Wemarcus Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Non é neanche vera retrocompatibilitá questa. É solo emulazione.beh si lo hanno sempre detto che usano un loro emulatore.. che però nel gergo rende quei giochi "retrocompatibili".. insomma si gioca sulle parole xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 La terza lista? Voglio dark souls Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 a metà mese l'annunceranno.. mi aspetto davvero pochi giochi questo mese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Io vorrei Darkstar One e Civ: Revolution Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 beh si lo hanno sempre detto che usano un loro emulatore.. che però nel gergo rende quei giochi "retrocompatibili".. insomma si gioca sulle parole xDEh ma si gioca pesantemente su queste parole. La gente che non lo sa poi ci casca.La ps2 era retrocompatibile con la ps1. Retrocompatibile significa inserire un disco vecchio e il gioco parte. Qui se metti un qualsiasi disco 360 non funziona regolarmente. Va scaricato se e quando il gioco rientra nella lista che aggiornano loro.Io ho skyrim in formato fisico ma mica se lo inserisco parte. Solo il titolo di questo topic é un enorme bugia Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Eh ma si gioca pesantemente su queste parole. La gente che non lo sa poi ci casca.La ps2 era retrocompatibile con la ps1. Retrocompatibile significa inserire un disco vecchio e il gioco parte. Qui se metti un qualsiasi disco 360 non funziona regolarmente. Va scaricato se e quando il gioco rientra nella lista che aggiornano loro.Io ho skyrim in formato fisico ma mica se lo inserisco parte. Solo il titolo di questo topic é un enorme bugia vabbe questo no.. hanno sempre detto che NON lo sarebbe stato con tutti i giochi ma solo con una lista di giochi di cui ci avrebbero informato loro.. quindi il malinteso stando attenti non si sarebbe MAI dovuto creare eh xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Ma non avrebbero mai dovuto chiamarla retrocompatibilitá. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 O hai la stessa idemtica architettura, e un "sovrainsieme" delle api di sistema, o un emulatore ti serve per forza... anzi, vedi il PC, a volte è necessario lavorarci su comunque, anche se l'archiotettura è la stessa e l'os è un sovra-insieme del precedente. Anche X360 garantiva una retrocampitibilitù con certi giochi Xbox, ma non tutti... inizialmente pure PS3 con PS2, mi sembra. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 (modificato) La ps3 (solo la versione 60gb )garantiva una retrocompatibilà totale con i giochi ps2. ( ricordo che tutti i miei giochi ps2 circa una quarantina di titoli giravano alla grande).. Poi è uscita fuori produzione in favore di un modello 40gb senza retrocompatibilà ma ad un prezzo più accessibile. Ma in quel caso si trattava di vera e propria retrocompatibilà. Modificato 10 Gennaio 2016 da MirKo87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Attualmemte la vera retro esiste solo su wiiU.Cmq poco importa di come è su ONE...è sempre gradita e GRATIS. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelenet Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Giusto, non capisco tutte ste polemiche, una cosa gradita, regalata anche se non per tutti i giochi. A caval donato...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Non sono polemiche. Sono puntualizzazioni. Perché non va confusa la retrocompatibilitá con l'emulazione. Non si sta sindacando sull'indubbia utilitá del servizio che offre One. Ci mancherebbe. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 (modificato) Vabbé ragazzi ma che volete che Microsoft parli a tutta l'utenza ignorante che é presente in questo settore, dicendo che Xbox One adesso ha integrato un emulatore che permette di scaricare i giochi per 360 presenti in lista, e potere così giocarli su One? XD.. Molto più semplice e ad effetto dire che Xbox One é retrocompatibile con i vecchi giochi . La spiegazione tecnica la lascia all'utenza all'appassionata che ha voglia di informarsi, come noi Modificato 11 Gennaio 2016 da Italian_n00b Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 La ps3 (solo la versione 60gb )garantiva una retrocompatibilà totale con i giochi ps2. ( ricordo che tutti i miei giochi ps2 circa una quarantina di titoli giravano alla grande).. Poi è uscita fuori produzione in favore di un modello 40gb senza retrocompatibilà ma ad un prezzo più accessibile. Ma in quel caso si trattava di vera e propria retrocompatibilà. Come fa ad essere vera e propria retro, se una versione identica, perchè la PS3 è la stessa in tutte le versioni, non lo permetteva più? Avevano messo un check software nell'OS che impediva l'esecuzione di giochi PS2? La PS3 si basa sul Cell, che + qualcosa che non c'entra nulla con l'architettura PS2... mi sembra strano che non ci fosse anche lì un emulatore, che poi è stato tolto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Semplicemente perché la 60gb aveva la cpu della ps2 all interno.. Che poi è stata eliminata per diminuire i costi di produzione.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Semplicemente perché la 60gb aveva la cpu della ps2 all interno.. Che poi è stata eliminata per diminuire i costi di produzione.. Ah ecco.. sfiga mia che presi la versione da 80GB... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Si solo la 60gb aveva la retrocompatibilà.. Sono state rilasciate in questo ordine 60gb, 40gb, 80gb,ecc ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 (modificato) Rinnovo la mia domanda, aggiungendo che sono in condivisione, infatti sull'altra console (dove io sono home) gioco già in donw, da me non c'è verso di farlo apparire nelal coda dei down ho preso dirt shodown con il gold ma non mi appare da scaricare, qualche soluzione?? EDIT: risolto ripulendo un po di donw che erano li in bella vista Modificato 11 Gennaio 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dade07 Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Scusate una cosa, ma dite che giochi multi tipo CoD Ghost che vi è per entrambe lo metteranno in lista? Mi farebbe comodo averlo su one ma non ha senso che ne compri un altro.. Un'altra cosa: dopo aver installato i giochi serve il disco? Perché come ho letto in precedenza (non ho visto la risposta, non so se mi sia sfuggita), altrimenti basterebbe farseli prestare per l'installazione.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Serve il disco Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Scusate una cosa, ma dite che giochi multi tipo CoD Ghost che vi è per entrambe lo metteranno in lista? Mi farebbe comodo averlo su one ma non ha senso che ne compri un altro.. Un'altra cosa: dopo aver installato i giochi serve il disco? Perché come ho letto in precedenza (non ho visto la risposta, non so se mi sia sfuggita), altrimenti basterebbe farseli prestare per l'installazione.. Difficile che mettano in lista un gioco che ha una sua versione X1, tra l'altro dipende anche dal publisher e Activision la vedo bigia accetti... comunque, nel caso lo mettano, il multi non sarebbe "mischiato". Con la retrocompatiblità tecnicamente è come avere una Xbox 360 dentro Xbox One in tutto e per tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LupinIII Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Ragazzi non mi è chiara una cosa... (Ormai sono un giocatore occasionale 😭😭😭) ma la retro compatibilità funziona anche con i giochi fisici? Operation flashpoint non me lo fa scaricare (perché?) devo comprarlo fisicamente?Grazie ❤️😘 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Si, metti il disco e ti rimanda alla pagina di Download della versione digitale. Il disco serve solo per la licenza, se lo possiedi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dade07 Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Serve il disco Ti ringrazio, in effetti mi sembrava molto strano ahaha Difficile che mettano in lista un gioco che ha una sua versione X1, tra l'altro dipende anche dal publisher e Activision la vedo bigia accetti... comunque, nel caso lo mettano, il multi non sarebbe "mischiato". Con la retrocompatiblità tecnicamente è come avere una Xbox 360 dentro Xbox One in tutto e per tutto.A essere sincero mi ero un po' fatto l'idea che non fosse possibile, ma volevo sentire qualche parere di speranza ahahVorrà dire che lo prenderò anche per one 😜 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 Lista di gennaio si sa nulla? tipo questa settimana, la prossima... ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.