NitroDrift Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 io si ho una carta di credito collegata al profilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Potrebbe essere quello il problema.. non mi va di registrare la carta ho già la carta di credito registra ovunque. mi ci manca solo store ms. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 beh io tra alcuni giochi in digital download e qualche DLC la uso.. che poi è una normalissima postepay.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 però è strano perché il gioco per one me l ha fatto acquistare senza problemi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 però è strano perché il gioco per one me l ha fatto acquistare senza problemi..credo abbia ragione Nitro, il problema dovrebbe essere proprio quello, ha fatto così pure a me...mi ha fatto selezionare un metodo di pagamento e poi me lo ha messo gratis, e anche io ho una carta collegata al profilo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifozena Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Si anche io ho una carta di credito associata,mi ha chiesto il metodo di pagamento e subito dopo l ho preso gratis.Ora aspettiamo le fatidiche 21 e speriamo che tutto vada bene,oltra a dirt ho anche preso un paio di giochi sempre nel sito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 scusate e perché il gioco per one me l ha fatto acquistare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Lo store 360 è separato da quello One, difatti ha più limiti.Senza metodo di pagamento salvato non ti fa acquistare roba (nemmeno se gratis) e non si può usare il credito sull'account Microsoft. Da console invece le cose gratis si scaricano tranquillamente e si può usare il credito Microsoft.Sullo store della One queste limitazioni non ci sono. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 (modificato) Puoi mettere una comune Postepay senza 1 centesimo sopra, come fatto da me Potrebbe essere quello il problema.. non mi va di registrare la carta ho già la carta di credito registra ovunque. mi ci manca solo store ms. Modificato 12 Novembre 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 ok grazie per le risposte amici..Solo una cosa vorrei capire ma tutti gli utenti 360 che acquistano i giochi gold direttamente da console hanno una carta registrata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 (modificato) si per forza se hai credito microsoft , o giftprende sempre prima i soldi da li e poi dalla carta ma la carta o paypal e' obbligatoria Modificato 12 Novembre 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifozena Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Si io ho avuto la 360,avevo la mia carta postepay associata al profilo e quindi avevo un metodo di pagamento salvato.Ora ovviamente la carta l ho cambiata perche' scaduta e ho comprato dei giochi 360 qualche giorno fa nel sito xbox.Ho notato che rainbow six vegas che tempo fa diedero gratis e' tracciato come acquisito.Cmq sono fiducioso con i futuri game with gold,metteranno dei bei giochi.In tal caso bisognera' prenderli sempre nel sito xbox.Meno male che ho un hd esterno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 ok perfetto allora assocerò la carte anche qui.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 (modificato) già prelevato qualcosa. Modificato 12 Novembre 2015 da Seba75 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifozena Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Allora ho provato dirt 3 e me lo installa,invece gears of war 2(disco) non parte,appare una scritta di errore come se non fosse retrocompatibile.non so,se il disco avesse dei problemi non partirebbe quella schermata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
5chultz Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Allora ho provato dirt 3 e me lo installa,invece gears of war 2(disco) non parte,appare una scritta di errore come se non fosse retrocompatibile.non so,se il disco avesse dei problemi non partirebbe quella schermata. Sto installando GoW 1 da disco...appena finito provo il 2. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Allora ho provato dirt 3 e me lo installa,invece gears of war 2(disco) non parte,appare una scritta di errore come se non fosse retrocompatibile.non so,se il disco avesse dei problemi non partirebbe quella schermata.Anche io stesso identico problema.. Uffa è l unico gioco che ho che va bene con la retro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 CiaoMa giochi Gold per la 360 tipo Dirt 3 come si scaricano?Bisognava averlo giocato sulla 360?Grazie.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 (modificato) Si.. O scaricato su 360 o acquistato nello store.. Modificato 12 Novembre 2015 da MirKo87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 In download Gears 1, judjement e 3,r.6 vegas, Just cause 2 e tanti altri! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 io "solo": dirt3, gow3, fallout3, just cause 2, shadow complex.Dall'1 dicembre avrò i restanti gow.. non male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Qualcuno è riuscito a istallare gears 2 ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karlo89 Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 qualcuno sa se per caso nelle prossime liste c'è tekken tag? Cita Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 qualcuno sa se per caso nelle prossime liste c'è tekken tag?Io uscirei fuori di testa con un Tekken 6 retrocompatibile, nel senso positivo della cosa! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Ok adesso è partita l istallazione di gears 2..sono 7giga..La cosa positiva è che una volta partito il download puoi togliere il disco e giocare ad un altra cosa.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.