Wemarcus Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 Ragazzi ma chi ha scritto 'sta roba? Mi sa che tocca fare ripetizioni di inglese.. Notizia originale dai Coalition:Dal 1 Dicembre partiranno i primi messaggi coi codici dei primi 4 titoli per chi ha giocato alla Ultimate Edition (ricordo che li avrà chi ci gioca prima del 1 Gennaio 2016).Invece per chi già li ha (che siano disco o in digitale) saranno giocabili dal 12 con l'aggiornamento alla NXOE e quindi la retrocompatibilità pubblica.meglio così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 Non ho capito se giochi a gears ultimate edition prima del 1 gennaio avró gears 2,3 e judgment gratis? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 Non ho capito se giochi a gears ultimate edition prima del 1 gennaio avró gears 2,3 e judgment gratis? Se l'hai comprato e lo giochi dal 24 agosto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 Quindi se lo compro ora non avró i codici? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 si sin al 12 dicembre Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 Non ho capito se giochi a gears ultimate edition prima del 1 gennaio avró gears 2,3 e judgment gratis?Basta giocare una partita online all'Ultimate Edition prima del 1 Gennaio 2016 e ti mandano appena possibile i codici per avere gratis tutti i Gears (1-2-3-Judgment). Potrai giocarli su 360 o, con la retrocompatibilità, giocarli su One.Se li hai già (tutti tranne il 2 son stati nei Games with Gold) potrai giocarli già dal 12 di questo mese in retrocompatibilità. Fonte: http://news.xbox.com/2015/08/03/xbox-one-gears-of-war-ultimate-edition-comes-with-gears-collection/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2015 Regalo il codice per scaricare Fallout 3 chi lo vuole? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luka88p Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 Come fai ad averlo? Io ho.preordinato dallo Store il 4 ma del 3 nessuna notizia Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Luka88p.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2015 Come fai ad averlo? Io ho.preordinato dallo Store il 4 ma del 3 nessuna notizia Pure io preso dallo store e il messaggio con il codice me arrivato mercoledi 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 Pure io preso dallo store e il messaggio con il codice me arrivato mercoledi 4ordinato 7 giorni fa e niente codice Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luka88p Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 #maiunagioia Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Luka88p.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 Regalo il codice per scaricare Fallout 3 chi lo vuole?passa pure thanks Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifozena Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 Anche iooooo un codiceeee No un momento.io ho sempre lo stesso account,non l ho mai cambiato.Vegas e saint row third li ho scaricati gratis tramite 360 con game with gold. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 Domanda importante.. Non ho capio come funziona la retrocompatibilitá..É solamente un emulatore di 360 che esegue il gioco della passata gen oppure l'emulatore esegue il gioco , MA l'hw più recente di One aggiunge effetti/upscala risoluzione etc etc ?? Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 Domanda importante.. Non ho capio come funziona la retrocompatibilitá..É solamente un emulatore di 360 che esegue il gioco della passata gen oppure l'emulatore esegue il gioco , MA l'hw più recente di One aggiunge effetti/upscala risoluzione etc etc ??nella pratica nn lo so.ma l unica cosa che "subirà" il gioco è il blocco del frame rate. fine. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 Domanda importante.. Non ho capio come funziona la retrocompatibilitá..É solamente un emulatore di 360 che esegue il gioco della passata gen oppure l'emulatore esegue il gioco , MA l'hw più recente di One aggiunge effetti/upscala risoluzione etc etc ??Aggiunge solo il v-sync, ovvero blocca il framerate a 30/60 fps per evitare il tearing, per il resto non può fare nulla perchè il codice non viene ritoccato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 Aggiunge solo il v-sync, ovvero blocca il framerate a 30/60 fps per evitare il tearing, per il resto non può fare nulla perchè il codice non viene ritoccatoOk perfetto..Questa me l'ero veramente persa come cosa..Grazie a tutti Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Domanda importante.. Non ho capio come funziona la retrocompatibilitá..É solamente un emulatore di 360 che esegue il gioco della passata gen oppure l'emulatore esegue il gioco , MA l'hw più recente di One aggiunge effetti/upscala risoluzione etc etc ?? solo emulatore 360, ma col framerate fisso e non ballerino. Il gioco tecnicamente non è lo stesso della passata gen, ma viene ricompilato per questo emulatore, motivo per cui MS ci deve lavorare su e non è così immediata come cosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 oggi dovrebbe uscire la lista ufficiale dei primi 100 chissà quando.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 quando si sveglieranno i muricani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Se esce in mattinata già nel pomeriggio vado a recuperare qualche titolo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Ci sono nove ore tra noi e loro... però di solito, il martedì, già in tarda mattinata si sanno gli sconti. Vedremo, tenete sott'occhio l'account Twitter di Major Nelson e Mike Ybarra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Se non mettono RDR nei TOP 100 mi incazzo abbestia Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Ci sono nove ore tra noi e loro... però di solito, il martedì, già in tarda mattinata si sanno gli sconti. Vedremo, tenete sott'occhio l'account Twitter di Major Nelson e Mike Ybarra Gli sconti partono martedì mattina alle 2, non c'è bisogno di aspettare la tarda mattinata se tenete d'occhio siti come xbldb o storeparser Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 (modificato) Comunque per la lista, secondo me saranno 100 assieme ai 24 già presenti ora (Mass Effect, Borderlands, Gears of War, ecc...), quindi saranno 76 i nuovi... e secondo me saranno quasi tutti first party (arcade e non).Per certo ci saranno Fallout 3 e i Gears of War, i due GwG di questo mese (Dirt 3 e DSIII), direi anche Halo: Reach e Halo Wars, che non sono nella Master Chief Collection, probabilmente i Fable, i Forza, spero Alan Wake (mi manca un achievement) e una marea di arcade, che sono meno esosi e più adatti a questi mesi in cui l'emulatore verrà affinato... oltre ai due Rainbow Six e Just Cause 2 che verrà regalati con i seguiti. Di certo non ci saranno giochi che hanno o avranno una controparte Xbox One mi sa..Gli sconti partono martedì mattina alle 2, non c'è bisogno di aspettare la tarda mattinata se tenete d'occhio siti come xbldb o storeparser Ah, quindi li preparano per uscire alla mezzanotte UTC... che poi da loro è lunedì pomeriggio. Modificato 9 Novembre 2015 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.