pippoalterato Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 certo ma non capisco questo accanimento verso giochi gia giocati e finiti usciti 3 anni fa...... boh Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Ah si posso usare anche i dlc? In che modo? Non saprei, a dire il vero, ma Major Nelson in un video diceva che erano disponibili anche i DLCs... questo dal minuto 2:00 certo ma non capisco questo accanimento verso giochi gia giocati e finiti usciti 3 anni fa...... boh Infatti a me interessano quelli che non ho ancora finito, che sono tanti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 certo ma non capisco questo accanimento verso giochi gia giocati e finiti usciti 3 anni fa...... bohL'accanimento da parte mia è su alcuni multiplayer "immortali" come COD4 e BadCo2 e tanti giochi che ho preso a poco ma mai finito per mancanza di tempo e passaggio alla One.Inoltre ora i giochi gratis ogni mese diventano 4 e non 2! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 (modificato) certo ma non capisco questo accanimento verso giochi gia giocati e finiti usciti 3 anni fa...... bohProbabilmente a parole é impossibile spiegarlo, gira tutto intorno ai ricordi e all'emozioni che uno ha avuto su quel gioco e anche su giochi immortali o che non avranno un seguito Modificato 9 Novembre 2015 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Probabilmente a parole é impossibile spiegarlo, gira tutto intorno ai ricordi e all'emozioni che uno ha avuto su quel gioco e anche su giochi immortali o che non avranno un seguitoConcordo. Ci sono titoli che restano dentro e che dopo molto tempo uno vuole rigiocare.. prendi rdr, skyrim, oblivion, mass effect, sono titoli leggendari che mai verranno dimenticati.Se mai potró rigiocare Skyrim su One so per certo che avró un fremito e un brivido una volta dentro il menu principale.. quella musica epica e da pelle d'oca.. Un pó come accade per i film intramontabili che per quanto tu possa averli visti anche piú di una volta, li riguarderesti ancora dopo qualche mese o anni. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Concordo. Ci sono titoli che restano dentro e che dopo molto tempo uno vuole rigiocare.. prendi rdr, skyrim, oblivion, mass effect, sono titoli leggendari che mai verranno dimenticati.Se mai potró rigiocare Skyrim su One so per certo che avró un fremito e un brivido una volta dentro il menu principale.. quella musica epica e da pelle d'oca..Un pó come accade per i film intramontabili che per quanto tu possa averli visti anche piú di una volta, li riguarderesti ancora dopo qualche mese o anni. videogiochi,film,canzoni.. sono solo dei termini per esprimere emozioni reali dentro esperienze virtuali Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 ragà consigli per beccare a 5-6 euro max il primo Mass Effect in italiano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 soliti siti di aste, subito, kiji ec ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 ragà consigli per beccare a 5-6 euro max il primo Mass Effect in italiano? vai al gamestop e te lo tirano addosso gratis Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 (modificato) al gamestop non danno nulla gratis, potendo farebbero pagare anche l'entrata vai al gamestop e te lo tirano addosso gratis Modificato 9 Novembre 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Aspetta domani, magari va in sconto in digitale!Altrimenti come disco lo dovresti trovare a quei prezzi, ieri ho visto sul sito Gamestop pure la limited del 2 a tipo 5€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 certo ma non capisco questo accanimento verso giochi gia giocati e finiti usciti 3 anni fa...... boh Concordo!Personalmente non riesco neanche a giocare a tutto il ben di dio che sta uscendo in questi giorni e figuriamoci se trovo anche tempo per rimettermi a giocare a giochi vecchi di anni.Vabbè, ci può stare l'attacco di nostalgia e quindi rigiocarsi per qualche minuto qualche vecchio titolo ma sicuramente non mi rimetto a giocare un gioco old gen con i titoli usciti in questi giorni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Aspetta domani, magari va in sconto in digitale!Altrimenti come disco lo dovresti trovare a quei prezzi, ieri ho visto sul sito Gamestop pure la limited del 2 a tipo 5€era la mia idea.. potrebbero seriamente scontarli..speriamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Shocker Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Ma per quanto riguarda gli arcade, o semplicemente quelli scaricati che ho senza disco sulla 360 come funziona la retrocompatibilità? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Ma per quanto riguarda gli arcade, o semplicemente quelli scaricati che ho senza disco sulla 360 come funziona la retrocompatibilità?Li trovi nella sezione "pronti da installare" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Shocker Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 (modificato) Ok. Grazie! Modificato 9 Novembre 2015 da Shocker Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 (modificato) Diciamo che si poteva iniziare meglio ma non ci si può neanche lamentare. Sicuramente recuperero just cause 2 e i gears per provare le retrocompatibilà. Forse ne approfitto anche per recuperare rayman 3 hd.. Modificato 9 Novembre 2015 da MirKo87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 (modificato) Super contento per i 2 monkey island! Sono capolavori che ogni 4/5 anni vanno giocati e vanno completati al 100% per l'ennesima volta Per il resto avrei tanto sperato qualche bel jrpg (blue dragon, eternal sonata, magna carta 2 e lost odyssey.. Anche ffxiii in vista del 15 non mi avrebbe fatto schifo rigiocarlo, dato che non ho mai finito ), e mi sarei davvero giocato molto volentieri anche skyrim (ci ho giocato poco e nulla ai suoi tempi).. Attenderemo fiduciosi i prossimi mesi Modificato 10 Novembre 2015 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 non capisco perchè lamentarsi, ti danno una funzionalità gratis, chi possiede i giochi 360 può usarli di nuovo (quelli compatibili), chi non se giocato qualche bel titolo del passato (c'è ne sono) può recuperarlo a pochissimo, quindi perchè essere negativi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 non capisco perchè lamentarsi, ti danno una funzionalità gratis, chi possiede i giochi 360 può usarli di nuovo (quelli compatibili), chi non se giocato qualche bel titolo del passato (c'è ne sono) può recuperarlo a pochissimo, quindi perchè essere negativi?? Concordo, come scritto, il parco giochi di Xbox One è di punto in bianco incrementato di 104 giochi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 io dico che di skyrim faranno la remastered. quindi niente retrocompatibilità. Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 anche gear c'è la remastered però i vecchi titoli sono stati annunciati, non perdere le speranze io dico che di skyrim faranno la remastered. quindi niente retrocompatibilità. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Ma solo del primo gears c'é la remastered. Gears é una saga. Skyrim é uno. Ma comunque guarda in un intervista dichiararono specificatamente che una remastered di skyrim non é nei loro piani. Quindi non credo. Ci dovremo accontentare della retro.. se lo faranno eh. Io ho ancora la legendary edition pronta da usare. Spero non mi deludano. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Nella lista amici uno sta giocando a MK9...e non c'è segnato xbox 360 Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifozena Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Ma i giochi come dirt 3 o quelli che ho comprato nello store xbox,e' normale che non ci sono ancora nella sezione miei giochi vero?ci saranno dal 12?vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.