE così... ma questo mese è un mese transitorio...quindi nn mi sbilancio. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 1 Novembre 2015 Condividi Inviato 1 Novembre 2015 eh ma avendo già la nuova dashboard.. magari avevo questi giochi prima del 12.. questo intendo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 1 Novembre 2015 Condividi Inviato 1 Novembre 2015 no. la retrocompatibilità estesa ai famosi 100-200 titoli arriva il 12 o al max a poco a poco dopo quelle data. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luka88p Inviato 1 Novembre 2015 Condividi Inviato 1 Novembre 2015 Io vorrei comprare just cause 2 ma non so se é già retrocompatibile Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Luka88p.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Io vorrei comprare just cause 2 ma non so se é già retrocompatibile Devi controllare nella lista, direi proprio di si comunque, credo sia compatibile. Ti ho messo il link qui sotto:http://www.eurogamer.it/articles/2015-08-09-news-videogiochi-microsoft-conferma-i-77-titoli-xbox-360-compatibili-inizialmente-con-xbox-one Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Devi controllare nella lista, direi proprio di si comunque, credo sia compatibile. Ti ho messo il link qui sotto:http://www.eurogamer.it/articles/2015-08-09-news-videogiochi-microsoft-conferma-i-77-titoli-xbox-360-compatibili-inizialmente-con-xbox-oneNon è ufficiale Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Just Cause 2 è confermato come retrocompatibile (tant'è che lo danno gratis per chi compra il 3, un po' come Fallout e Rainbow Six), ma ad oggi non lo è ancora (così come Dirt 3, che sarà disponibile al 100% dal 12 con la nuova dashboard). Ancora 10 giorni (forse meno se Microsoft la annuncia) e sapremo l'intera lista Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luka88p Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Eh infatti sapevo che con il 3 regalavano il 2.. aspetterò il 12 per sicurezza.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Luka88p.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Sappiamo già che i futuri giochi Xbox 360 resi disponibili tramite i Games with Gold saranno compatibili con Xbox One, insieme ad alcuni di quelli passati, ma non si sa ancora precisamente come funzionerà e quando questi giochi saranno effettivamente disponibili. Mike Ybarra, platform director of program management, di Xbox e Windows ha risposto a queste domande su Twitter. Inoltre Ybarra ha specificato che anche i giochi che sono stati annunciati come retrocompatibili, come ad esempio Dirt3, saranno disponibili per tutti solo al lancio della New Xbox Experience, il 12 novembre. Per finire Ybarra ha dichiarato che ci sono alcune complicazioni nell’aggiungere i giochi Xbox 360 sul marketplace di Xbox One, ma sembra che comunque ci tenga a portare a termine il progetto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robynosse Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Non tutti i giochi saranno retrocompatibili: per poterli mettere Microsoft ha bisogno del consenso del publisher, quelli sicuri che parteciperanno con molti titoli sono Ubisoft, EA e Bethesda, ma la lista non è ancora ufficiale (si spera la rilascino prima del 12, giorno di uscite).La funzione è attiva anche per chi non ha il Gold, ma il Gold è necessario se vuoi caricare i salvataggi sul Cloud dalla 360. Sono pochi i titoli che salvano sulla gamertag o via server, molti salvano in locale quindi dovrai andare a mano sulla 360 nella tua periferica di memoria e copiare i salvataggi sulla memoria Cloud (che però, senza Gold, non è disponibile). In ogni caso ti consiglio, se puoi, di fare un abbonamento (online puoi comprare i codici sui 30-35€ per un anno), visto che da questo mese tutti i giochi gratuiti per 360 saranno retrocompatibili su One (a cominciare da Dirt 3, messo gratis stamattina per gli abbonati). Così potrai mantenere tutti i tuoi salvataggi e avere 4 giochi nuovi da giocare ogni mese, oltre a quelli vecchi che potrai rigiocareGrazie a tutti dfelle risposte!Mi sa che alla fine opterò per una console di seconda mano, ho troppi giochi che non voglio perdere su 360! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Devi controllare nella lista, direi proprio di si comunque, credo sia compatibile. Ti ho messo il link qui sotto:http://www.eurogamer.it/articles/2015-08-09-news-videogiochi-microsoft-conferma-i-77-titoli-xbox-360-compatibili-inizialmente-con-xbox-onea chi lo chiedeva prima...è questa la lista fake che certi siti spacciano per "ufficiale" Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 a chi lo chiedeva prima...è questa la lista fake che certi siti spacciano per "ufficiale" esatto, dovete fidarvi solo di mondoxbox <3 Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 la lista dovrebbe uscire tra lunedì 9 e martedì 10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Ocean Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 E' un peccato aver dato via tutti i giochi della x360. Speriamo, almeno, che dal 12 in poi si possa accedere allo Store della 360 direttamente dalla One, così qualche gioco lo si può riprendere. Attualmente dal sito una volta funziona e due no (con i GWG). Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 è arrivata la conferma.. lunedì 9 lista ufficiale 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luka88p Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 Meno male Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Luka88p.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 a chi lo chiedeva prima...è questa la lista fake che certi siti spacciano per "ufficiale" Perdono Non sapevo ci fosse anche nel sito mondoxbox..Ho solo cercato su Internet e mi è apparsa questa pagina.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 spero davvero tanto ci siano i bioshock e soprattutto almeno alcuni degli ultimi giochi gratis regalati! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 spero davvero tanto ci siano i bioshock e soprattutto almeno alcuni degli ultimi giochi gratis regalati! Io ho ancora il disco di Bioshock..Stupendo.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRIP3 Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 bioshock ci sara' da quel che si legge se non subito prossimamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiron Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 Ciao a tutti.Chiedo scusa se ripropongo una domanda che avevo fatto qualche mese fa. Ho avuto la fortuna di potermi tenere la 360, pur da possessore di ONE: credo che per me "l'esigenza" della retrocompatibilità venga meno anche, anzi soprattutto -è il senso della domanda😅😅😅-, a livello grafico, o sbaglio? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 Per quel poco che ho provato, a me sembra che i giochi X360 emulati su X1 girino meglio (a livello di framerate) che sulla console originale... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 Praticamente, e finalmente direi, inserendo un CD della 360 (se considerato retrocompatibile), si potrà utilizzare il gioco su One? Ho capito bene? Aspettavo da tanto questa notizia, perchè non avendo troppo tempo per giocare, spendere i bei soldoni per passare alla One e avere un gioco o due massimo da giocare, non è che mi facesse saltare di gioia. Ma se ne ho 2 più 20/30 della 360, è un altro discorso. Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRIP3 Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 Ciao a tutti.Chiedo scusa se ripropongo una domanda che avevo fatto qualche mese fa. Ho avuto la fortuna di potermi tenere la 360, pur da possessore di ONE: credo che per me "l'esigenza" della retrocompatibilità venga meno anche, anzi soprattutto -è il senso della domanda-, a livello grafico, o sbaglio?Beh', il realta'0 ci sono dei giochi che se metti dentro il disco della 360 sulla one in realtà'quest'ultima si scarica da internet la versione migliorata, vedi esempio mass effect 1.Sulla efficacia del frame rate e del dettaglio grafico io penso che una volta ottimizzata la retrocompatibilita posso solo che andare meglio ma ripeto e' un mio parere.Su discorso di mantenere la 360 io sono cmq d'accordo non per altro per non intasare lo spazio del disco della one che almeno nel mio caso (500GB) e non ho ancora messo il disco esterno più grade di supporto gia ora scarseggia (68 % occupato circa) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.