Ospite Inviato 26 Dicembre 2015 Condividi Inviato 26 Dicembre 2015 digital download A me compaiono solo alcuni, non tutti (in base a cosa non lo so). Quindi quelli che ti interessano li dovrai cercare dallo store. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OSEPPO Inviato 28 Dicembre 2015 Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 A me compaiono solo alcuni, non tutti (in base a cosa non lo so). Quindi quelli che ti interessano li dovrai cercare dallo store.ho provato nello store a cercare hexic hd che lo avevo acquistato su 360 ma si puo' scaricare solo in bundle ho provato dal sito vedo che e' gratuito ma mi chiede i dati della carta di credito per l'acquisto ora non mi spiego il perche' visto che gia' lo avevo comprato con il mio profilo che he lo stesso della one comunque grazie lo stesso per l'interessamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 28 Dicembre 2015 Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 Se non hai più la 360 devi comprare per forza dal sito che ti obbliga ad avere registrata una carta di credito. Mentre dallo store xbox one purtroppo non puoi ancora acquistare i titoli retrocompatibili. Comunque se sei certo di aver acquistato il titolo in questione su 360 e fa parte del programma retrocompatibilità lo trovi in app pronte da scaricare sulla one. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Dicembre 2015 Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 basta associare una comune postepay anche con zero credito sopra ho provato nello store a cercare hexic hd che lo avevo acquistato su 360 ma si puo' scaricare solo in bundle ho provato dal sito vedo che e' gratuito ma mi chiede i dati della carta di credito per l'acquisto ora non mi spiego il perche' visto che gia' lo avevo comprato con il mio profilo che he lo stesso della one comunque grazie lo stesso per l'interessamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 Microsoft sta lavorando per risolvere i problemi di framerate di Halo: Reach. "Siamo a conoscenza del fatto che alcuni utenti stiano avendo problemi nel giocare Halo: Reach tramite la funzione di retrocompatibilità di Xbox One. Il team di ingegneri di Xbox sta al momento esaminando la situazione e lavorando ad una soluzione". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Ma se associasse il suo conto Paypal? Quando faccio gli acquisti gratuiti mi da sempre "Paga con Paypal", aprire il conto è gratuito. Comunque a proposito di Reach, purtroppo non riesco a connettermi al Live della 360 con i giochi retrocompatibili, mi da sempre errore, sia in Wi-fi che con il cavo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifozena Inviato 6 Gennaio 2016 Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 Scusata ma ho messo gears of war 2 e incredibilmente il parlato ovvero i dialoghi sono in inglese!i menu ecc sono in ita ma le scene uncut sono in inglese.Cosa devo fare per metterlo in italiano? sempre se c e una soluzione.ciao e grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 6 Gennaio 2016 Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 Non si può fare nulla purtroppo è proprio cosi l emulazione.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifozena Inviato 6 Gennaio 2016 Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 Be' qui allora microsoft per una volta tanto mi delude parecchio.Prendero' il terzo perche' ho una gran voglia di rigiocarci,(il terzo non ha problemi della lingua?)pero' caspita,non avrei mai detto di mettere un gioco e sentirlo in inglese.Purtroppo non ci sono i sottotitoli in italiano.Mi sembra strano che il problema non sia stato risolto.Peccato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 7 Gennaio 2016 Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 mah.. non lo vedo un grosso problema.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 7 Gennaio 2016 Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Neppure io, già tanto che ti danno la retrocompatibilità gratuita (e a loro costa perché oltre allo sviluppo dell'emulatore, devono ricompilare, testare e fixare), se non va qualche gioco pazienza... uno la One mica l'ha comprata per quello. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 7 Gennaio 2016 Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Solo il 2 ha quel problema.. Che tra altro era l unico che mi interessava rigiocare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 (modificato) Come saprete se ci seguite assiduamente, la versione emulata di Halo Reach è afflitta da alcuni problemi tecnici, tra cui cali di framerate e glitch grafici. Microsoft ha lavorato per risolvere le problematiche riscontrate e oggi la situazione è radicalmente cambiata. Microsoft ha aggiornato l'emulatore software Xbox 360 e molti giocatori hanno testimoniato la presenza di notevoli miglioramenti tecnici non solo per quanto riguarda Halo Reach ma anche per altri titoli "problematici" come Banjo-Kazooie Viti e Bulloni e Gears of War 3. Se avevate sperimentato anche voi problemi coi giochi retrocompatibili provate a testarli nuovamente oggi, dovrebbero girare decisamente meglio. Modificato 7 Gennaio 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifozena Inviato 7 Gennaio 2016 Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Si per carita',non e' che ci piango la notte, anzi,devo fare i complimenti a microsoft per tutti i servizi che sta offrendo agli utenti,sono molto contento della retrocompatibilita,dei giochi gratis che offrono,pero' il gioco l ho comprato appositamente e sentirmelo in inglese giocoforza un po mi girano.Detto questo ne ho tanti altri a disposizione per carita'.Non sapevo di questo problema e l ho comprato a scatola chiusa.Prendero' il terzo e finiro' la trilogia. Scusate se insisto, in un altro sito mi ha hanno detto che c e la possibilita' di mettere i sottotitoli in italiano?come si fa?se fosse cosi' non me ne fregherebbe niente del parlato in inglese anzi..grazie e scusate l' insistenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 8 Gennaio 2016 Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 Ho un grande problema con la retrocombatibilità, in pratica non mi funziona più e rimane sulla schermata dell'xbox 360 senza fare più nulla. Ho provato a fare pulizia della cache (tasto accensione premuto fino a quando non si è spenta, si fa così giusto?) ma niente e ho pure provato premendo tutti i dorsali e grilletti + Y ma niente. Consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 9 Gennaio 2016 Condividi Inviato 9 Gennaio 2016 Si per carita',non e' che ci piango la notte, anzi,devo fare i complimenti a microsoft per tutti i servizi che sta offrendo agli utenti,sono molto contento della retrocompatibilita,dei giochi gratis che offrono,pero' il gioco l ho comprato appositamente e sentirmelo in inglese giocoforza un po mi girano.Detto questo ne ho tanti altri a disposizione per carita'.Non sapevo di questo problema e l ho comprato a scatola chiusa.Prendero' il terzo e finiro' la trilogia.Scusate se insisto, in un altro sito mi ha hanno detto che c e la possibilita' di mettere i sottotitoli in italiano?come si fa?se fosse cosi' non me ne fregherebbe niente del parlato in inglese anzi..grazie e scusate l' insistenza.In opzioni del gioco ti da la possibilità di mettere i sottotitoli.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Gennaio 2016 Condividi Inviato 9 Gennaio 2016 ho preso dirt shodown con il gold ma non mi appare da scaricare, qualche soluzione?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 9 Gennaio 2016 Condividi Inviato 9 Gennaio 2016 Ho un grande problema con la retrocombatibilità, in pratica non mi funziona più e rimane sulla schermata dell'xbox 360 senza fare più nulla. Ho provato a fare pulizia della cache (tasto accensione premuto fino a quando non si è spenta, si fa così giusto?) ma niente e ho pure provato premendo tutti i dorsali e grilletti + Y ma niente. Consigli?Con quale gioco ti succede? Se è con Halo: Reach è normale, devi aspettare un po' prima che si avvia. In caso contrario non saprei. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark LFO Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Buongiorno ragazzi, vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi. Vorrei rigiocare su Xbox One Deus Ex Human Revolution ora che è retrocompatibile e recuperare l'espansione che al tempo su 360 non giocai: il dlc The missing link. Possiedo la copia fisica del gioco e quest'ultimo parte senza problemi. Il punto è che ho comprato poco fa il dlc dallo store, navigando con il computer, ma ora non so come scaricarlo sulla One...se vado nei "i miei giochi e app" in fondo a destra non mi compare l'icona del dlc, son 1,9 giga quindi se voglio trovarmelo in game da qualche parte deve fare partire un'installazione credo...ho già provato anche dal menù di gioco ma non vedo nessuna opzione...voi per le espansioni dei giochi per 360 emulabili su One come fate? spero qualcuno riesca ad aiutarmi Cita Richard B. Riddick "È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Buongiorno ragazzi, vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi. Vorrei rigiocare su Xbox One Deus Ex Human Revolution ora che è retrocompatibile e recuperare l'espansione che al tempo su 360 non giocai: il dlc The missing link. Possiedo la copia fisica del gioco e quest'ultimo parte senza problemi. Il punto è che ho comprato poco fa il dlc dallo store, navigando con il computer, ma ora non so come scaricarlo sulla One...se vado nei "i miei giochi e app" in fondo a destra non mi compare l'icona del dlc, son 1,9 giga quindi se voglio trovarmelo in game da qualche parte deve fare partire un'installazione credo...ho già provato anche dal menù di gioco ma non vedo nessuna opzione...voi per le espansioni dei giochi per 360 emulabili su One come fate? spero qualcuno riesca ad aiutarmi A me i DLCs di Fallout 3 li ha scaricati automaticamente, credo tu non debba fare nulla se i DLC li possiedi, te li ritrovi già scaricati. Dovresti comunque vederli andando sul gioco e facendo Gestion Gioco (o quel che è, non ricordo), che ti apre la sezione che mostra quanto occupa, i DLCs installati e da dove puoi anche disinstallarlo... lì vedi se effettivamente c'è The Missing Link o eventualmente se te lo fa scaricare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrielones Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Buongiorno ragazzi, vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi. Vorrei rigiocare su Xbox One Deus Ex Human Revolution ora che è retrocompatibile e recuperare l'espansione che al tempo su 360 non giocai: il dlc The missing link. Possiedo la copia fisica del gioco e quest'ultimo parte senza problemi. Il punto è che ho comprato poco fa il dlc dallo store, navigando con il computer, ma ora non so come scaricarlo sulla One...se vado nei "i miei giochi e app" in fondo a destra non mi compare l'icona del dlc, son 1,9 giga quindi se voglio trovarmelo in game da qualche parte deve fare partire un'installazione credo...ho già provato anche dal menù di gioco ma non vedo nessuna opzione...voi per le espansioni dei giochi per 360 emulabili su One come fate? spero qualcuno riesca ad aiutarmiI DLC di Deus Ex: Human Devolution non sono compatibili per adesso con Xbox One, così come la Director's cut. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark LFO Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 A me i DLCs di Fallout 3 li ha scaricati automaticamente, credo tu non debba fare nulla se i DLC li possiedi, te li ritrovi già scaricati. Dovresti comunque vederli andando sul gioco e facendo Gestion Gioco (o quel che è, non ricordo), che ti apre la sezione che mostra quanto occupa, i DLCs installati e da dove puoi anche disinstallarlo... lì vedi se effettivamente c'è The Missing Link o eventualmente se te lo fa scaricare.Ok guarderò grazie mille! I DLC di Deus Ex: Human Devolution non sono compatibili per adesso con Xbox One, così come la Director's cut.nooooo :( Cita Richard B. Riddick "È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Non é neanche vera retrocompatibilitá questa. É solo emulazione. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Non é neanche vera retrocompatibilitá questa. É solo emulazione.In effetti... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrielones Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 (modificato) Non ti preoccupare, credo che da qui a qualche mese li renderanno compatibili. Modificato 10 Gennaio 2016 da gabrielones Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.