grifozena Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Si anche a me e partito gears 2.meno male. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 raga...a me alcuni giochi presi come gwg ai tempi della 360 non li vede proprio. gow1,judgment,fable ed altri che ora nn ricordo... la cosa strana è che sul sito....se vado nella loro scheda nello store...ho acquista e non "già acquistato" e questo vale però per tutti gli altri...gow3,dirt3 ecc ecc che però la one mi ha correttamento dato in BC. la domanda è...ad altri da lo stesso errore? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djalx Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Ragazzi sta provando a riscattare il codice di Fallout 3 (regalato con l'acquisto di Fallout 4) ma mi compare sempre un errore...Qualcuno di voi è riuscito a scaricarlo? Chiedo giusto per capire se è un problema solo mio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Riscattato qualche ora fa, l'installazione non è ancora finita perché la mia connessione va parecchio male in questi giorni, però non mi è comparso nessun errore.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreacn12 Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Voi siete riusciti a far partire black ops????io no Cita http://img102.imageshack.us/img102/6044/presenteik9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sossio2293 Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Come faccio a capire se ho la retrocompatibilità? Non avendo nessun disco 360 ho provato a cercare DiRT3 dai gwg ma non me lo trova, ho fatto una ricerca e mi dice Solo Bundle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Puoi acquistare la licenza dallo store ms.. Poi sulla one te lo trovi nelle app pronte da istallare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sossio2293 Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Cioè? Devo fare prima da PC? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mazz Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Ma devo avere un profilo Xbox 360???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Si, direttamente dallo store ma da PC, dalla ONE non trova il market 360, per ora sono separati, quindi prendete il gioco da sopra il PC, poi lo trovate da scaricare sulla ONEio non ho profilo 360, mi sono fatto un nuovo profilo per la ONE, ho preso il gioco Dirt3 senza problemi Cioè? Devo fare prima da PC? Ma devo avere un profilo Xbox 360???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sossio2293 Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Si, direttamente dallo store ma da PC, dalla ONE non trova il market 360, per ora sono separati, quindi prendete il gioco da sopra il PC, poi lo trovate da scaricare sulla ONEio non ho profilo 360, mi sono fatto un nuovo profilo per la ONE, ho preso il gioco Dirt3 senza problemi Non so se sbaglio qualcosa, ma anche da PC mi dice Solo BundleQuesto è il link https://store.xbox.com/it-IT/Xbox-One/Games/DiRT-3/149676ae-1530-4c3e-a856-4d7fb6dc78d3 Se poi sbaglio store, potete dirmi come fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 http://marketplace.xbox.com/it-IT/Product/DiRT-3/66acd000-77fe-1000-9115-d802434d083d da qui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sossio2293 Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 http://marketplace.xbox.com/it-IT/Product/DiRT-3/66acd000-77fe-1000-9115-d802434d083d da qui Devo fare Scarica in Xbox360? Mi chiede il pagamento poi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 si chiede il pagamento ma quando fai il l'operazione appare " gratis " se hai il gold Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mazz Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Si vero sei hai il gold è gratis! Ma ho avviato dirt3 e quando mi chiede un profilo mi va tipo nella dash della 360 e mi dice di caricare un profilo che io non ho...comunque oggi provo meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Ragazzi ho un problema, in pratica ho scaricato Gears of War 3 con tutti i dlc ma in game mi dice che un dlc non l'ho acquistato e mi riporta sulla schermata "emulata della 360" per comprarlo, ma io al suo tempo lo acquistai e di fatto l'ho scaricato sulla one, infatti se faccio gestisci gioco mi ritrovo tutti i dlc scaricati perchè difatti me li ha fatti scaricare, che posso fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 (modificato) lo sto istallando ora dirt3 che ieri sera ero a suonare.. poi ti dicoistallato... la " 360 " mi connette in automatico il mio profilo ... ho solo dovuto farlo ripartire perchè al primo avvio aveva crashato Modificato 13 Novembre 2015 da NitroDrift Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Io avevo preso assassins creed 2 con i games with gold e me lo sono trovato "pronto per l'installazione" nella sezione "i miei giochi".Spettacolare, davvero. Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mazz Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Ottima questa retro!!!!!! Super Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sossio2293 Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Preso DiRT3, ho inserito una postepay con 0€ sopra, ho fatto conferma e me lo sono ritrovato nella sezione I Miei Giochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mazz Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Ottimo!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreacn12 Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Voi siete riusciti a far partire black ops????io noAvete notizie? Cita http://img102.imageshack.us/img102/6044/presenteik9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Avete notizie?Ho sentito la madre stamattina. Sta bene a parte qualche botta cmq nulla di grave. Dice che passerà a salutare tutti domani. 1 Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Non c e nella lista dei disponibile ma lo metteranno a breve Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Fable 3 non è incluso nella lista dei primi 104 giochi Xbox 360 compatibili con Xbox One, eppure il gioco sembra funzionare regolarmente, come scoperto nelle ore successive al lancio della retrocompatibilità. Al momento, il titolo Lionhead non compare nella lista dei titoli pronti per l'installazione, tuttavia è possibile metterlo in download sulla console tramite lo store accessibile da Xbox.com, anche i DLC sono perfettamente compatibili con la nuova console. Chiunque abbia già scaricato Fable III su Xbox 360 potrà quindi giocarci anche su One, l'unico accorgimento è quello di avviare il software con la console disconnessa da internet, in caso contrario il gioco cercherà di aggiornarsi ma la procedura di update non andrà a buon fine a causa di non meglio specificati problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.