xDnl94 Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Ah, quindi li preparano per uscire alla mezzanotte UTC... che poi da loro è lunedì pomeriggio.1 di mattina UTC, prima del cambio dell'ora di qualche settimana fa invece partivano alle 3 di mattina nostrane (non so che ore fossero in UTC) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 (modificato) 1 di mattina UTC, prima del cambio dell'ora di qualche settimana fa invece partivano alle 3 di mattina nostrane (non so che ore fossero in UTC) Noi siamo UTC +1 d'inverno e UTC +2 d'estate, per quello che se uscivano alle 2 da noi prima, dicevo fosse la mezzanotte UTC. Resta che se ancora non s'è sentito niente, aspettano di svegliarsi, quindi pubblicheranno la lista nel loro tardo pomeriggio, nottata da noi (siamo +9 rispetto a Redmond) Modificato 9 Novembre 2015 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Se non mettono RDR nei TOP 100 mi incazzo abbestiaper me non ci sarà subito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 per me non ci sarà subito Ma nella lista feedback ricopriva una delle prime posizioni ... speriamo in qualcosa di rapido Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 ragà in questi 100 giochi aspettatevi pochi capolavori..fidatevi di me.. ci saranno tanti giochi che faranno discutere xD nei mesi (prossimi 2-3) arriveranno quelli migliori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Ma nella lista feedback ricopriva una delle prime posizioni ... speriamo in qualcosa di rapido E' il publisher che decide se un gioco può arrivare in backcompat, su richiesta di MS (che sceglierà quelli più richiesti tra quelli "fattibili").Quindi dipende da Rockstar, ed è il motivo per cui mi sa non arriverà mai in Call of Duty (mai giocato uno).ragà in questi 100 giochi aspettatevi pochi capolavori..fidatevi di me.. ci saranno tanti giochi che faranno discutere xD nei mesi (prossimi 2-3) arriveranno quelli migliori Come scritto sopra, ci saranno solo i giochi fattibili (non tutti si riesce a farli girare decentemente nell'emulatore), scelti da MS (first party, più richiesti dall'utenza...), di cui il publisher ha dato l'ok. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Ocean Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Ma oggi non dovevano pubblicare la lista dei 100 nuovi giochi retro-compatibili? Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Ma oggi non dovevano pubblicare la lista dei 100 nuovi giochi retro-compatibili? un paio d ore e sapremo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 (modificato) Tweet Major Nelsonhttp://majornelson.com/2015/11/09/the-list-of-xbox-one-backward-compatibility-games-is-now-available/?linkId=18611744 I titoli sono 104... Our launch of 104 titles on Nov. 12 is just the beginning. You can expect new Xbox One Backward Compatible games to be announced on a regular basis, starting in December. More titles are on the way, including fan favorites like Halo Reach, Halo Wars, Call of Duty: Black Ops, Bioshock, Bioshock 2, Bioshock Infinite and Skate 3. Stay tuned because this just the beginning of a long list of Xbox 360 games that will run on Xbox One. http://news.xbox.com/2015/11/09/introducing-your-first-104-xbox-one-backward-compatibility-games/ Modificato 9 Novembre 2015 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 in preparazione la news...a breve in home Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 ahimè come immaginavo.. quasi tutti arcade.. ed una 15ina di titoli buoni.. i migliori nei prossimi mesi.. spero in bioshock visto che è stato citato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 (modificato) ahimè come immaginavo.. quasi tutti arcade.. ed una 15ina di titoli buoni.. i migliori nei prossimi mesi.. spero in bioshock visto che è stato citato I non Arcade sono 29: Assassin’s Creed IIBanjo Kazooie: N n B Borderlands Castlestorm CondemnedDiRT 3 DiRT Showdown Dungeon Siege IIIFable II Fallout 3 Gears of War Gears of War 2 Gears of War 3 Gears of War: Judgment Just Cause 2Kameo LEGO Pirates of the Caribbean: The Video GameLEGO Star Wars: TCSMass Effect Mirror’s EdgeOF: Dragon Rising Perfect Dark Zero Supreme Commander 2The Stick of Truth Tom Clancy’s RainbowSix Vegas Tom Clancy’s RainbowSix Vegas2 Tron: EvolutionViva Piñata Viva Piñata: TIPTra i publisher non c'è traccia di Activision e Rockstar... mentre EA, 2K, Ubisoft e Square sono presenti con giochi arcade e non. Modificato 9 Novembre 2015 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 (modificato) sisi avevo detto un numero orientativo.. non avevo ancora contato.. beh cmq con rockstar un pò immaginavo mentre non è vero di activision.. hanno già detto che dai prox mesi ci saranno alcuni cod.. Modificato 9 Novembre 2015 da Wemarcus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 (modificato) che schifo atomico però ho visto che tra i prossimi ci saranno i 3 bioshock, black ops 1 e skate 3(non aspettavo altro )adesso ho quasi più hype per la retro che per fallout e star wars messi insieme Modificato 9 Novembre 2015 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 sisi avevo detto un numero orientativo.. non avevo ancora contato.. beh cmq con rockstar un pò immaginavo mentre non è vero di activision.. hanno già detto che dai prox mesi ci saranno alcuni cod.. Sì, ho visto che ci sarà Black Ops... va bè, tanto a me i CoD non interessano Speravo in New Vegas, assieme a Fallout 3, perché l'ho appena iniziato per comletarlo, pazienza. Ci sono almeno una decina di giochi che possiedo DD e non ho finito, quindi mi va bene anche questa line-up di lancio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Posix88 Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 io ci sono rimasto per Alan Wake volevo rigiocarlo (al massimo rimonto la 360) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Questa la mia lista iniziale, non malaccio dato che molti manco li ho finiti:Monkey Island 2: SEMonkey Island: SEA World of KeflingsDefense GridHexic HDIkarugaN+Shadow ComplexPinball FXPlants vs. ZombiesSega Vintage Collection: Monster WorldBeyond Good & Evil HDMight & Magic Clash of Heroes™Prince of PersiaFallout 3DiRT 3Gears of War 3Gears of War: JudgmentCondemnedDungeon Siege IIIJust Cause 2Supreme Commander 2Assassin’s Creed IITom Clancy’s RainbowSix Vegas Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Ottimo come inizio, Dirt 3 dopo averlo strafiito su 360 lo ripreso ora con il gold, non che sia un capolavoro ma resta divertente da giocare in compagnia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 (modificato) Gears Peccato.. io ho tutti i Batman e Bioshock..Aspetterò che li metteranno compatibili.. Modificato 9 Novembre 2015 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Il mese di dicembre spero contenga piú titoli importanti, e spero contenga giá mass effect 2 e 3 cosí faccio una full immersion Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Comunque, così, di punto in bianco, Xbox One si ritrova con 104 giochi disponibili in più (e relativi DLCs), mica poco... diventa la console col parco giochi più ampio tra le attuali. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Ma una curiosità, per chi ha il gioco sul disco secondo voi richiederà di installarlo ?Come quelli della One adesso? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Ah si posso usare anche i dlc? In che modo? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Ma una curiosità, per chi ha il gioco sul disco secondo voi richiederà di installarlo ?Come quelli della One adesso?inserisci disco, X1 scarica la versione per l'emulatore, e poi puoi giocare (ma il disco deve sempre restare inserito) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 alan wake ,LA Noire e red dead redeption, il resto per me può rimanere dov'è Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.